[PS4] Gran Turismo Sport

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Secondo me è un gran gioco,accessibile sicuramente e lontano dalle simulazioni a volte frustranti,online riesce comunque a trasferire un ottimo senso di sfida e progressione,poi se si ha la pazienza di aspettare serenamente la crescita della reputazione ci ritroviamo a fare gare caratterizzate da un buon livello di correttezza...sempre problematica in questo tipo di giochi.
Devo dire che anche la classica modalità GT League,le vecchie gare a tema per intenderci,sono diventate un po piu affascinanti grazie ad una ia leggermente migliorata rispetto ai vecchi capitoli.
Insomma niente di esaltante ma un buon passo in avanti,abbiamo almeno detto addio ai trenini.
Questo è un video di una mia gara in Sunday Cup,la coppa principianti della carriera...
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
IMG-20180224-WA0008.jpg nuove auto in arrivo
 

Allegati

  • IMG-20180224-WA0008.jpg
    IMG-20180224-WA0008.jpg
    54.7 KB · Visualizzazioni: 0

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ero tentato dallo scontone di questi giorni ma non poter fare carriere e campionati offline trovo sia una follia.
Io lo sto giocando solo perchè sono entrato in un gruppo dove si organizzano campionati e garette saltuarie,per quanto riguarda l'esperienza offline mi ha ovviamente annoiato ma quello capitava anche con i vecchi capitoli.:D
Peccato perchè su console è il solito perfetto compromesso tra guida impegnativa e accessibilità per tutti,inoltre trovo finalmente giustificato l'utilizzo del sensore di movimento ottimizzato alla grande.
Insomma il titolo si fa giocare online,se ti piace gareggiare con piloti umani non dovrai fare altro che bestemmiare e guidare come un nonno per una ventina di gare,raggiungere il grado di cortesia A o S e poi finalmente fare corse divertenti e oneste.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Appena acquistata la deluxe a 22.99
12 auto in regalo qualcuno ha qualche consiglio?
Che auto sono?valide o scarse?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ho provato la demo. e proprio non lo digerisco. dopo anni di rfactor 2 iracing e assetto corsa. secondo me chiamare questo titolo simulazione definitiva non ha senso. è un buon arcade quello si.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
ho provato la demo. e proprio non lo digerisco. dopo anni di rfactor 2 iracing e assetto corsa. secondo me chiamare questo titolo simulazione definitiva non ha senso. è un buon arcade quello si.
Ma quale demo spendi sti 12 euro e vedrai che non molli più il joipad chi è cresciuto con GT su PlayStation 1 come me non può farne a meno
Simulatore di guida ......molto di più i tracciati sono riprodotti al millimetro certo sono sempre gli stessi da più di 20anni .....
Fatti un giro sul nurburing completo nella sezione allenamento dove ovviamente devi prendere l oro...
Granturismo è questo intere giornate sempre sulla stessa pista finché non arriva l oro quando ogni staccata curva e traiettoria di è imparata a memoria solo li vedrai l oro spuntare e conseguente auto in regalo tra le auto top più costose...
Ho sentito parlare di pay to win ma quando mai.
Ho 5mili da parte comprate tre per un Totale di 200k crediti .
Un parco macchine di 45 auto tutte in regalo in cui almeno una decina del massimo valore d acquisto della casa produttrice....
Screenshot_2018-08-05-01-05-23.jpg
Queste le uniche tre auto che ho acquistato
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
fai un giro al nordschielfe di assetto corsa su pc. senza aiuti e un g29 come volante.

perché le vere simulazioni giochi solo con il volante non con il gamepad.

gran turismo è un gioco arcade.

io arrivo da videogame dove mezzo grado di angolatura di una sospensione. o in meno ti cambia la macchina.

un mm più alta in una gt3 a spa. in una gara di 16 ore (su assetto corsa) 24 ore nei altri due giochi. fa la differenza perché toccando sempre nella chicane in salita dopo il rettilineo dei box alla lunga la macchina perderà stabilità e velocità di percorrenza.

un set di gomme con un tipo di pressione può andare bene alle 10,30 ma non alle 16.

in assetto corsa per fare un assetto alla ferrari da f1 ci sono più di 70 parametri da settare solo per la controparte ibrida. e saperla sfruttare al massimo farà la differenza. tutti parametri in un gran turismo sono limitati.

assetto corsa ha tutti i tracciati in laser scan. tranne i tre inventati. mentre su iracing 17 sono in laser scan per la versione gratuita. oltre 100 per chi fa l'abbonamento
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
gran turismo è, come forza, per via sia di limitazioni hardware che di obbiettivo degli sviluppatori, un buon simcade.

le vere simulazioni su console sono project racing e assetto corsa, che è il migliore in assoluto su console
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Assetto corsa ce l ho è talmente realistico che joipad a livello difficile non riesco neanche a giocare di fatti dopo tre giorni lo abbandonato poi per i pacchetti macchine PlayStation storie ringrazia aggiungici 200 euro minimo di volante altri 100 per la postazione siamo quasi a mezza rata di mutuo o affitto....
Allora a sto punto sapendo 20000 euro e mi compro quella che usano in f1 !!!!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il simulatore usano in f1. costa 20.000 euro a pista. prezzo aggiornato al 2010 quando McLaren mercedes redbull usavano una versione a doc del primo rfactor.

la ferrari invece usa una versione a doc, da cui poi è derivato assetto corsa e il gioco free to play virtual accademy.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ora perche devo bestemmiare anche in un thread in cui non scrivo mai?
Come si chiama il thread GT sport perche fare paragoni o denigrare il titolo a cui si riferisce la descrizione?
È la stessa cosa di tutti quei somari che scrivono meglio FIFA in un forum che si chiama PES TEAM.
prova andare da mac donald fai la fila e al momento di ordinare guardi il cassiere e gli dici sta roba fa cagare è meglio burger king!
È la stessa identica cosa di tutti i tuoi post nel thread GT sport!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82