[PS4] myClub e Divisioni Online (Manual Players)

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Mi permettete ?
preferisco di gran lunga e godo di più a perdere con una squadra da 3 stelle (o meno, qualora potesse essere possibile in un mondo reale e non di bimbominkia :D :D :D :D) che a vincere con squadre forti.
E capisco sempre meno, ogni volta di più, chi usa quelle forti per giocare.......

parole sante! Io da quando gioco online (da fifa 2010) MAI preso il Real, per esempio!
Non capisco che gusto ci sia.
A pes quest'anno ho sempre preso le squadre sudamericane e la cosa bella e' che la gente mi chiede, dopo, "ma che squadra hai preso?!", capito? Stupiti! Come se si dovesse tenere per forza una a 5 stelle!
E ti diro' di piu'!
Su XboxOne su 10 avversari, ne trovi 9 che tengono In ordine: Real, Bayern, Psg, Barcellona. Su Ps4 un po' meglio, anche se la media e' quella. E la cosa che mi fa imbestialire ancora di piu' sai qual'e? Per esempio quando entri in una stanza e scegli la tua squadra (per esempio il Belgrano), l'altro sta fermo e aspetta gli ultimi 5 secondi e sceglie il Real! Cosi' tu non hai piu' tempo per cambiare ed alzare un pochino il livello della tua squadra. Capito che trucchetti?
Mah..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mi permettete ?
Ho iniziato la stagione successiva a quella della retrocessione col Torino con un'altra squadra del mio cuore, l'Everton.

Credetemi sulla parola: CHE PALLE !!!!
Questo è il ruolino:
1° Giornata: Everton-Roma 0-0 (Classifica: 194 pt / *2000 pt PROMOZIONE* / *1000 pt SALVEZZA*)
2° Giornata: Genoa-Everton 0-2 (Classifica: 661 pt / *2000 pt PROMOZIONE* / *1000 pt SALVEZZA*)
3° Giornata: Benfica-Everton 0-3 (Classifica: 1128 pt / *2000 pt PROMOZIONE* / *1000 pt SALVEZZA*) Abbandono avversario
4° Giornata: Everton-Barcellona 1-0 (Classifica: 1595 pt / *2000 pt PROMOZIONE* / *1000 pt SALVEZZA*)
5° Giornata: Everton-Barcellona 1-0 (Classifica: 2062 pt / *2000 pt PROMOZIONE* / *1000 pt SALVEZZA*)

Onestamente ?

Spero che nella prossima divisione retrocedo :D

Non mi piace per niente giocare con squadre che abbiano 4 stelle e quindi forti.
Due palle.....riesco a fare quello che voglio, lo ammetto, ma sinceramente ho perso totalmente quella verve della squadra debole che arranca e non riesce.

Della serie: preferisco di gran lunga e godo di più a perdere con una squadra da 3 stelle (o meno, qualora potesse essere possibile in un mondo reale e non di bimbominkia :D :D :D :D) che a vincere con squadre forti.
E capisco sempre meno, ogni volta di più, chi usa quelle forti per giocare.......


Scusate lo sfogo personalissimo ma dai tempi di Fifa 10 che faccio sta mezza crociata del cavolo e senza senso :D :D :D :D

PS: non me ne frega nulla delle classifiche a punti, ovviamente :D

Oh, magari è solo un caso o una serie fortunata :lol:
Comunque pure io sono come te, prende sempre e solo squadre fino alle 3 stelle. Sforo ogni tanto con National che ne ha 3 e mezzo e ogni tanto l'inter che è 4 stella ma rarissimamente e solo quelle volte che arrivato all'ultima giornata ho bisogno di vincere a tutti i costi e mi bastano quei punti.

Per il resto comunque le 4 stelle secondo me vanno ancora bene, io concepisco meno i big team veri e propri. Tra l'altro è anche un controsenso rispetto al manual gaming. Alle volte sorrido quando sento parlare a vanvera di puristi del manual che poi online prendono il Bayern o il Real. Ma LOOOOOOOL :lol:

Quando quando sali di classifica e divisione via via sei praticamente obbligato ad andare sulle 2 o 3 stelle! E' anche il bello della modalità nuova di quest'anno...
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Io poco fa beccato uno col Bayern in divisioni. Almeno era manual ma ha vinto 1-0 solo su rigore... pazienza. Ah, io ero con l'empoli ovviamente! ;)
Ho fatto le mie prime 70 partite di divisioni e sono soddisfatto. Anzi più che soddisfatto direi che mi diverto a giocarle. Ecco il resoconto delle mie statistiche:
uploadfromtaptalk1426527239719.jpg

Questo invece il mio resoconto dopo le prime sette stagioni:
uploadfromtaptalk1426527365223.jpg

Mi sto divertendo, sia che vinco sia che perdo. E le motivazioni le puoi cercare ovunque. Oggi finalmente sono riuscito a fare il mio primo gol su pes15 su punizione. Era ora! Gran sinistro a giro di Paolino Dybala. Appena riesco aprirò un post nella gallery dei gol! ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io poco fa beccato uno col Bayern in divisioni. Almeno era manual ma ha vinto 1-0 solo su rigore... pazienza. Ah, io ero con l'empoli ovviamente! ;)
Ho fatto le mie prime 70 partite di divisioni e sono soddisfatto. Anzi più che soddisfatto direi che mi diverto a giocarle. Ecco il resoconto delle mie statistiche:
Visualizza allegato 29029

Questo invece il mio resoconto dopo le prime sette stagioni:
Visualizza allegato 29030

Mi sto divertendo, sia che vinco sia che perdo. E le motivazioni le puoi cercare ovunque. Oggi finalmente sono riuscito a fare il mio primo gol su pes15 su punizione. Era ora! Gran sinistro a giro di Paolino Dybala. Appena riesco aprirò un post nella gallery dei gol! ;)

Eccheccacchio... statisticone, complimenti...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
I filtranti sono comunque legati alle tacche dei passaggi, quindi sono manuali. Non avanzati ma comunque senza assistenza. I tiri sono l'unica vera variabile.
Anche se secondo me non c'è nessuno che li cambia in corso d'opera. Non avrebbe senso, chi li vuole assistiti li ha assistiti sin dall'inizio sicuramente.

...a mio modesto parere non è così...gioco sempre coi passaggi su zero tacche ed i tiri su manuale, invece il filtrante ho provato a variare ed il base è assistito anche coi passaggi su zero tacche...l'unico modo per non avere assistenza è metterlo su avanzato, inoltre i furboni cambiando in corso d'opera sicuramente ottengono vantaggio...anche i filtri non fungono al 100%...si incontrano anche utenti con una o due tacche...
...resto sempre dell'idea che per divertirsi onestamente bisogna scegliere con chi giocare, e parlo per esperienza, anche chi predica bene talvolta razzola male...
...purtroppo konami non inserirà mai una lobby per i full manual a cui l'accesso viene consentito solo a chi mette certe impostazioni che poi non si possono cambiare...l'unica è sperare che migliorino i filtri (facile) oppure che migliori l'utenza (impossibile)...
 

Skyzo

Esordienti
28 Settembre 2011
139
23
18
PSN ID
Skyzo_89
Per il resto comunque le 4 stelle secondo me vanno ancora bene, io concepisco meno i big team veri e propri. Tra l'altro è anche un controsenso rispetto al manual gaming. Alle volte sorrido quando sento parlare a vanvera di puristi del manual che poi online prendono il Bayern o il Real. Ma LOOOOOOOL :lol:

Non sono totalmente d'accordo con il tuo pensiero, che é anche quello di altri utenti da quanto ho letto in queste pagine. Prima di tutto tengo a precisare che non mi ritengo un "purista" come voi del full manual che utilizzate il filtrante avanzato. L'ho provato per molte partite, lo padroneggio anche abbastanza bene (senza guide bersaglio), ma non riesce a darmi quel senso di appagamento che mi da effettuarlo alla vecchia maniera (gioco full manual dai tempi di Fifa 09, anche se a momenti alterni), ma comunque sono gusti. Tornando al discorso delle squadre io sono convinto che ogni giocatore sia libero di scegliere la squadra che piú lo aggrada e piú lo diverte, d'altronde il videogioco deve essere un divertimento no? Te lo dice uno che non prende mai per due volte consecutive la stessa squadra, vario dalle 5 stelle, alle 3 e ad 1 stella ogni partita e capita che in alcuni momenti mi piaccia emulare le gesta di campioni come CR7 o Robben riproducendo le loro movenze sul campo di PES. Poi se incontro il poverino di turno che ha scelto il Palermo per giocare contro il Barça riesco anche a capire la sua frustrazione, é capitato anche a me, ma fa parte del gioco, e io sono riuscito con pazienza e buon gioco ad uscirne anche vincitore alcune volte.
Non sono bravo con i discorsi troppo lunghi, spero di essere riuscito a trasmettere il mio pensiero :)
Buonanotte a tutti!

Piccolo edit: ovviamente capisco il discorso di continuare ad incontrare SOLO big team in divisioni online, ma questo utilizzando i filtri non accade. Quando ho giocato in assistito, quello dava un po' fastidio anche a me.
 
Ultima modifica:

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Ho giocato sino adesso in divisioni. 5 partite,ho sempre usato l empoli,ho tolto i filtri per incontrare avversari. Nell ordine: un real Madrid 2 Barcellona 1brasile 1 porto. Tutti assistiti. Ho SEMPRE avuto percentuali più alte sia nel possesso che nella percentuale passaggi riusciti. Tra questi due erano oltre gli ottocento punti. Bastava fare girare palla e andavano in PANICO completo. Il loro gioco era: biciclette, 2,3passaggi di prima e zig zagare in velocità con i vari Ronaldo e compani. Dopo che segnavo andavano dritti per dritti a zig zag e biciclette. Livello imbarazzante . Gioco inesistente. Se quella era gente da 8-9cento punti, utenti full manual come BMW, dovrebbero essere incoronati dal signor konamy in persona e ricevere in premio un soffocone dalla moglie del signor konami. Le ho perse per la cronaca, ma sono rimasto allibito per la pochezza affrontata. Scusate lo sfogo, ma perdere ed essere presi per il culo da somari del genere mi ha fatto partire l embolo. Ps. Mia moglie mi ha pure cazziato perché bestemmiavo come una bestia, mi ha redarguito dicendomi "smettila,saranno dei bambini a giocare" . Perché volevo scrivergli un messaggio. Serataccia
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ho giocato sino adesso in divisioni. 5 partite,ho sempre usato l empoli,ho tolto i filtri per incontrare avversari. Nell ordine: un real Madrid 2 Barcellona 1brasile 1 porto. Tutti assistiti. Ho SEMPRE avuto percentuali più alte sia nel possesso che nella percentuale passaggi riusciti. Tra questi due erano oltre gli ottocento punti. Bastava fare girare palla e andavano in PANICO completo. Il loro gioco era: biciclette, 2,3passaggi di prima e zig zagare in velocità con i vari Ronaldo e compani. Dopo che segnavo andavano dritti per dritti a zig zag e biciclette. Livello imbarazzante . Gioco inesistente. Se quella era gente da 8-9cento punti, utenti full manual come BMW, dovrebbero essere incoronati dal signor konamy in persona e ricevere in premio un soffocone dalla moglie del signor konami. Le ho perse per la cronaca, ma sono rimasto allibito per la pochezza affrontata. Scusate lo sfogo, ma perdere ed essere presi per il culo da somari del genere mi ha fatto partire l embolo. Ps. Mia moglie mi ha pure cazziato perché bestemmiavo come una bestia, mi ha redarguito dicendomi "smettila,saranno dei bambini a giocare" . Perché volevo scrivergli un messaggio. Serataccia

Fa hai capito perché ho mollato le divisioni..non c é niente da fare..bisogna farsi la Ps 4.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho giocato sino adesso in divisioni. 5 partite,ho sempre usato l empoli,ho tolto i filtri per incontrare avversari. Nell ordine: un real Madrid 2 Barcellona 1brasile 1 porto. Tutti assistiti. Ho SEMPRE avuto percentuali più alte sia nel possesso che nella percentuale passaggi riusciti. Tra questi due erano oltre gli ottocento punti. Bastava fare girare palla e andavano in PANICO completo. Il loro gioco era: biciclette, 2,3passaggi di prima e zig zagare in velocità con i vari Ronaldo e compani. Dopo che segnavo andavano dritti per dritti a zig zag e biciclette. Livello imbarazzante . Gioco inesistente. Se quella era gente da 8-9cento punti, utenti full manual come BMW, dovrebbero essere incoronati dal signor konamy in persona e ricevere in premio un soffocone dalla moglie del signor konami. Le ho perse per la cronaca, ma sono rimasto allibito per la pochezza affrontata. Scusate lo sfogo, ma perdere ed essere presi per il culo da somari del genere mi ha fatto partire l embolo. Ps. Mia moglie mi ha pure cazziato perché bestemmiavo come una bestia, mi ha redarguito dicendomi "smettila,saranno dei bambini a giocare" . Perché volevo scrivergli un messaggio. Serataccia

Ti capisco, anche se sono su ps4, ma mi capita lo stesso in My Club. A un certo punto viene veramente un fastidio a giocare contro le assistenze, per come vengono usate. Passa la voglia perché per fare una partita di pallone ne incontri uno su dieci, preferisco quelli "scarsi", per modo di dire, provano a fare qualcosa di diverso perlomeno.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
gioco sempre coi passaggi su zero tacche ed i tiri su manuale, invece il filtrante ho provato a variare ed il base è assistito anche coi passaggi su zero tacche...

Ice sono discorsi fatti e rifatti un sacco di volte dall'anno scorso. Ci si è passati tutti da questo equivoco. Io forse sono stato il primissimo a sbagliare su questo discorso. Ti porto un esempio. L'anno scorso ero, come sempre, il primo a sponsorizzare il filtrante avanzato che non voleva usare praticamente nessuno qua nella sezione. Piano piano uno ad uno sono riuscito a creare il passaparola giusto ed ora lo utilizziamo in molti. Il primo con cui discutevo era il buon Jacoma che invece sosteneva (come tanti prima e dopo di lui) che era meglio utilizzare il base che era manual esattamente come i passaggi con la X. Guarda te cosa gli scrivevo eh:

No, la contraddizione è il filtrante base. Che vuol dire assistito. Hanno cambiato nome ma assistito è e rimane.
A prescindere dal bug (che cmq è un problema serissimo ed innegabile) il filtrante avanzato è totalmente diverso da qualsiasi comando filtrante che esisteva fino a quest'anno in tutti i videogiochi calcistici. E' proprio un comando diverso. E finalmente era ora che lo evolvessero, soprattutto in ottica manual.
Con questo tipo di filtrante tu può decidere di mettere la palla dove vuoi senza essere assistito da nulla (se non i valori tecnici del giocatore ovviamente).
L'impatto è strano e difficile perchè cambia il modo di direzionare e dare la potenza. Ora più che la pressione e il caricamento della barra con il tasto è la levetta di direzione che gioca il ruolo fondamentale. Un pò come se fosse il "piede" stesso del giocatore. Quindi tu con la levetta direzioni ma in più c'è il fatto che puoi "direzionare" anche in profondità. Più mantieni la direzione più la palla va in profondità. Il caricamento è quasi accessorio. Si, serve per dare un pò più (o meno) forza al passaggio, ma il ruolo cardine lo ha la levetta.
Puoi caricare la barra al massimo ma se tocchi appena la levetta il filtrante sarà cortissimo. Oppure puoi caricare pochissimo la barra, ma se tieni la direzione a lungo il passaggio sarà lunghissimo. E' più difficile a dirsi che a farsi.
Grande idea, direi davvero rivoluzionaria. Per altro puoi pure decidere di dare un pò di effetto a destra o a sinistra.
Presa un pò la mano da una dimensione al ruolo del passaggio filtrante veramente nuova, con relativa goduria per un filtrante ben fatto e riuscito. E relativa curva di apprendimento che differenza di più i player.
C'è l'allenamento specifico per farsi una idea ed il mirino che aiuta a prenderci la mano ingame.
Il mirino cmq consiglio dopo qualche giorno di toglierlo, a parte che è inguardabile, ma se inizialmente aiuta poi dopo un pò ti distrae e toglie molta immediatezza ed intuitività al comando stesso.
Questo è il vero filtrante manual.
Ero carico, in trance agonistica perchè il filtrante avanzato non prendeva piede mentre secondo me era un grande comando.

Jacoma prima di darmi retta ed anche lui convincersi della bontà del nuovo tipo di filtrante mi scrisse:
Scusa il filtrante base con zero tacche di assistenza dovrebbe essere anche considerato manuale, giocando offline con amici ho provato con le tacche non a zero e la differenza eccome se l'ho notata
Letta questa sua puntualizzazione ero dubbioso e gli scrivevo:
Credo di no. Sono due voci a parte. E difatti base (Come per i tiri) sta per assistito.
Però mi metti la pulce nell'orecchio. Quel "hai provato" equivale a poche partite o tante? Non vorrei fosse stata una tua impressione dovuta alla convinzione che fosse così, non so se mi spiego.
Comunque proverò meglio...
, seppur fossi convinto di quello che erroneamente dicevo, mi sono messo di buon lena e fatto un pò di prove "serie". Non ci è voluto molto a notare che aveva ragionissima lui ed io mi sbagliavo.
Una volta provato ho constatato che aveva più che ragione e gli chiesi pubblicamente venia scusandomi del granchio che avevo preso.
I passaggi, che siano normali, filtranti o cross, seguono le tacche dei passaggi. A 0 tacche sono manuali, così come i passaggi con la X. Se consideri assistiti i filtranti devi considerare assistiti pure i passaggi "normali" e per assurdo giocare solo e sempre col filtrante avanzato.
Comunque prova sul serio, metti due tacche per essere sicuro e poi prova a fare dei passaggi caricati pochissimo verso la linea laterale (avendo un compagno non troppo lontano) vedrai che te la direzionerà automaticamente (magari non proprio sempre eh) verso di lui. Se scendi e metti 1 o 0 tacche questa cosa accadrà sempre meno.
Prova bene e mi dirai.
Detto questo, poi io preferisco il filtrante avanzato tutta la vita, come tutti ben sanno e come più volte ho cercato di insistere che debba essere un comando importante per avere maggiore libertà. Ma prendere il filtrante base come motivo di rabbia per screditare i manual player che lo usano (usando le 0 tacche e i tiri manual) non credo sia giusto perchè appunto sono comunque comandi manual.
L'errore sta in konami che dovrebbe unificare il discorso.
si incontrano anche utenti con una o due tacche...
Anche qua. Ora, io non so ice quante partite in totale tu abbia fatto col filtro attivo e su quali basi dici questa cosa, però anche questo è un discorso già affrontato. Sia l'anno scorso che in Pes 2013. Ogni volta viene fuori a causa di quello che c'è scritto come spiegazione nel filtro prima del matchmaking. Quindi abbiamo fatto delle prove, sia in Pes 2013 (che fu il primo anno ad aver il filtro), sia l'anno scorso sia quest'anno.
Abbiamo fatto così. Io assieme ad amici, abbiamo provato almeno una dozzina di volte a fare un matchmaking simultaneo in cui prima avevamo tutti e tre le 0 tacche e piano piano uno (io) rimanevo a 0 mentre gli altri aumentavano prima ad uno poi a due tacche. Il risultato è stato, ogni ogni stagione, che 0 tacche vs 0 tacche prima o dopo ci accoppiava, 0 tacche vs 1 o 2 tacche non ci accoppiava più. Abbiamo provato più e più volte ed il risultato è sempre stato lo stesso identico. Certo non abbiamo fatto centinaia di tentativi per mesi ogni anno (va bene tutto ma lol...) ma credo sia un test piuttosto attendibile.
E tra l'altro ad avvalorare l'ipotesi c'è il fatto che mettendo soprattutto le 2 tacche inizia proprio ad accoppiarti ad altri (utenti mai visti prima nel "giro" degli utenti manual).
Altra prova ancora, se mai ve ne fosse bisogno, l'abbiamo quest'anno su Ps3. Come mai se attivi il filtro su Ps3 non trova mai nessuno di nessuno? Semplice perchè non c'è nessuno o quasi nessuno che gioca a 0 tacche. Fosse vero che accoppia anche chi gioca ad 1 o 2 tacche troverebbero sicuramente più gente, stanne certo.
Insomma non credo non ci debba essere nessun dubbio su questa cosa, ma saltuariamente salta fuori sempre. L'errore poi è confondere chi è molto bravo nei passaggi per assistito. E ne abbiamo parecchi che sono stati accusati tipo Das (che se non è il più preciso poco ci manca) ed io stesso sono stato accusato online di avere i passaggi assistiti.
I filtri, per come sono strutturati cioè sui passaggi e basta, funzionano, e fin troppo bene.



p.s.
poi chiaramente giocando fra amici fidati amichevoli sicuramente può capitare di diversi molto di più, ci mancherebbe, anche ricordati quando mi vedi di mandarmi un invitazzo che quest'anno non abbiamo ancora fatto una mezza partita ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non sono totalmente d'accordo con il tuo pensiero, che é anche quello di altri utenti da quanto ho letto in queste pagine. Prima di tutto tengo a precisare che non mi ritengo un "purista" come voi del full manual che utilizzate il filtrante avanzato. L'ho provato per molte partite, lo padroneggio anche abbastanza bene (senza guide bersaglio), ma non riesce a darmi quel senso di appagamento che mi da effettuarlo alla vecchia maniera (gioco full manual dai tempi di Fifa 09, anche se a momenti alterni), ma comunque sono gusti. Tornando al discorso delle squadre io sono convinto che ogni giocatore sia libero di scegliere la squadra che piú lo aggrada e piú lo diverte, d'altronde il videogioco deve essere un divertimento no? Te lo dice uno che non prende mai per due volte consecutive la stessa squadra, vario dalle 5 stelle, alle 3 e ad 1 stella ogni partita e capita che in alcuni momenti mi piaccia emulare le gesta di campioni come CR7 o Robben riproducendo le loro movenze sul campo di PES. Poi se incontro il poverino di turno che ha scelto il Palermo per giocare contro il Barça riesco anche a capire la sua frustrazione, é capitato anche a me, ma fa parte del gioco, e io sono riuscito con pazienza e buon gioco ad uscirne anche vincitore alcune volte.
Non sono bravo con i discorsi troppo lunghi, spero di essere riuscito a trasmettere il mio pensiero :)
Buonanotte a tutti!

Piccolo edit: ovviamente capisco il discorso di continuare ad incontrare SOLO big team in divisioni online, ma questo utilizzando i filtri non accade. Quando ho giocato in assistito, quello dava un po' fastidio anche a me.

Skyzo, fondamentalmente hai ragione, ma più in un discorso diciamo "ideale". Il fatto è che i big team tendono a mostrare più facilmente i problemi del gioco, questo da sempre, e giocando manual tendono a fare diventare il gioco quasi assistito. Per questo tendo a non utilizzarli mai.

Poi il discorso era in ottica divisioni. La modalità per come è strutturata favorisce l'uso dei team minori, pure all'eccesso paradossalmente. Poi ammetto che venivo proprio da poco da uno che online l'ho battutto proprio col palermo e lui aveva il real e a fine partita mi scrive che ero assistito e non manual come lui. LOL :lol:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Comunque prendere o no gli squadroni il discorso non cambia...sta al giocatore poi impostare il gioco...quelle poche partite che ho fatto in divisioni (19) ho preso squadre da 3 a 4 stelle ma solo perche' giocando contro assistiti con il Real me la gioco un pò di più e sono riuscito a portarmi a casa 4 vittorie e 4 pareggi a fronte di 11 sconfitte...ma il gioco che propongo con il Qarabag è lo stesso che faccio quando uso il Belgio o la fiorentina per intenderci..chiaramente i movimenti e la classe dei giocatori ti permette di essere più preciso sopratutto in fase realizzativa dove io ho molte lacune...ho una media spaventosa di tiri nello specchio,roba da 14(10),10(8) e cosi via ma a parte qualche caso sporadico,ne butto dentro veramente poche..mi manca la freddezza.
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Eccheccacchio... statisticone, complimenti...
Grazie ma gli utenti con statistiche pazzesche sono altri... vedere nicolaprosperi o simuuvh per credere: due mostri!!
Io sto cercando di arrivare in prima divisione ma è dura: dalle statistiche che vedo so già che arriverò in quarta, massimo in terza a meno che non cambio squadre con cui giocare. Principalmente gioco con il sassuolo. Lo adoro. Poi spesso prendo udinese, genoa e samp. Ora ho iniziato anche a testare palermo ed empoli in ottica futura. ;)
 

Skyzo

Esordienti
28 Settembre 2011
139
23
18
PSN ID
Skyzo_89
Il fatto è che i big team tendono a mostrare più facilmente i problemi del gioco, questo da sempre, e giocando manual tendono a fare diventare il gioco quasi assistito.

Certo, capisco il tuo discorso e lo condivido in parte, perchè devi comunque essere sempre bravo ad utilizzarlo il full manual. Come dicevi tu, hai affrontato con il Palermo il Real e hai vinto. Se vai a vedere il mio post precedente con gli screen ho affrontato il Barça con il Palermo e ho vinto. Ognuno ha le sue preferenze in termini di squadra, ognuno ha il suo stile di gioco. Sta a noi essere bravi ad interpretarlo e fronteggiarlo nella maniera corretta :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Certo, capisco il tuo discorso e lo condivido in parte, perchè devi comunque essere sempre bravo ad utilizzarlo il full manual. Come dicevi tu, hai affrontato con il Palermo il Real e hai vinto. Se vai a vedere il mio post precedente con gli screen ho affrontato il Barça con il Palermo e ho vinto. Ognuno ha le sue preferenze in termini di squadra, ognuno ha il suo stile di gioco. Sta a noi essere bravi ad interpretarlo e fronteggiarlo nella maniera corretta :)

No beh hai più che ragione. Però facevo insomma un discorso più "pratica" che ideale. Non so se mi spiego!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grazie ma gli utenti con statistiche pazzesche sono altri... vedere nicolaprosperi o simuuvh per credere: due mostri!!
Io sto cercando di arrivare in prima divisione ma è dura: dalle statistiche che vedo so già che arriverò in quarta, massimo in terza a meno che non cambio squadre con cui giocare. Principalmente gioco con il sassuolo. Lo adoro. Poi spesso prendo udinese, genoa e samp. Ora ho iniziato anche a testare palermo ed empoli in ottica futura. ;)

Mi rivedo in te Jokerone, tempo fa avevo le tue stesse stats! Marcia trionfale, prime 9 stagioni 9 promozioni fino alla divisione 3. Con annesso record di punti e una stagione (in quarta) con 9 vittorie e un pareggio con la samp. Da li in poi il muro. Per lo meno una dozzina di stagioni e tentativi di andare in seconda, mai riuscito. Eppure più di 4500 punti in altre divisioni li ho fatti almeno 5 o 6 volte, ma niente in terza mai. Credo che col tempo, almeno io, abbia iniziato a giocare meno "tranquillo" e rilassato, magari poi cercavo più la bella giocata con il risutlato, magari un pò di sfiga, morale mai arrivato in seconda. Spero tu possa farcela. Marinelli ci è riuscito, così come Das (anzi das è in prima!).
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Quoto in tutto e per tutto peeta il suo messaggio la sua memoria, e i SUOI QUOTE, ghghgggg pericolosissimi non gli sfugge niente ghghghg miticooooooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,916
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca