[PS4] MLS Option File by Voltes5

PesBuck

Pulcini
23 Settembre 2016
96
65
18
Sono americano e ho gestito questo testo attraverso un traduttore ..... spero che sia comprensibile.

Ecco un MLS aggiornato che è stato originariamente creato da Voltes5.

MLS è qui ragazzi! Credito a:

- Papernut che ha fornito e aggiornato il PES 2017 MLS OF
- Nemanja kits
- Chiunque sia coinvolto nella MLS originale
- Vari facemakers per le app per giocatori.

MLS si installa nella sezione Altro America Latina. Compatibile con Liga MX da Erzo77. Quindi, se hai installato Liga MX, dopo aver installato MLS, puoi spostare le squadre MLS nei team PLA League e Liga MX nella sezione Altro America Latina.

Per coloro che hanno installato sia MLS che Liga MX, ho inserito 2 squadre in America Latina che sostituiscono le ultime 2 squadre false.

C'è una squadra falsa in Argentina (S.D. QUAZTOLLA) che è ciò che Colorado Rapids installa oltre .. Avrete bisogno di spostare manualmente S.D. QUAZTOLLA / Colorado Rapids verso l'Altra America Latina e spostare ARGENTINOS JUNIORS da un'altra America Latina alla Lega Argentina.

Ho ridotto le squadre come il file MLS di 2017 di iRobsteR per liberare e rimuovere i 67 slot di giocatori creati il file originale MLS Voltes5 creato.

V1
- Rimuove tutti i giocatori creati in modo che tutte le slot per giocatori create siano libere
- Fixed NYCFC, Orlando e Toronto Kits dal 2048 al 1024
- Rivali aggiunti
- Aggiunti manager corretti (nessun file del gestore dovuto ai miei limiti di spazio)
- Aggiornato Stadio Atlanta United FC
- Duplicati rimossi (sono sicuro che ho perso qualcuno, se mi trovate a farmi sapere e correggo il file)

V2

- Colorado Rapids di Buckshot Aggiunto
- Minnesota United FC di Diegopes Aggiunto
- La Galassia Faces Fatta da Diegopes
- Nome dei giocatori fisso sui terremoti di San Jose
- Aggiunta di file e loghi MLS Ced se si sposta MLS in PLA League
- Montevideo Wanderers Da Editores Latam
- Club Universitario di Deportes Da Editores Latam

V3

- Vancouver Faces fissato da Dorumagesu116
- Facce fisse - Atlanta, Chicago, Houston, Montreal, New England, NYFC, Red Bull, Orlando, Salt Lake e Toronto da Diegopes
- Più duplicati fissati da Diegopes

V4

- Vancouver Duplicate è cambiato a Mauro Rosales di Dorumagesu116

V5

- Nuovi fronti per i terremoti di Dorumagesu116
- New Faces per DC United, FC Dallas, Kansas City, Philadelphia, Portland e Seattle da Diegopes
- I duplicati hanno rimosso Atlanta e Columbus da Diegopes
- ha fissato Kendall Waston di Vancouver da Watson da Buckshot
- Risolve i buffoni liberi di Toronto di Buckshot

Download Link Completo All In One (Include V1, V2, V3, V4 e V5)

https://www.mediafire.com/file/6hr8x1a72z1587x/MLS.zip

Per coloro che hanno già installato MLS: Fare clic su 2a e 3a casella quando si installa

Per coloro che installano MLS per la prima volta: Fare clic su 2 quando si installa

Grande grazie a Voltes5, Diegopes e Dorumagesu116

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online