Ps3 va in crash dopo la patch 1.03

Brunello87

Primi Calci
12 Febbraio 2015
4
0
1
Ciao a tutti,come da titolo la mia PS3 va in crash con la patch 1.03,il problema è che non si può giocare completamente perchè sia online che offline la console si spegne(improvvisamente offline,mentre online appena entro nella lista giocatori,oppure nella schermata di impostazioni partita prima di scendere in campo infatti ne ho perse 4 a tavolino).
La Konami aveva anche mandato un avviso perchè se ne sono accorti,ma a parte che quest'avviso è scomparso,non c'è nessuna traccia di una nuova patch o di un fix come diceva qualcuno.Aiutatemi se qualcuno sa qualcosa.Grazie

Grazie ma non sono le risposte che cercavo,forse mi sono spiegato male:Il fatto è che la PS3 e pes 2015 andavano bene sia online che offline,poi ad un certo punto è arrivata la patch 1.03 giorno 05/02/2015 e da quel momento in poi non posso più giocarci,infatti ho eliminato l'aggiornamento della patch e gioco solamente offline senza alcun problema.Quindi il problema è la patch 1.03 perchè il problema dei 3 bip e la conseguenza che la console si spegne me lo fa solamente non appena installo la patch perchè comunque l'ho installata e disinstallata 4 volte(perchè ho fatto delle prove).Ho giocato anche con altri giochi ed è andata tutto bene,ma non appena installo la patch succede il finimondo.
Quindi io mi chiedevo se esce un'altra patch o se mandano qualche aggiornamento per correggere questa.

Ho lo stesso problema, in pratica non posso più giocare senza rischiare che in qualsiasi menù o lista giocatori crashi la play...è possibile che la konami non ha fatto sapere più niente? voi dello staff non sapete nulla di questo problema?
Anche io ps3, anche io dalla patch 1.03, diventato più frequente dall'aggiornamento myclub di questo Giovedi

Il problema del crash è stato segnalato.... Hanno detto che stanno lavorando per fixarlo..... Chissà quando arrivera' questa correzione! Più che altro non capisco perché capiti solo ad alcuni utenti e non a tutti.

Il problema del crash è stato segnalato.... Hanno detto che stanno lavorando per fixarlo..... Chissà quando arrivera' questa correzione! Più che altro non capisco perché capiti solo ad alcuni utenti e non a tutti.

Eh infatti ho sentito questa cosa, ma io ho Ps3 e non mi è successo (e mi tocco pure, non si sa mai)
Sti qua son fuori di capocchia...

Eh infatti ho sentito questa cosa, ma io ho Ps3 e non mi è successo (e mi tocco pure, non si sa mai)
Sti qua son fuori di capocchia...

Eheh... Pure a me ancora non è successo... Strano perché di solito per ste cose ho la calamita.... Mah famme tocca' pure a me..... Che non si sa mai.... : )

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom