[PS4] myClub e Divisioni Online (Manual Players)

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Mi rivedo in te Jokerone, tempo fa avevo le tue stesse stats! Marcia trionfale, prime 9 stagioni 9 promozioni fino alla divisione 3. Con annesso record di punti e una stagione (in quarta) con 9 vittorie e un pareggio con la samp. Da li in poi il muro. Per lo meno una dozzina di stagioni e tentativi di andare in seconda, mai riuscito. Eppure più di 4500 punti in altre divisioni li ho fatti almeno 5 o 6 volte, ma niente in terza mai. Credo che col tempo, almeno io, abbia iniziato a giocare meno "tranquillo" e rilassato, magari poi cercavo più la bella giocata con il risutlato, magari un pò di sfiga, morale mai arrivato in seconda. Spero tu possa farcela. Marinelli ci è riuscito, così come Das (anzi das è in prima!).
Grazie peeta... speriamo da, io la vedo dura!! :eek: Io ci proverò ma 5000 punti non li ho mai fatti per ora...
Tu comunque nonostante hai trovato il "muro" hai statistiche pazzesche visto che hai quasi 400 partite in divisioni. Con poche partite è facile avere un buon rendimento, il difficile è tenerlo a alto livello a lungo termine. Poi chiaro, ognuno cerca di centrare i suoi obiettivi: chi cerca solo di salire, chi di entrare in classifica, chi di fare giocate per fare video in sharefactory ecc... ma per me rimangono la migliore modalità per noi manual (non mi stancherò mai di ripeterlo)... un peccato averla scoperta cosi tardi. :(

Ps quando parlavo di simuuvh prima ovviamente parlavo di Das! ;)
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Ice sono discorsi fatti e rifatti un sacco di volte dall'anno scorso. Ci si è passati tutti da questo equivoco. Io forse sono stato il primissimo a sbagliare su questo discorso. Ti porto un esempio. L'anno scorso ero, come sempre, il primo a sponsorizzare il filtrante avanzato che non voleva usare praticamente nessuno qua nella sezione. Piano piano uno ad uno sono riuscito a creare il passaparola giusto ed ora lo utilizziamo in molti. Il primo con cui discutevo era il buon Jacoma che invece sosteneva (come tanti prima e dopo di lui) che era meglio utilizzare il base che era manual esattamente come i passaggi con la X. Guarda te cosa gli scrivevo eh:


Ero carico, in trance agonistica perchè il filtrante avanzato non prendeva piede mentre secondo me era un grande comando.

Jacoma prima di darmi retta ed anche lui convincersi della bontà del nuovo tipo di filtrante mi scrisse:

Letta questa sua puntualizzazione ero dubbioso e gli scrivevo:
, seppur fossi convinto di quello che erroneamente dicevo, mi sono messo di buon lena e fatto un pò di prove "serie". Non ci è voluto molto a notare che aveva ragionissima lui ed io mi sbagliavo.
Una volta provato ho constatato che aveva più che ragione e gli chiesi pubblicamente venia scusandomi del granchio che avevo preso.
I passaggi, che siano normali, filtranti o cross, seguono le tacche dei passaggi. A 0 tacche sono manuali, così come i passaggi con la X. Se consideri assistiti i filtranti devi considerare assistiti pure i passaggi "normali" e per assurdo giocare solo e sempre col filtrante avanzato.
Comunque prova sul serio, metti due tacche per essere sicuro e poi prova a fare dei passaggi caricati pochissimo verso la linea laterale (avendo un compagno non troppo lontano) vedrai che te la direzionerà automaticamente (magari non proprio sempre eh) verso di lui. Se scendi e metti 1 o 0 tacche questa cosa accadrà sempre meno.
Prova bene e mi dirai.
Detto questo, poi io preferisco il filtrante avanzato tutta la vita, come tutti ben sanno e come più volte ho cercato di insistere che debba essere un comando importante per avere maggiore libertà. Ma prendere il filtrante base come motivo di rabbia per screditare i manual player che lo usano (usando le 0 tacche e i tiri manual) non credo sia giusto perchè appunto sono comunque comandi manual.
L'errore sta in konami che dovrebbe unificare il discorso.

Anche qua. Ora, io non so ice quante partite in totale tu abbia fatto col filtro attivo e su quali basi dici questa cosa, però anche questo è un discorso già affrontato. Sia l'anno scorso che in Pes 2013. Ogni volta viene fuori a causa di quello che c'è scritto come spiegazione nel filtro prima del matchmaking. Quindi abbiamo fatto delle prove, sia in Pes 2013 (che fu il primo anno ad aver il filtro), sia l'anno scorso sia quest'anno.
Abbiamo fatto così. Io assieme ad amici, abbiamo provato almeno una dozzina di volte a fare un matchmaking simultaneo in cui prima avevamo tutti e tre le 0 tacche e piano piano uno (io) rimanevo a 0 mentre gli altri aumentavano prima ad uno poi a due tacche. Il risultato è stato, ogni ogni stagione, che 0 tacche vs 0 tacche prima o dopo ci accoppiava, 0 tacche vs 1 o 2 tacche non ci accoppiava più. Abbiamo provato più e più volte ed il risultato è sempre stato lo stesso identico. Certo non abbiamo fatto centinaia di tentativi per mesi ogni anno (va bene tutto ma lol...) ma credo sia un test piuttosto attendibile.
E tra l'altro ad avvalorare l'ipotesi c'è il fatto che mettendo soprattutto le 2 tacche inizia proprio ad accoppiarti ad altri (utenti mai visti prima nel "giro" degli utenti manual).
Altra prova ancora, se mai ve ne fosse bisogno, l'abbiamo quest'anno su Ps3. Come mai se attivi il filtro su Ps3 non trova mai nessuno di nessuno? Semplice perchè non c'è nessuno o quasi nessuno che gioca a 0 tacche. Fosse vero che accoppia anche chi gioca ad 1 o 2 tacche troverebbero sicuramente più gente, stanne certo.
Insomma non credo non ci debba essere nessun dubbio su questa cosa, ma saltuariamente salta fuori sempre. L'errore poi è confondere chi è molto bravo nei passaggi per assistito. E ne abbiamo parecchi che sono stati accusati tipo Das (che se non è il più preciso poco ci manca) ed io stesso sono stato accusato online di avere i passaggi assistiti.
I filtri, per come sono strutturati cioè sui passaggi e basta, funzionano, e fin troppo bene.



p.s.
poi chiaramente giocando fra amici fidati amichevoli sicuramente può capitare di diversi molto di più, ci mancherebbe, anche ricordati quando mi vedi di mandarmi un invitazzo che quest'anno non abbiamo ancora fatto una mezza partita ;)

...io in divisioni e myclub, se non incontro utenti che utilizzano il filtrante avanzato, gioco col filtrante base e tutti i filtranti, o quasi, vanno a buon fine, quindi a mio modo di vedere c'è un pò di assistenza, quando metto l'avanzato, visto che gioco pochissimo e non ho tempo per allenarmi, non ne azzecco uno...quindi opto per il passaggio con la x...
...i filtri funzionano bene, ma le stesse istruzioni dicono che se non trovano l'avversario con le tue stesse impostazioni ti abbineranno uno simile...quindi credo che ti possano anche capitare utenti con una o due tacche oppure col filtrante base o col tiro manuale...
...ovviamente giocando molto più di me e testando il gioco voi sicuramente ne sapete di più...io vado semplicemente dietro le esperienze che purtroppo ho avuto, quindi quel poco che gioco preferisco condividerlo con le persone giuste, se poi quando sono online non ci sono mi butto su divisioni online...
...resto dell'idea che una lobby full manual sarebbe il massimo, ma anche la possibilità di creare una stanza a cui possono accedere solo utenti con le tue stesse impostazioni non sarebbe male...

...per una partita fra noi purtroppo si vede che abbiamo orari diversi e non riesco a beccarti...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sulla questione delle squadre, onestamente le differenze tra una cinque stelle e una quattro è notevole, è quasi il doppio come potenza. Una tre stelle è una squadra media, tre e mezzo o quattro cominci ad avere qualche giocatore con spunti interessanti.
Però queste differenze si sentono se hai un Real, Barcellona, Bayern, ecc... E lo dico facendo anche mea culpa, all'inizio usavo parecchio il Bayern, non sempre, ma abbastanza.
La questione è: io guardo le ultime cinque squadre usate nelle statistiche, se sono tutte squadre del genere per me non va bene, se una o due volte su cinque ci può anche stare. Il discorso è: volete tutte partite Real-Barca? No, allora bisogna cambiare e prendere anche squadre medie. Piccole è una scelta, se si è convinti dei propri mezzi e connessione allora si può andare anche sul Levhykia, o come si chiama.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Grazie ma gli utenti con statistiche pazzesche sono altri... vedere nicolaprosperi o simuuvh per credere: due mostri!!
Io sto cercando di arrivare in prima divisione ma è dura: dalle statistiche che vedo so già che arriverò in quarta, massimo in terza a meno che non cambio squadre con cui giocare. Principalmente gioco con il sassuolo. Lo adoro. Poi spesso prendo udinese, genoa e samp. Ora ho iniziato anche a testare palermo ed empoli in ottica futura. ;)

Se arrivi in prima sei fortissimo, sono pochi, ma già in terza credo l'abbiano toccata una percentuale non alta. No, le statistiche dicono che hai le carte in regola, almeno per la terza, come minimo.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
...io in divisioni e myclub, se non incontro utenti che utilizzano il filtrante avanzato, gioco col filtrante base e tutti i filtranti, o quasi, vanno a buon fine, quindi a mio modo di vedere c'è un pò di assistenza, quando metto l'avanzato, visto che gioco pochissimo e non ho tempo per allenarmi, non ne azzecco uno...quindi opto per il passaggio con la x...
...i filtri funzionano bene, ma le stesse istruzioni dicono che se non trovano l'avversario con le tue stesse impostazioni ti abbineranno uno simile...quindi credo che ti possano anche capitare utenti con una o due tacche oppure col filtrante base o col tiro manuale...
...ovviamente giocando molto più di me e testando il gioco voi sicuramente ne sapete di più...io vado semplicemente dietro le esperienze che purtroppo ho avuto, quindi quel poco che gioco preferisco condividerlo con le persone giuste, se poi quando sono online non ci sono mi butto su divisioni online...
...resto dell'idea che una lobby full manual sarebbe il massimo, ma anche la possibilità di creare una stanza a cui possono accedere solo utenti con le tue stesse impostazioni non sarebbe male...

...per una partita fra noi purtroppo si vede che abbiamo orari diversi e non riesco a beccarti...

A parte che secondo me non è facile risconoscere che tipo di filtrante ha l'avversario, ma vabbè inizio a pensare di essere io poco sveglio o con poco occhio, nonostante generalmente chi si è sbilanciato ad accusare qualcuno ha SEMPRE sbagliato in passato. Bo. Detto questo il punto è se segue oppure no le 0 tacche dei passaggi. Per fare questo dovresti provare. Ti metti un pò in allenamento fai un pò di prove con il filtrante dopo che hai messo 1 tacca, poi passi a 2 e poi metti 0. Lo vedi subito che cambia. Fai questa prova e lo vedrai. E ti ripeto che io stesso ero erroneamente convinto come te l'anno passato. Mi sbagliavo e me ne sono accorto dopo aver fatto quella prova.
Detto questo comunque visto che dici di essere molto indietro col filtrante avanzato, è ovvio che se metti il base ti sembra più facile e patisci anche più il dislivello con gli avversari che hanno il base o l'avanzato ma sono ormai esperti ed abituati ad usarlo. Ci sta. Però appunto il base segue le tacchette e se le hai a 0 è manual. Diverso dall'avanzato che è una cosa a se stante, ma comunque manual (se le 0 tacche sono da intendersi manual, ma in questo caso allora il discorso diverrebbe un altro).

Sulle istruzioni del filtro lo scrivevo pure io eh. Ed è il motivo per cui è il terzo anno che ogni tanto salta fuori che ti può accoppiare a 1 tacca (alle 2 tacche è il primo anno che si legge). Proprio per questo abbiamo fatto quei test. Per cercare di appurare la cosa il più precisamente possibile. E te li ho scritti sopra. Se provi a fare matchmaking senza avere entrambi 0 tacche non ti accoppia. Più di questo non so che altro si possa provare sinceramente per fugare il dubbio. Tra l'altro ripeto, anche la situazione su ps3, dove con 0 tacche usando il filtro non ti trova nessuno per ORE è un altra dimostrazione oggettiva. Poi se nell'patch di nascosto abbiano modificato la cosa mi sembrerebbe stranissimo ma non ho più riprovato. Ma me ne sarei accorto nelle decine e decine di partite fatte.


p.s.
primo o poi ci si becca, manca ancora tanto al prossimo Pes! ;)
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Io ed un mio amico giochiamo sempre contro a my club(essendo gli unici manuali ci abbina sempre basta che cerchiamo nello stesso momento)ho provato a mettere una tacca per vedere se ci trovava ancora....ma non ci ha abbinati piu.
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Se arrivi in prima sei fortissimo, sono pochi, ma già in terza credo l'abbiano toccata una percentuale non alta. No, le statistiche dicono che hai le carte in regola, almeno per la terza, come minimo.
Ti ringrazio di nuovo. Ho scritto quello perché per andare in terza ce ne vogliono 4000 e potrei farcela. Ma per seconda e prima ce ne vogliono 4500 e 5000 mi pare ed è dura (tra l'altro sopra i 4500 ci sono andato solo una volta)... perché giocando col sassuolo prendo 560 punti a vittoria e in pratica dovrei vincerne 9 penso. Se riesco ad arrivare in terza poi per salire credo che mi toccherà cambiare squadra per cercare di salire!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ti ringrazio di nuovo. Ho scritto quello perché per andare in terza ce ne vogliono 4000 e potrei farcela. Ma per seconda e prima ce ne vogliono 4500 e 5000 mi pare ed è dura (tra l'altro sopra i 4500 ci sono andato solo una volta)... perché giocando col sassuolo prendo 560 punti a vittoria e in pratica dovrei vincerne 9 penso. Se riesco ad arrivare in terza poi per salire credo che mi toccherà cambiare squadra per cercare di salire!

E' il bello e il brutto della modalità. Se arrivi nelle alte divisioni poi rischi di andare fuori di testa con le squadre i calcoli e quando arrivi alle due o tre giornate finali è sale la tensione. In tutto questo c'è l'incognita di CHI ti troverai di fronte di quale squadra userà. Va a fortuna e fa aumentare di più la tensione del match. Poi magari devi vincere a tutti i costi e incontro Lux con la difesa meno perforata del globo.
Poi per carità, Das ha il livello di bravura misto a concentrazione e cinismo che difficilmente queste cose gli vanno ad incidere. Credo che sia arrivato in prima col Sassuolo senza mai cambiarlo. Incredibile.
Per me e per chi non è di quel livello bastano un paio di accoppiamenti sfortunati o fortunati per trasformare una stagione in dramma o in euforia :lol:




p.s.
lux, grandissimo esempio. E' esattamente ciò che faccio ormai sempre anche io. Se becco uno col real o il barca o similari guardo lo score, se lo ha preso anche le altre 4 partite precedenti va in block list.
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Mah.. a parte che anch'io sono della corrente del filtrante avanzato, piu' che le tacche dei passaggi e il tipo di filtrante, a fare la differenza per me sono i tiri!
Mentre uno con i passaggi assistiti si fa fatica riconoscere, uno con i tiri assistiti lo vedi lontano un miglio!
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
No credimi, il vantaggio sono i passaggi non i tiri... Anche perché se metto i passaggi assistiti rischio di fare gol senza neanche premere il quadrato..,


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Mah.. a parte che anch'io sono della corrente del filtrante avanzato, piu' che le tacche dei passaggi e il tipo di filtrante, a fare la differenza per me sono i tiri!
Mentre uno con i passaggi assistiti si fa fatica riconoscere, uno con i tiri assistiti lo vedi lontano un miglio!

mah...quando vedi 20 passaggi di prima di fila e uno due continui lo capisci subito che è assistito..per quanto riguarda i tiri,io pagherei oro per giocare sempre con gente che usa passaggi a zero tacche e tiri assistiti..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
E' il bello e il brutto della modalità. Se arrivi nelle alte divisioni poi rischi di andare fuori di testa con le squadre i calcoli e quando arrivi alle due o tre giornate finali è sale la tensione. In tutto questo c'è l'incognita di CHI ti troverai di fronte di quale squadra userà. Va a fortuna e fa aumentare di più la tensione del match. Poi magari devi vincere a tutti i costi e incontro Lux con la difesa meno perforata del globo.
Poi per carità, Das ha il livello di bravura misto a concentrazione e cinismo che difficilmente queste cose gli vanno ad incidere. Credo che sia arrivato in prima col Sassuolo senza mai cambiarlo. Incredibile.
Per me e per chi non è di quel livello bastano un paio di accoppiamenti sfortunati o fortunati per trasformare una stagione in dramma o in euforia :lol:




p.s.
lux, grandissimo esempio. E' esattamente ciò che faccio ormai sempre anche io. Se becco uno col real o il barca o similari guardo lo score, se lo ha preso anche le altre 4 partite precedenti va in block list.

E' così, non nego che si possa anche vincere o pareggiare contro queste squadre, ma la differenza è notevole. Ora che ci ho un po' a che fare è paragonabile a giocare contro un assistito, nel senso che l'equilibrio si spezza molto più facilmente, basta veramente poco, un istante, un nonnulla e una partita equilibrata o magari a favore statisticamente finora diventa una partita persa. E dopo un po' questa cosa può dare fastidio. L'alternativa è appunto fare Real-Barca, quindi giusto alternare secondo me, evitando di usare i big team. Uso il tuo stesso metodo per la block list, anche se decido dopo la partita.

Vivo sull'equilibrio, se qualcosa non mi va giusta, è dura per me... spero di ritrovarlo... :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
mah...quando vedi 20 passaggi di prima di fila e uno due continui lo capisci subito che è assistito..per quanto riguarda i tiri,io pagherei oro per giocare sempre con gente che usa passaggi a zero tacche e tiri assistiti..

Ho provato tutte e due le cose. Per me sono più fastidiosi i passaggi, veramente senza senso. Però, nonostante sia molto meglio giocarsela con un passaggi zero tacche, il tiro assistito la differenza la fa, poi se ci associ un Ibra...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ho provato tutte e due le cose. Per me sono più fastidiosi i passaggi, veramente senza senso. Però, nonostante sia molto meglio giocarsela con un passaggi zero tacche, il tiro assistito la differenza la fa, poi se ci associ un Ibra...

se ci associo un Ibra pure io segno molto di più...intanto devi arrivare a tirare e se uno usa i passaggi manuali è sicuramente più difficile arrivare costantemente in porta..
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
se uno usa i passaggi manuali è sicuramente più difficile arrivare costantemente in porta..
mi capita di continuo gente che con CR7, Robben e Ibra non ci arriva nemmeno, in porta, tira da 40 metri. E segna.
In questo caso i passaggi assistiti o no contano poco. Perdere tempo (perche' per me giocare contro questa gente e' una perdita di tempo, visto che non si impara niente) non mi piace e non posso proprio perche' ne ho poco a disposizione, quindi faccio solo amichevoli con chi conosco o vado nelle lobby. Cerco di stare il piu' lontano possibile dalle divisioni che tanto la gente gioca per vincere, non per divertirsi a simulare costruendo gioco
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
mi capita di continuo gente che con CR7, Robben e Ibra non ci arriva nemmeno, in porta, tira da 40 metri. E segna.
In questo caso i passaggi assistiti o no contano poco. Perdere tempo (perche' per me giocare contro questa gente e' una perdita di tempo, visto che non si impara niente) non mi piace e non posso proprio perche' ne ho poco a disposizione, quindi faccio solo amichevoli con chi conosco o vado nelle lobby. Cerco di stare il piu' lontano possibile dalle divisioni che tanto la gente gioca per vincere, non per divertirsi a simulare costruendo gioco

è quello che poi faccio io...solo amichevoli.Poi su Ps3 non si trovano manuali manco a morire quindi..
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
A parte che secondo me non è facile risconoscere che tipo di filtrante ha l'avversario, ma vabbè inizio a pensare di essere io poco sveglio o con poco occhio, nonostante generalmente chi si è sbilanciato ad accusare qualcuno ha SEMPRE sbagliato in passato. Bo. Detto questo il punto è se segue oppure no le 0 tacche dei passaggi. Per fare questo dovresti provare. Ti metti un pò in allenamento fai un pò di prove con il filtrante dopo che hai messo 1 tacca, poi passi a 2 e poi metti 0. Lo vedi subito che cambia. Fai questa prova e lo vedrai. E ti ripeto che io stesso ero erroneamente convinto come te l'anno passato. Mi sbagliavo e me ne sono accorto dopo aver fatto quella prova.
Detto questo comunque visto che dici di essere molto indietro col filtrante avanzato, è ovvio che se metti il base ti sembra più facile e patisci anche più il dislivello con gli avversari che hanno il base o l'avanzato ma sono ormai esperti ed abituati ad usarlo. Ci sta. Però appunto il base segue le tacchette e se le hai a 0 è manual. Diverso dall'avanzato che è una cosa a se stante, ma comunque manual (se le 0 tacche sono da intendersi manual, ma in questo caso allora il discorso diverrebbe un altro).

Sulle istruzioni del filtro lo scrivevo pure io eh. Ed è il motivo per cui è il terzo anno che ogni tanto salta fuori che ti può accoppiare a 1 tacca (alle 2 tacche è il primo anno che si legge). Proprio per questo abbiamo fatto quei test. Per cercare di appurare la cosa il più precisamente possibile. E te li ho scritti sopra. Se provi a fare matchmaking senza avere entrambi 0 tacche non ti accoppia. Più di questo non so che altro si possa provare sinceramente per fugare il dubbio. Tra l'altro ripeto, anche la situazione su ps3, dove con 0 tacche usando il filtro non ti trova nessuno per ORE è un altra dimostrazione oggettiva. Poi se nell'patch di nascosto abbiano modificato la cosa mi sembrerebbe stranissimo ma non ho più riprovato. Ma me ne sarei accorto nelle decine e decine di partite fatte.


p.s.
primo o poi ci si becca, manca ancora tanto al prossimo Pes! ;)

...non è facile riconoscere di sicuro, è una prova che ho fatto io: col filtrante base non ho problemi, con l'avanzato giocando molto poco si, sicuramente anche se il base non è assistito è più semplice in quanto non devi dosare il movimento della levetta...dai la direzione e premi il triangolo...
...per il resto non accuso nessuno, però mi riservo di giocare con chi mi diverto, ho fatto amicizia pure con utenti stranieri, con certi non mi son trovato bene per diversi motivi...inutile elencarli qui...siamo già ot...semplicemente non ci gioco più...hihihi
...spero di beccarti la prossima volta che sarò online così neanche entro in divisioni o myclub e ti invito...
 

ginkoblu

Giovanissimi B
25 Febbraio 2015
237
78
28
...non è facile riconoscere di sicuro, è una prova che ho fatto io: col filtrante base non ho problemi, con l'avanzato giocando molto poco si, sicuramente anche se il base non è assistito è più semplice in quanto non devi dosare il movimento della levetta...dai la direzione e premi il triangolo...
...per il resto non accuso nessuno, però mi riservo di giocare con chi mi diverto, ho fatto amicizia pure con utenti stranieri, con certi non mi son trovato bene per diversi motivi...inutile elencarli qui...siamo già ot...semplicemente non ci gioco più...hihihi
...spero di beccarti la prossima volta che sarò online così neanche entro in divisioni o myclub e ti invito...

però col filtrante base devi dosare la pressione del triangolo...con l'avanzato no...sbaglio?
 

ginkoblu

Giovanissimi B
25 Febbraio 2015
237
78
28
sbagli. devi farlo anche con l'avanzato.

ma dal tutorial di peeta non pare...

"Tempo fa ci si chiedeva se la durata della pressione potesse in qualche modo incidere nella forza del passaggio e si vede in pratica che non è così.

Il tasto serve solo per dare l'attivazione al comando, che dovrà poi essere gestito dalla levetta sinistra (LS) sia per la direzione che per la profondità......"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_