[PS4] myClub e Divisioni Online (Manual Players)

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Io sono tifoso dell'Everton.
Iniziando da ciò, conoscendo i giocatori dai capelli ai piedi, ovviamente, li imposto con uno schema che mi spinge a propendere per un migliore utilizzo della rosa nella sua interezza

Uso i 4 dietro, poi il mediano, due laterali molto stretti al centrocampo, un trequartista con una mezz'ala destra e la punta centrale.
Solitamente Howard, Baines, Jagielka, Distin, Stones, Barry, Peenar, McCarthy, Atsu, Mirallas, Lukaku
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Un 4-3-1-2 in pratica. Interessante...

Sugli uomini mi sembra che schiero Coleman TD. A centrocampo preferisco Barkley assieme a Barry. Pienar lo utilizzo trequartista, leggerino, ma agile e tecnico, con il difetto della bassa resistenza. Esterno alto Mirallas, McGeady SP defilata, Lukaku punta centrale. Atsu, McCarthy e Naismith le prime riserve.
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Un 4-3-1-2 in pratica. Interessante...

Sugli uomini mi sembra che schiero Coleman TD. A centrocampo preferisco Barkley assieme a Barry. Pienar lo utilizzo trequartista, leggerino, ma agile e tecnico, con il difetto della bassa resistenza. Esterno alto Mirallas, McGeady SP defilata, Lukaku punta centrale. Atsu, McCarthy e Naismith le prime riserve.

Ah si, Barkley anche io. Mettilo al posto di McCarthy ed ecco qua il mio Everton
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
In Divisioni, se vai su statistiche puoi rivedere le ultime partite fatte. Ti uscirà anche quella con questo utente e lì lo puoi bloccare.
Ho controllato sulle ultime partite e non c'è... quella partita non esiste. E ovviamente è una delle ultime 20.

Comunque a parte questo dopo 80 partite sono arrivato in quarta divisione... ruolino ottimo direi (8 partite col Sassuolo e 2 col Palermo): nelle prime 8 partite 6 vittorie e 2 pareggi, nelle ultime 2 partite 1 pareggio e 1 sconfitta... peccato perché si potevano fare molti più punti.
Ma a promozione già acquisita nelle ultime due partite ho un pó mollato!

Unico neo: mi sono accorto solo oggi che non posso vedere la schermata della tabella della divisione dopo l'ultima partita perché ti manda direttamente alla stagione successiva!! :(
Peccato, volevo postare almeno la foto...
 

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
Today I found kokyu on division. We play so slow, you may have to watch it fast forward hahaha

-----------(google trad.)------------

Oggi ho trovato kokyu sulla divisione. Noi giochiamo così lento, potrebbe essere necessario guardare avanti veloce hahaha






part 2: https://www.youtube.com/watch?v=-eYGR0-4vCY
 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
In questi giorni l'online è piuttosto penoso. In particolare in My Club diventa totalmente ingiocabile. E' già molto difficile giocare contro assistiti, estrema attenzione in difesa e un po' di fortuna in attacco, ma così sono praticamente partite perse, troppo il vantaggio di pigiare tasti e trovare l'uomo e non parliamo del tiro...
Quindi sono tornato un poco anche in divisioni e stasera era leggermente meglio di ieri. Perlomeno, anche se non è perfetto, sono riuscito a giocare qualche partita discreta e anche a divertirmi. Tornerò a My Club solo se vedo un online vicino al perfetto. Altrimenti nisba, non si può fare.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
In questi giorni l'online è piuttosto penoso. In particolare in My Club diventa totalmente ingiocabile. E' già molto difficile giocare contro assistiti, estrema attenzione in difesa e un po' di fortuna in attacco, ma così sono praticamente partite perse, troppo il vantaggio di pigiare tasti e trovare l'uomo e non parliamo del tiro...
Quindi sono tornato un poco anche in divisioni e stasera era leggermente meglio di ieri. Perlomeno, anche se non è perfetto, sono riuscito a giocare qualche partita discreta e anche a divertirmi. Tornerò a My Club solo se vedo un online vicino al perfetto. Altrimenti nisba, non si può fare.
Sante parole, quando l'online non è buono si hanno addirittura notevoli svantaggi anche se fra manuali becchi quello con il tiro e il filtrante base figurati con un minimo di assistenze, io sono pure in divisioni sto cercando di recuperare una drastica discesa, chissà magari ci becchiamo
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sante parole, quando l'online non è buono si hanno addirittura notevoli svantaggi anche se fra manuali becchi quello con il tiro e il filtrante base figurati con un minimo di assistenze, io sono pure in divisioni sto cercando di recuperare una drastica discesa, chissà magari ci becchiamo

Se gira decentemente riesco anche un minimo a divertirmi in My Club, si vince e si perde, si ha ben chiaro di essere svantaggiati, ma fa niente, se ne prende atto.
Tutt'altra cosa in divisioni, stasera non era il massimo, ma insomma è un'altra storia. Prima ho incontrato uno con il PSG, in quella partita era l'ultima di divisione ho preso la Juve e l'ho preso a pallate, tipo otto tiri a uno, ma mi vanno fuori i tiri, e questo che usa sempre il PSG l'ho messo in blocco. Poi ho incontrato un ragazzo italiano che ha un punteggio molto basso, già l'ho incontrato ieri due volte e avevo vinto. Oggi è finita in pareggio, ma bella partita, per me gioca bene. Poi ho incontrato un altro utente che conosco, che è in quarta divisione con più di seicento punti e anche qui bella partita. Insomma, ancora la palla non entra, tre 0-0, ma così mi piace.

Non ci siamo mai beccati in divisione, cacchio ci sarà una prima volta... ;)
 

ShevaGol

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
231
0
16
PSN ID
Indiavolato92
Update "lato" PS3.

Dato che con filtro manuale è impossibile trovare giocatori, sto impostando il filtro sulla divisione (10 al momento) e mi sto togliendo parecchie soddisfazioni, avendo battuto già squadroni (il 90% prendono il Real) e ottenendo la promozione a metà divisione.

P.S: Se volete provare qualche nazionale, date pure una chance alla Serbia. ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Update "lato" PS3.

Dato che con filtro manuale è impossibile trovare giocatori, sto impostando il filtro sulla divisione (10 al momento) e mi sto togliendo parecchie soddisfazioni, avendo battuto già squadroni (il 90% prendono il Real) e ottenendo la promozione a metà divisione.

P.S: Se volete provare qualche nazionale, date pure una chance alla Serbia. ;)

anche io stavo facendo cosi...il problema è quando sali...
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Update "lato" PS3.

Dato che con filtro manuale è impossibile trovare giocatori, sto impostando il filtro sulla divisione (10 al momento) e mi sto togliendo parecchie soddisfazioni, avendo battuto già squadroni (il 90% prendono il Real) e ottenendo la promozione a metà divisione.

P.S: Se volete provare qualche nazionale, date pure una chance alla Serbia. ;)
Appena provato questo metodo. Cagliari - Bayer Monaco. Perso 2a0. Probabilmente una delle partite migliori in FM: 55% del possesso, 75% di precisione nei passaggi vs 72% dell'avversario (dato che ritengo notevole contro un assistito). L'unica pecca della partita sono stati i 2 gol subiti da Robben di R2.... Uno addirittura dopo quel maledetto trick 2xR3. Esperimento fallito dal mio punto di vista :(
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Appena provato questo metodo. Cagliari - Bayer Monaco. Perso 2a0. Probabilmente una delle partite migliori in FM: 55% del possesso, 75% di precisione nei passaggi vs 72% dell'avversario (dato che ritengo notevole contro un assistito). L'unica pecca della partita sono stati i 2 gol subiti da Robben di R2.... Uno addirittura dopo quel maledetto trick 2xR3. Esperimento fallito dal mio punto di vista :(
Esperimento fallito a livello punteggio nelle divisioni è vero ma abbi la consapevolezza che quel player te lo mangi a colazione a parità di assistenze, quindi bravo!!! ;)
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Appena provato questo metodo. Cagliari - Bayer Monaco. Perso 2a0. Probabilmente una delle partite migliori in FM: 55% del possesso, 75% di precisione nei passaggi vs 72% dell'avversario (dato che ritengo notevole contro un assistito). L'unica pecca della partita sono stati i 2 gol subiti da Robben di R2.... Uno addirittura dopo quel maledetto trick 2xR3. Esperimento fallito dal mio punto di vista :(

Airpole guarda che tu non giochi male, davvero.
Una cosa però la devi mettere in preventivo: se giochi con le squadre deboli (o medie) con un matchmaking totale (cioè senza filtro passaggi) e per di più contro avversari che prendono le solite 3/4 squadre, allora di perdere ci sta pure.
Il suggerimento che ti posso dare (ovviamente prendilo con le dovute misure) è di filtrare i passaggi e di lasciare il matchmaking totale in fatto di avversari di divisione. Forse giocherai meno partite che con il matchmaking totalmente aperto, ma in compenso giocherai comunque con avversari al pari di te con i passaggi manuali.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho trovato il buon Jonkabira, che sul psn ha un altro nome e non riuscivo a collegare...
Bella partita, per quel che l'online un po' raffazzonato concede in questi giorni.
Stavo tentando un goal che è da un po' che non mi riesce, praticamente avevo saltato il portiere, il problema era poi buttarla dentro da posizione angolata... o_O ... è dura...
Comunque bravo Jon...
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Airpole guarda che tu non giochi male, davvero.
Una cosa però la devi mettere in preventivo: se giochi con le squadre deboli (o medie) con un matchmaking totale (cioè senza filtro passaggi) e per di più contro avversari che prendono le solite 3/4 squadre, allora di perdere ci sta pure.
Il suggerimento che ti posso dare (ovviamente prendilo con le dovute misure) è di filtrare i passaggi e di lasciare il matchmaking totale in fatto di avversari di divisione. Forse giocherai meno partite che con il matchmaking totalmente aperto, ma in compenso giocherai comunque con avversari al pari di te con i passaggi manuali.
Infatti è mio solito fare cosi, ho voluto provare e me ne prendo le responsabilità:cool:
 

dimitri12

Pulcini
20 Dicembre 2014
70
1
8
PSN ID
siriano12
stasera sono stato accusato da un utente (che qualcuno di voi conosce), con questa frase ma non ho capito il senso, sicuramente polemico ma non capisco, "your off the ball control use is totally gay", mi aiutate a capire che vuole dire questo? :eek:o_O lui che passa tutta la partita a passarsi la palla in difesa cercando di superare la metà campo massimo 5 volte in 90'.. :confused: boh..
 

ShevaGol

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
231
0
16
PSN ID
Indiavolato92
Appena provato questo metodo. Cagliari - Bayer Monaco. Perso 2a0. Probabilmente una delle partite migliori in FM: 55% del possesso, 75% di precisione nei passaggi vs 72% dell'avversario (dato che ritengo notevole contro un assistito). L'unica pecca della partita sono stati i 2 gol subiti da Robben di R2.... Uno addirittura dopo quel maledetto trick 2xR3. Esperimento fallito dal mio punto di vista :(
Non ti scoraggiare, io ho vinto parecchi Sampdoria - Real Madrid... :)
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
stasera sono stato accusato da un utente (che qualcuno di voi conosce), con questa frase ma non ho capito il senso, sicuramente polemico ma non capisco, "your off the ball control use is totally gay", mi aiutate a capire che vuole dire questo? :eek:o_O lui che passa tutta la partita a passarsi la palla in difesa cercando di superare la metà campo massimo 5 volte in 90'.. :confused: boh..
penso si riferisca al fatto che abusi del team mate control
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,184
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_