[PS4] Gravity Rush

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Spotlight_GravityRush.jpg


Uscito prima su PS Vita, ecco riproposto Gravity Rush su PS4, titolo d'avventura molto particolare ed interessante, rinunciando ai suoi comandi appositi touch, pare sia molto migliorato rispetto alla sua controparte d'origine

Recensione Gravity Rush

Io lo prenderò sicuro
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
A dire la verità questo titolo non mi interessa particolarmente, anche se gli darò un'occhiata. Ad ogni modo mi ha fatto molto piacere leggere nel commento finale
persino i controlli, privati dei fastidiosi comandi touch, ora rispondono in maniera eccellente.
Questo perchè il pad, un controller VERO tra le nostre mani, fa sempre la differenza in positivo in un videogioco.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A prescindere dai controlli già all'epoca era piuttosto deludente per me. Fu uno dei pochi giochi che giocai su vita (rivenduta dopo poco) e tutti ne parlavamo come il gioco che ne avrebbe risollevato le sorti. Tutto molto bello il lato estetico e artistico, questo va detto, ma il gameplay lo trovai parecchio ripetitivo e poco raffinato in termini di gioco d'azione già allora, figurarsi oggi. Carina la cosa della gravità brutti gli scontri.
Per altro c'erano parecchi problemi con la telecamera. Insomma arrivi alla fine spinto più dalla bellezza artistica e della facilità (seppur da un certo punto in poi i problemi della telecamera e la macchinosità del sistema di controllo rendevano il tutto complicato forzatamente) di gioco più che dal divertimento nel "giocare" legato ad un gameplay.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online