ps4-aiuto certo gioco in 2 con mia figlia 7 anni.

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ciao a tutti,
chiedo aiuto
vorrei trovare alcuni giochi per giocare (ps4) con mia figlia di 7 anni.
ora giochiamo a rayman,ctr LBP ecc.
Ho visto la saga lego (quale consigliereste?) lego world o lego avengers o altro)
oppure altri consigli...che ne so spyro (però è solo 1player) e vorrei giocare con lei.
grazie
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
le saghe Lego sono tutte fichissime, li ho praticamente tutti tranne il signore degli anelli e harry potter.
Altre avventure che si possono giocare in co-op sinceramente non mi vengono in mente...
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Beh sono tutte belle, però contando che una bambina di 7 anni potrebbe avere certi gusti direi di evitare i lego batman e star wars ad esempio. Secondo me potrebbe piacere molto lego harry potter (ci sono i 3-4 film che uscirono all'epoca nel videogioco) e pure lego pirati dei caraibi o il signore degli anelli.
 
  • Like
Reactions: vichingo

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non so se ce anceh per ps4. duck tales remastered della Disney, poi direi sonic, crash bandicoot, se gli piace ballare c'è just dance unravel, se gli piace un po il calcio e le macchine il mix perfetto è rocket League,

dei lego di recente ho visto quello dei the avenger non sembrava male giocato in due.
 
  • Like
Reactions: vichingo

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
dei lego di recente ho visto quello dei the avenger non sembrava male giocato in due.
sisi pure quello! e c'è anche Lego Marvel Superheroes 1 e 2, che non è legato come trama ai film degli Avengers ma è una storia originale coi supereroi (spiderman, gli x-man, tutti gli avengers, ecc. ecc.)
 
  • Like
Reactions: vichingo

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
non so se ce anceh per ps4. duck tales remastered della Disney, poi direi sonic, crash bandicoot, se gli piace ballare c'è just dance unravel, se gli piace un po il calcio e le macchine il mix perfetto è rocket League,

dei lego di recente ho visto quello dei the avenger non sembrava male giocato in due.
sisi pure quello! e c'è anche Lego Marvel Superheroes 1 e 2, che non è legato come trama ai film degli Avengers ma è una storia originale coi supereroi (spiderman, gli x-man, tutti gli avengers, ecc. ecc.)
si si , infatti grazie a tutti e due.
piu o meno sono quelli che ho individuato io.
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
È un puzzle game sostanzialmente...ho provato il primo, qualche anno fa, è carino. Lo feci provare a mio figlio (che ora ne ha 9 e gioca a Pes meglio di me), ma era troppo presto e non fece presa...
infatti è sempre un terno all'otto...
sai anche perchè poco nn costa, poi magari nn le piace...
col la stessa cifra ne prendo due un po piu sicuri.
magari aspetto un calo del prezzo per azzardare.
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
infatti è sempre un terno all'otto...
sai anche perchè poco nn costa, poi magari nn le piace...
col la stessa cifra ne prendo due un po piu sicuri.
magari aspetto un calo del prezzo per azzardare.

Prova a vedere se c'è la demo...
 

Felice1993

Pulcini
30 Settembre 2019
38
3
8
PSN ID
Oversage
ciao a tutti,
chiedo aiuto
vorrei trovare alcuni giochi per giocare (ps4) con mia figlia di 7 anni.
ora giochiamo a rayman,ctr LBP ecc.
Ho visto la saga lego (quale consigliereste?) lego world o lego avengers o altro)
oppure altri consigli...che ne so spyro (però è solo 1player) e vorrei giocare con lei.
grazie
Prendi crash sui cart è divertentissimo!!
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,157
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten

Utenti online