[PS4] myClub e Divisioni Online (Manual Players)

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
e allora non devi dosare la pressione...per la forza
il concetto è che devi sì tenerlo premuto per più o meno tempo a seconda di quanto ci metti con la levetta ma non devi dosare la pressione come per il filtrante base.

Non c'entra nulla con il tuo post, ma abbiamo giocato contro, in divisioni, qualche sera fa (Inter-Everton 1-0, se non sbaglio).
Mi hai dato filo da torcere, sei stato molto bravo.
Complimenti.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
ripeto,l'avanzato e' un comando piu' complesso e non puoi comunque prescindere dalla pressione del triangolo. se premi random difficilmente potrai farne di decenti. il filtrante base lo puoi tranquillamente sostituire con il tasto x giocando in manual. l'avanzato non lo puoi riprodurre in nessun altro modo. poi ognuno fa come gli pare,e' sottointeso

Esatto.

Lasciando perdere il base e mettendo come premessa che caricare poco o molto non cambia la potenza del passaggio la sostanza del discorso la si potrebbe ridurre così e suddividere in due tronconi:
1)Passaggi Avanzati normali
2)Passaggi Avanzati di prima intenzione
Questa divisione è essenziale perchè necessita di due "apprendimenti" differenti.
Nel primo caso, cioè quando si corre palla al piede normalmente e si vuole effettuare il passaggio avanzato, la pressione del tasto deve quasi obbligatoriamente andare di pari passo con la calibrazione fatta dalla Levetta sinistra.
Nel secondo caso, invece, no. Puoi dare un colpettino al triangolo e caricare pochissimo, che comunque avrai tutto il tempo necessario per fare un passaggio "lontano" o dovei vuoi. C'è una sorta di asincronia.
 

ginkoblu

Giovanissimi B
25 Febbraio 2015
237
78
28
Non c'entra nulla con il tuo post, ma abbiamo giocato contro, in divisioni, qualche sera fa (Inter-Everton 1-0, se non sbaglio).
Mi hai dato filo da torcere, sei stato molto bravo.
Complimenti.

Ciao, sì ricordo, è stato un bel match!
Complimenti anche a te e speriamo di beccarci nuovamente per la rivincita. ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Toccando tutto il ferro possibile, sembra temporaneamente finito il periodo negativo di My Club, ora va un po' meglio, poi dipende da chi si incontra...

Mi è capitato di incontrare un Tedesco che nonostante assistito, giocava un buon calcio, sensato, ogni tanto capita, in questo caso ho vinto, ma in altri casi magari no. Quando è così risulta un piacere giocarsela, nonostante il gap di assistenza. Però sono una percentuale bassa questo tipo di giocatori, peccato.
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Avete mai beccato un certo GEOHANKO (o un nome simile non lo ricordo bene) in divisioni? Mi ha fatto una porcata pazzesca!!! :mad:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Non so se sia stato lui o meno. Però non mi è successa mai una cosa del genere. A volte capita che la partita "cade"... su 80 partite mi sarà successo 3-4 volte al massimo e solo una volta mi sono preso la sconfitta a tavolino (perché evidentemente era colpa della mia linea).

Oggi invece partita molto fluida e nessuno problema fino al 75esimo circa. Gli avevo appena fatto il 2-0. Mette in pausa e sta fermo un bel pó. Poi appena riniziamo tempo 30 secondi e arriva un lag pazzesco e poco dopo subito disconnessione. Il bello è che non ha dato partita persa a nessuno ma nulla, in pratica come se non si fosse mai giocata! :eek:

Come è possibile? E c'è la possibilità che abbia fatto qualcosa lui per cercare di non perdere? Se è cosi è pazzesco!!!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il famoso peggioramento... nessuno vince o perde o pareggia...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Quindi è una cosa normale?
A me è venuto il dubbio perché è capitato dopo il 2-0 al 75esimo... fino a quel momento tutto perfetto.
È possibile causarlo in qualche modo?

Eh si, e ancora non hanno trovato un modo degno per evitare questa cosa, tranne forse nelle competizioni. Poi per carità capita anche il peggioramento vero, non voluto...
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Eh si, e ancora non hanno trovato un modo degno per evitare questa cosa, tranne forse nelle competizioni. Poi per carità capita anche il peggioramento vero, non voluto...
Pazzesco! Appena lo ribecco lo blocco immediatamente. Che sfigata la gente che fa ste robe comunque... :(
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
In Divisioni, se vai su statistiche puoi rivedere le ultime partite fatte. Ti uscirà anche quella con questo utente e lì lo puoi bloccare.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi occhio però che spesso la cosa capita senza nessun tipo di volontarietà eh. Anzi, soprattutto poi tra gli utenti manual, è più le volte che capita per questo che per qualche trucco voluto. Ci possono essere problemi al proprio router o connessione che causano l'instabilità e l'annesso annullamento della partita, alle volte può anche essere una cosa dovuta a incompatibilità tra i due giocatori.

Poi in quel caso specifico effettivamente può esserci del dolo perchè c'è la lunga pausa.
Joker, passami privatamente il nick ;)
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Se vi capita lutente iamthvmas, mettetevi l'anima in pace, ha una connessione che lagga e gioca solo lui, prende il Chelsea sempre.
In pratica lui riesce ad arrivare sempre prima su tutto e riesce sempre a completare passaggi. Voi, avendo il lag sfavorevole, arrivate sempre secondi e non si riesce minimamente a giocare.
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Prima salvezza raggiunta in divisione 7 con l'Everton, alla 5° giornata.
Bene, so contento, finalmente mi sono salvato in questa divisione maledetta :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Prima salvezza raggiunta in divisione 7 con l'Everton, alla 5° giornata.
Bene, so contento, finalmente mi sono salvato in questa divisione maledetta :D

L'Everton è una delle squadre che preferisco. Come la metti in campo e con uomini? Eto'o non vale, che non c'è più... :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,000
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22