[PS4] myClub e Divisioni Online (Manual Players)

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ma di niente... finchè si è sulle quattro stelle credo che sia abbastanza fattibile, sopra è davvero dura... ;)

A proposito di prime divisioni ho appena reincontrato Dimitri, c'aveva una squadra che non oso andare a vedere quante stelle abbia... gran bella partita. Finita 0-0, ma bella, intensa, non chiedo di meglio... :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grandissimo guido. Certo la fortuna di beccare squadre o player non troppo forti è fondamentale ma in ogni caso ci vuole comunque sempre del gran manico per arrivare in prima.
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Vi consiglio il criciuma, dá piu di 800 punti ma ha 2 stelle e mezzo! Di solito le squadre da 800 punti hanno una stella e mezzo
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho reincontrato lo Spagnolo dal punteggio bassissimo, intorno a 140... o_O Poveretto... proprio non sa tirare, un disastrissimo. Questa volta ci ho vinto due volte, 1-0, poi mi si è bloccato tutto e altri goal non ne ho fatti...

Comunque non male le squadre Inglesi, le ho quasi girate tutte, me ne mancano tre e finora solo due sconfitte contro top team. Non ho calcolato Arsenal, Liverpool, i Manchester e il Chelsea. Buono finora, ci sono delle squadre interessanti.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ho reincontrato lo Spagnolo dal punteggio bassissimo, intorno a 140... o_O Poveretto... proprio non sa tirare, un disastrissimo. Questa volta ci ho vinto due volte, 1-0, poi mi si è bloccato tutto e altri goal non ne ho fatti...

Comunque non male le squadre Inglesi, le ho quasi girate tutte, me ne mancano tre e finora solo due sconfitte contro top team. Non ho calcolato Arsenal, Liverpool, i Manchester e il Chelsea. Buono finora, ci sono delle squadre interessanti.

buttati nella seconda divisione Inglese e prova il Norwich City..ottima squadra..3 stelle.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
buttati nella seconda divisione Inglese e prova il Norwich City..ottima squadra..3 stelle.

Non mi ricordo i nomi, ma si le ho provate quelle squadre di seconda divisione Inglesi, ottime. Erano in lizza tra le squadre tre stelle quando si è fatto il torneo... ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho finito il giro squadre Inglesi, buono, ora ho iniziato le Francesi. Si fa dura... Tra l'altro ho beccato sto Svedese 2 div. che era piuttosto difficile come avversario, ma il pareggio ci stava eccome, peccato. Dopo Bastia e Bordeaux ora ho intravisto ci sono un paio di squadre da paura... chissà se sopravvivo...

Nel frattempo provo anche le squadre in partita veloce, ho trovato uno che giocava in un modo, sarebbe da far vedere. Credevo fosse 4 tacche, gli ho chiesto dice 2, bah... tutto di prima a una velocità supersonica e sempre a cercare il finale con R2, una macchina praticamente. Ma mi chiedo, ma questi al calcio vero un minimo ci pensano? Veramente assurdo.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Di francesi la Top non Top è il montpellier.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io quanto prendo una francese ci vado sempre di Bastia. Anche perchè giocando a due punte loro hanno un mancino molto alto. Tipologia di giocatore che è perfetta per come gioco io!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il Bastia l'ho provato ieri, è buona. Si in effetti ha due prime punte buone, ma a me serve una prima punta e una seconda... comunque ci ho fatto 2-2 contro uno con il Liverpool. Quel che finora non mi ha convinto di queste Francesi è la difesa, con il Bastia ho spostato Marange a centrale, mi rimaneva un terzino sinistro troppo scarso e comunque ho trovato troppa fragilità in mezzo. Spero bene, le prossime due che ho sono veramente pesanti, riuscire almeno a mettere giù due difensori da 74 di vgg sarebbe un sollievo.

Eh il Montpellier, eheheh, ci devo prima arrivare però... :confused: :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non ricordo i difensori, l'ho presa una dozzina di volte su centinaia di partite quindi mi sono rimeste impresse le punte. Scusa ma mi pare che abbia anche una buona seconda punta. A livello attaccanti per me era perfetta. E gioco con una prima e una seconda punta... Forse ricordo male...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ha due prime punte forti D.Cisse da 80 vgg e Brandao da 78, che sono solo P. Si c'è anche una SP che è F.Ayite da 75 e poco altro, ho un EDA nel mio modulo, mi sembra che ho messo uno da vgg 70.
In difesa il meglio si fa mettendo Squillaci e Marange, quest'ultimo di ruolo è terzino.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah è vero che cè pure Cisse! Io lo mettevo seconda punta e nel secondo tempo mettevo Ayite!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Eh si... evito sempre però di mettere un giocatore con un ruolo che non ha, a meno che non ci sia scelta. Quindi ho messo Cisse e Ayite, che comunque è buono fa il suo, e al 60' dentro Brandao per Cisse e poi non ricordo chi altro ho cambiato, i sostituti sono molto scarsi...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Brandao per me essendo alto e mancino per me era inamovibile. Trai il bastia proprio cercando tramite pesdatabase tutti gli attaccanti alti mancini (che sono pochissimi!)

Una di queste sere ritorno su Pes e si fa qualche altra sfida, mi hai fatto tornare voglia di giocare :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il Caen è terribile, difensori boh da 64... ho rimosso. Non so come ho fatto a pareggiare con Ginkoblu... meno male aveva l'Anderlecht... ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Guido, cos'è ligue 2? Poi un giro ce lo faccio sulle serie inferiori, non credo di avere il coraggio di provarle tutte, ma qualcuna si può fare... ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Il Caen è terribile, difensori boh da 64... ho rimosso. Non so come ho fatto a pareggiare con Ginkoblu... meno male aveva l'Anderlecht... ;)

l' anderlecht è mostruoso...una volta contro Davide Asr ho vinto 6 a 1..è anche vero che era una di quelle partite che i miei andavano il doppio e ogni tiro era gol.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,220
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online