ps4 L2 sempre premuto

ekatanos

Pulcini
1 Febbraio 2015
24
0
1
Avendo sempre io problemi con il passaggio (sono alle prime armi) mi chiedevo se blocco L2 (quello che fa vedere la freccia dove il passaggio/tiro sarà indirizzato) sempre schiacciato, (lo blocco con qualcosa intendo), avrò problemi altrove?
a cosa serve L2 oltre a mirare meglio?
grazie x l'aiuto
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Avendo sempre io problemi con il passaggio (sono alle prime armi) mi chiedevo se blocco L2 (quello che fa vedere la freccia dove il passaggio/tiro sarà indirizzato) sempre schiacciato, (lo blocco con qualcosa intendo), avrò problemi altrove?
a cosa serve L2 oltre a mirare meglio?
grazie x l'aiuto
L2 ti mostra la freccia,ma non ti aiuta ad essere piu' preciso,secondo me ti conviene non usarlo. Se giochi in fullmanual dopo un po' ti abitui a fare passaggi corretti senza frecce direzionali.
 

ekatanos

Pulcini
1 Febbraio 2015
24
0
1
grazie x la tua risposta
quando lo uso vengo intercettato meno. certo alla fine bisogna imparare senza...
ma oltre alla freccia L2 fa qualcosa d'altro? se lo tengo premuto sempre mi danneggia in altre cose (l'averlo premuto sempre intendo)
grazie x l'aiuto
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
grazie x la tua risposta
quando lo uso vengo intercettato meno. certo alla fine bisogna imparare senza...
ma oltre alla freccia L2 fa qualcosa d'altro? se lo tengo premuto sempre mi danneggia in altre cose (l'averlo premuto sempre intendo)
grazie x l'aiuto
Io L2 lo uso abbinato ad X per dare spallate e per proteggere. Non so se funziona,ma a me dà questa sensazione.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
grazie x la tua risposta
quando lo uso vengo intercettato meno. certo alla fine bisogna imparare senza...