[PS3/ps5] Demon's souls

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Visto che per arrivare al guardiano gigante è una lunga passeggiata che non voglio fare e rifare se continuo a morire mi son messo ad esplorare gli altri mondi ed ho scoperto che alla cripta delle tempeste (nome invitante :D) che era il livello con gli scheletri rotolanti si riesce a farmare come se non esistesse un domani. E quindi sto livellando pesantemente come un peggio codardo rifacendo il primo pezzo che mi dà facilmente e velocemente circa 7k a giro (il mio level cap è sui 10 Mila a livello 41). Ad una certa mi sono deciso di farmi forza ed andare fino in fondo, con una ansia addosso che più si va avanti più gli scheletri diventano forti e letali ed invece la mia barra magia diminuisce a vista d'occhio lasciandomi con la mia scimitarra+6 e scudo in mano. Ma in sta missione mi ero preparato bene con erbe varie sia per pf che pm e son riuscito ad arrivare fino al mostro e sconfiggerlo. Un ansia che non vi dico di perder più di 20mila animelle che avevo fin lì raccimolato.
1430716-le-juge-article_cover_bd-2.jpg
Qui l'arbitro in tutta la sua bellezza in una foto non mia che ovviamente durante la boss fight ho passato tutto il tempo a rotolarmi e lanciargli magia di fuoco sul capoccione dall'alto

Poi tornato al Nexus e livellato
Ho magia a 25
Intelligenza a 20
Vitalità a 15
E poi, visto che mi danno fastidio tutti i numeri diversi, voglio portare almeno a 15 anche tutte le altre stats che ho tra 12 e 14 senza un valido motivo sprecando livelli come immagino in un souls non si dovrebbe fare :)

Poi mi butterò a cercare di andare avanti : )

Ad ora
Mondo 1.
Primo schema e boss sconfitto
Secondo schema muoio al boss

Mondo 2
Primo schema e boss sconfitto
Secondo schema non andato a fondo

Mondo 3 non esplorato

Mondo 4
Primo schema e boss sconfitto
secondo non ancora esplorato

Mondo 5
Non esplorato

Di sto passo lo finisco quando esce elden ring 2 :rotfl:
 
  • Like
Reactions: the elder

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@the fez
Vai su ricerca e guarda quello che ti interessa.
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Grazie zona!
Son strippatissimo e mi sto leggendo guide e vedendo YouTuber (solo per livelli che ho già visto) per capirne sempre di più

Peccato che l'inesperienza mi faccia fare ancora brutti scivoloni. Stavo livellando quando voglioso di sempre più anime ho la malsana idea di infilarmi in una catacomba strettissima dove se sbagli il primo colpo son dolori. Difatti doppia morte e buttate 30.000 anime (circa due livelli e mezzo e più di mezz'ora di gioco)

Provato anche a fare il mostro scimmione di fuoco e crepato male due volte ma almeno ero scarico di rune

Son esattamente come elder ... Mi scasso a morire mille volte ai boss e piuttosto mi butto alla ricerca di anfratti e posti che mi son sfuggiti

Ora ho portato la mia scimitarra a +9 ma non riesco a trovare un pezzo che maxarla al massimo che ovviamente è l'unico che non vendono i mercanti
Poi ho un arco +8
E scudo +6

Ho trovato anche la spada falcione che leggendo è perfetta per i nobili come lord cacaio visto che scala in magia... Ma è molto più dura potenziarla e per adesso tengo la mia

Che droga sto gioco cazzo, non voglio immaginare elden ring
Tutti i miei strippi su ambientazione e mostri son svaniti per dinamiche di gioco e gameplay : )
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,187
113
Visto che per arrivare al guardiano gigante è una lunga passeggiata che non voglio fare e rifare se continuo a morire mi son messo ad esplorare gli altri mondi ed ho scoperto che alla cripta delle tempeste (nome invitante :D) che era il livello con gli scheletri rotolanti si riesce a farmare come se non esistesse un domani. E quindi sto livellando pesantemente come un peggio codardo rifacendo il primo pezzo che mi dà facilmente e velocemente circa 7k a giro (il mio level cap è sui 10 Mila a livello 41). Ad una certa mi sono deciso di farmi forza ed andare fino in fondo, con una ansia addosso che più si va avanti più gli scheletri diventano forti e letali ed invece la mia barra magia diminuisce a vista d'occhio lasciandomi con la mia scimitarra+6 e scudo in mano. Ma in sta missione mi ero preparato bene con erbe varie sia per pf che pm e son riuscito ad arrivare fino al mostro e sconfiggerlo. Un ansia che non vi dico di perder più di 20mila animelle che avevo fin lì raccimolato.
Visualizza allegato 269205
Qui l'arbitro in tutta la sua bellezza in una foto non mia che ovviamente durante la boss fight ho passato tutto il tempo a rotolarmi e lanciargli magia di fuoco sul capoccione dall'alto

Poi tornato al Nexus e livellato
Ho magia a 25
Intelligenza a 20
Vitalità a 15
E poi, visto che mi danno fastidio tutti i numeri diversi, voglio portare almeno a 15 anche tutte le altre stats che ho tra 12 e 14 senza un valido motivo sprecando livelli come immagino in un souls non si dovrebbe fare :)

Poi mi butterò a cercare di andare avanti : )

Ad ora
Mondo 1.
Primo schema e boss sconfitto
Secondo schema muoio al boss

Mondo 2
Primo schema e boss sconfitto
Secondo schema non andato a fondo

Mondo 3 non esplorato

Mondo 4
Primo schema e boss sconfitto
secondo non ancora esplorato

Mondo 5
Non esplorato

Di sto passo lo finisco quando esce elden ring 2 :rotfl:
Come avrai capito, non sono giochi in cui si può andare avanti in maniera continua.
E probabilmente è quello che ad alcuni non piace.
D'altra parte, è anche proprio il bello. Bisogna sudarsi quasi ogni passo in avanti.

In generale, una volta finito, prima di Elden Ring ti consiglierei i Dark Souls, spesso si trovano in offerta a ottimi prezzi con tanto di dlc.

Perchè Elden Ring con il suo essere open world è un passo in più, quindi se lo giochi prima di eventualmente giocare i Dark Souls potrebbero sembrarti quasi un passo indietro.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Come avrai capito, non sono giochi in cui si può andare avanti in maniera continua.
E probabilmente è quello che ad alcuni non piace.
D'altra parte, è anche proprio il bello. Bisogna sudarsi quasi ogni passo in avanti.

In generale, una volta finito, prima di Elden Ring ti consiglierei i Dark Souls, spesso si trovano in offerta a ottimi prezzi con tanto di dlc.

Perchè Elden Ring con il suo essere open world è un passo in più, quindi se lo giochi prima di eventualmente giocare i Dark Souls potrebbero sembrarti quasi un passo indietro.


Grazie del consiglio, ma son un videogiocatore a 360 gradi... Dopo sta epopea mi sa che prenderò una lunga pausa dai souls (sperando in efootball) :rotfl:
 
  • Like
Reactions: the elder

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Il livellamento selvaggio ha portato i suoi frutti.

Lord cacaio si sta facendo largo a furia di scimitarrate e magia

Mondo 1 - palazzo boletaria
Nel Palazzo ho sconfitto il cavaliere gigante e poi mi son buttato nel terzo schema che è stupendo il castello ed anche bello difficile dove son morto un po' di volte sperperando anime :)
Fortunatamente ho aperto un cancello scorciatoia che mi evita di rifarlo tutto e pian pianino eliminando con l'arco i nemici dall'alto e poi seccando gli altri arrivo al boss. Un cavaliere che a furia di magia fuoco in faccia ho sconfitto al primo tentativo
Ora penso di aver l'ultimo schema che mi lascio più avanti

Mondo 2
Tunnel di stonefang ho sconfitto non senza difficoltà il boss scimmione infuocato. In un labirinto di tunnel che mi hanno fatto venire mezza labirintite :D
C'è un punto con la lava che non capisco proprio come passare ma per adesso sticazzi.
Al terzo schema affronti il dio drago che è 100 volte più grande di me. Fortunatamente non bisogna affrontarlo direttamente ma non farsi colpire dal fuoco ed attivare due balestre giganti e poi finirlo quando è mezzo stordito con una spadata in faccia :)
Penso di aver finito sto mondo visto che il teletrasporto dal Nexus mi manda al santuario dei draghi dove non posso fare niente. C'è un oggetto da prendere ma è bloccato da muri indistruttibili e non so come si faccia

Mondo 3
Torre di latria
Porca pupazza. Livello non per deboli di cuore.
Un'ansia totale nel girare in sta prigione di dannati lungo i suoi 4 piani controllati da maghi che se ti beccano ti avvelenano pure. A parte il secondo piano dove non ho trovato la chiave per le celle penso di averlo esplorato tutto salvando anche un mago intrappolato che ora è al Nexus e posso usarlo per aver nuovi incantesimi. Arrivato al boss che ho sconfitto al secondo tentativo abbastanza facilmente. Era una stregona con 4 braccia che creava sue copie da colpire. Una volta che capivi quale fosse l'originale a forza di spadate è andato giù in tre step
Poi mi han rapito dei gargoyle che mi han portato al livello alto di sta prigione che però farò più avanti che mi mette troppa angoscia :D

Quarto mondo - Cripta delle tempeste
Lo uso ancora quando ho più di 10k anime (ho il level cap a circa 20.000) per non rischiare di buttarle prima di andare nei nuovi mondi in esplorazione.
Al secondo schema non ci so ancora andato

Quinto mondo - valle della corruzione
era il mondo con un burrone iniziale. Peccato che ci fosse una passerella che ti portasse oltre.
è un canyon dove ci son appestati e dove la caduta nel vuoto e quindi morte è molto facile.
dopo un po' di bestemmie riesco ad arrivare in fondo dove c'è un boss sanguisuga che grazie alla magia posso facilissimamente ammazzare dall'alto.
secondo schema non ci son ancora andato

Ps. Portato la mia scimitarra al +10 che è il massimo
lo scudo a +8

Questo il mio personaggio e le sue statistiche
182acccd43d94-screenshotUrl.jpg
182accd00f531-screenshotUrl.jpg

Che gioco stupendo. Crudele ma veramente bellissimo
 
  • Like
Reactions: the elder

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Minchia raga. Che gioia e delizia.
Dall'amarezza di perdere migliaia di anime (oggi capitato due volte da + di 30k sigh), all'enorme soddisfazione di quando passi un livello o ammazzi un boss.

Palazzo boletaria finito.
Ultimo schema Prima becco un npc che ho salvato 3 volte che mi dà una chiave per un mausoleo del primo livello dove combatto un guardiano che custodisce lo spadone demonbrant. Bastava togliergli il 25% di salute per meritarsi il suo rispetto e prenderla. Abituato alla mia scimitarra+10 mezzo shock lo spadone gigante super lento e neanche tanto punti danno in più. Difatti per ora l'ho messo da parte.

Poi torno al castello e mi decido a prender l'ascensore verso il boss (dopo aver passato due demoni malefici che con un colpo quasi ti uccidono, un mezzo ninja e qualche guardia )

Incredibile ma vero lord cacaio al primo colpo ha la meglio sul re allant prima di scoprire che era un impostore e non il vero re.
Vabbè comunque successo e mondo 1 finito.

Mondo 2 del tunnel già finito giorni fa

Mondo 3 vado al secondo schema delle prigioni.
Fighissimo. Se non che il boss mi sembra imbattibile. Quando stavo già eiaculando che sparo il colpo fatale scopro che ne arriva un secondo scimmione identico e dallo sconforto cedo. La vedo durissima :/

Mondo 4 è quello degli scheletri e di razze giganti volanti. Con enorme fatica (e con innumerevoli morti e perdita anime) arrivo al boss.
Un umano gigante con uno spadone ancora più gigante. Arrivo a togliergli 1/3 di energia e poi mi uccide. La vedo durissima anche qui

Mondo 5 quello dell'abisso/burrone. Dopo esser arrivato in fondo mi ritrovo in una palude maledetta che oltre a rallentarti ti avvelena a lungo andare. Metto abiti ed Anelli contro l'avvelenamento e riesco ad arrivare ad un ponticello che mi crea una super scorciatoia per il boss senza dover passarci in mezzo.
Galvanizzato dal successo in vado al boss (un orco gigante che spara insetti) e lo batto al primo colpo.

Fatica, fatica e sempre fatica :)
 
  • Like
Reactions: the elder

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Si vola ragazzi e si va verso un punto di non ritorno.

Mondo 1 - Palazzo boletaria finito
Mondo 2 - Tunnel di stonefang finito
Mondo 3 - Prigioni di latria bloccato al boss del secondo livello anche se non ci ho più provato e facendo altri schemi ho livellato un po'

Mondo 4 cripta delle tempeste
Mi armo di buona volontà e provo a tornare al boss. Nessuna scorciatoia e percorso difficile a margine di un burrone con scheletri maledetti che se sbagli una parata o una schivata è game over. Incredibilmente ci arrivo senza troppe bestemmie e prima della nebbia guardo un video per capire come affrontarlo visto che la prima volta mi ha massacrato con un colpo senza manco riuscire a prenderlo mezza volta.
Scopro che è cieco e mi sgama solo se faccio rumore correndo. Se ci aggiungi l'anello del ladro (che ti nasconde parzialmente ai nemici) praticamente gli sei invisibile ed andandogli dietro con spada usata a due mani un colpo alla volta l'ho tirato giù. Subito dopo c'è un'altra boss fight contro delle mantre giganti volanti capitanate dal boss delle mantre giganti. Essendo mago è una pura formalità abbattere tutte quelle piccole. Poi trovi lo spadone delle tempeste nel campo di battaglia che con il colpo pesante spara una saettata nell'aria che con 5 colpi ammazza il boss ed altro mondo finito

Mondo 5 - Paludi dello schifo finito ieri

Quindi ora son bloccato al doppio boss mangiauomini del terzo mondo. Un po' scoraggiato perché è veramente un dito in culo :)
Vorrei evocare qualche altro player per darmi una mano ma i 3mb e mezzo e 27 di ping della connessione della montagna immagino non siano l'ideale :D
Poi c'è tutta la storia della tendenza mondo bianco/mondo nero che non mi è chiara come non lo è il discorso delle armi che scalano sulla magia : )
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Provato a fare il doppio boss mangia uomini e incredibilmente son riuscito a batterlo al primo tentativo yuppi
Rischiato due volte di finire di sotto e salvato veramente per centimetri :D

Dopo ciò galvanizzato salgo le scale della prigione dove ci son qualche scorpioncino facile ed un paio di maghi. In cima un demone magico che però è risultato semplice da batter in un mix di magia e spadate.

Questo mi ha aperto un bel varco nel Nexus.
Non volevo assolutamente andarci subito annusando l'end game, vado giusto dalla tipa che mi fa livellare visto che ho più di 50k ma invece sta stronza in automatico mi accompagna di sotto ad affrontare l'ultimo boss.
Più che un boss sto lucertolone è una mezza schiappa che ammazzo senza pietà senza esser mai colpito con palle di fuoco dalla distanza

Game over :'(
Spero di poter tornare al Nexus per farmi gli ultimi giretti post game ma trovo tutto allo stato iniziale come un nuovo new game+ automatico

Livelli bloccati e nessun npc presente. Salvataggio automatico e nessuna possibilità di tornare indietro... Né scendere né salire (cit)
Faccio giusto il primo schema per sbloccare l'ultimo potenziamento avendo accumulato oltre 80mila anime e vedo che il livello dei nemici si è triplicato.
Uno zombie che prima ammazzavo in un colpo qui nonostante il mio livello alto lo secco in tre.
Faccio comunque tutto il livello e batto (con un po' di fatica) il primo boss... Livello per l'ultima volta e spengo. Un po' felice, un po' triste.

Sarei curioso giusto di fare il primo livello del tunnel per trovare il fabbro e creare uno spadone pazzesco fondendo la demonbrandt che già avevo , la soulbrandt che mi ha droppato l'ultimo boss ed un anima di un demone che dovrebbe creare uno spadone leggendario che dovrebbe esser l'arma più forte del gioco. Mi sa che farò questo e poi saluto questo meraviglioso gioco che mi apre prospettive interessanti riguardo ai soul from software che non ho mai cagato di striscio : )
Vediamo se seguirò il consiglio di the elder e farmi prima di dark soul o se mi butto subito in elden ring senza tornare più indietro :D

Queste le mie stats finali. Una cinquantina di ore di run
182bd8e90f468-screenshotUrl.jpg
Livello 89
Spada principale che era una scimitarra a +10
Arco a +10
Scudo a +9
Quasi tutte le magie (anche se poi ne usavo tre o quattro), un paio di miracoli

Mi è piaciuto veramente un sacco.
Soprattutto per il fatto che nonostante non fosse un open world era come se lo fosse visto che i livelli non son continuativi ma potevo scegliere dove andare ogni volta.
Alcune cose non le ho ancora capite... Ma nonostante ciò son riuscito a portare lord cacaio alla gloria eterna :p
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,187
113
Provato a fare il doppio boss mangia uomini e incredibilmente son riuscito a batterlo al primo tentativo yuppi
Rischiato due volte di finire di sotto e salvato veramente per centimetri :D

Dopo ciò galvanizzato salgo le scale della prigione dove ci son qualche scorpioncino facile ed un paio di maghi. In cima un demone magico che però è risultato semplice da batter in un mix di magia e spadate.

Questo mi ha aperto un bel varco nel Nexus.
Non volevo assolutamente andarci subito annusando l'end game, vado giusto dalla tipa che mi fa livellare visto che ho più di 50k ma invece sta stronza in automatico mi accompagna di sotto ad affrontare l'ultimo boss.
Più che un boss sto lucertolone è una mezza schiappa che ammazzo senza pietà senza esser mai colpito con palle di fuoco dalla distanza

Game over :'(
Spero di poter tornare al Nexus per farmi gli ultimi giretti post game ma trovo tutto allo stato iniziale come un nuovo new game+ automatico

Livelli bloccati e nessun npc presente. Salvataggio automatico e nessuna possibilità di tornare indietro... Né scendere né salire (cit)
Faccio giusto il primo schema per sbloccare l'ultimo potenziamento avendo accumulato oltre 80mila anime e vedo che il livello dei nemici si è triplicato.
Uno zombie che prima ammazzavo in un colpo qui nonostante il mio livello alto lo secco in tre.
Faccio comunque tutto il livello e batto (con un po' di fatica) il primo boss... Livello per l'ultima volta e spengo. Un po' felice, un po' triste.

Sarei curioso giusto di fare il primo livello del tunnel per trovare il fabbro e creare uno spadone pazzesco fondendo la demonbrandt che già avevo , la soulbrandt che mi ha droppato l'ultimo boss ed un anima di un demone che dovrebbe creare uno spadone leggendario che dovrebbe esser l'arma più forte del gioco. Mi sa che farò questo e poi saluto questo meraviglioso gioco che mi apre prospettive interessanti riguardo ai soul from software che non ho mai cagato di striscio : )
Vediamo se seguirò il consiglio di the elder e farmi prima di dark soul o se mi butto subito in elden ring senza tornare più indietro :D

Queste le mie stats finali. Una cinquantina di ore di run
Visualizza allegato 269608
Livello 89
Spada principale che era una scimitarra a +10
Arco a +10
Scudo a +9
Quasi tutte le magie (anche se poi ne usavo tre o quattro), un paio di miracoli

Mi è piaciuto veramente un sacco.
Soprattutto per il fatto che nonostante non fosse un open world era come se lo fosse visto che i livelli non son continuativi ma potevo scegliere dove andare ogni volta.
Alcune cose non le ho ancora capite... Ma nonostante ciò son riuscito a portare lord cacaio alla gloria eterna :p
I Dark Souls nell'ordine giusto,
Se fai prima Elden Ring non so se poi ti prenderanno.
Oltretutto, aspettando un po', è probabile che troverai Elden Ring ha prezzo ridotto e magari con qualche dlc.

Io ho sbagliato a non riprenderli 20 giorni fa quando su XBOX S erano in offerta completi di dlc, avrei spesso in totale poco più di 40 euro. Adesso sono a prezzo pieno....
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Eh ho visto cazzo

Sulla play:
Dark souls remastered 39.99
Dark souls 2: scholar of the first sin: 19.90
Dark souls 3: 49.99

Avrei Bloodborne incluso nel catalogo PS plus :)

Elden ring ancora a 69.99
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,187
113
Eh ho visto cazzo

Sulla play:
Dark souls remastered 39.99
Dark souls 2: scholar of the first sin: 19.90
Dark souls 3: 49.99

Avrei Bloodborne incluso nel catalogo PS plus :)

Elden ring ancora a 69.99
Elden ring vende ancora troppo bene perchè abbassino il prezzo.
Forse per qualche black friday a novembre o sotto Natale, ma bisognerà anche vedere se annunceranno o meno qualche dlc.
Il 2, considera anche che ci sono 3 dlc compresi, a quel prezzo io ci farei un pensierino. Anche se personalmente vorrei fare prima l'1, ma non è parliamo di sequel in senso classico.

Bloodborne merita, le meccaniche sono simili. A me non avevo fatto impazzire l'ambientazione, veramente particolare, ma è un ottimo gioco.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Bloodborne merita, le meccaniche sono simili. A me non avevo fatto impazzire l'ambientazione, veramente particolare, ma è un ottimo gioco.

Messo in download stamattina. Con l'ADSL della montagna ci metterò penso un paio di giorni : )
Graficamente sembra ps3 visto che non è remastered. Arrivando da demon's souls che è fatto per ps5 sarà uno shock visto che quest'ultimo è bellissimo graficamente anche nella modalità performance a 60fps


Ho tempo per cercare di costruire lo spadone anche se è un inferno il livello sul New game plus. Veramente difficilissimo! Per attivare il fabbro devo battere due mostri della forgia e sarà durissima : )
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Già finita l'avventura con Bloodborne.
Ieri sera è finito il download della parte in cui posso iniziare a giocare e l'ho provato. A parte per la grafica veramente datata mi dà estremamente fastidio la telecamera che è scattosa.
Peccato perché non mi dispiaceva la città di Yarman. Se lo faranno con tecnologia al passo coi tempi lo recupererò, ma così proprio zero voglia di giocarci e cancellato


Ho beccato però su subito un tizio che ha sta offerta
Screenshot_20220822-102009.png

Sto capendo per pagamento e consegna tramite un mio amico suo compaesano riminese...
 
  • Like
Reactions: the elder

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Qualche scontro coi boss che avevo salvato ma non uppato che in montagna c'è un upload da manicomio

Notare come il mio personaggio usasse praticamente solo magia e quasi mai la spada...



 
  • Like
Reactions: the elder

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ragaaaa ieri sera ho riacceso demon's souls che uno sconosciuto che aveva visto un mio video di un boss mi ha chiesto aiuto per dei trofei.

Lord cacaio ha animo nobile e ha provato ad aiutarlo (invano che abbiam fallito tutti i suoi obiettivi :) )

Son rimasto sconcertato di quanto sia clamorosa la grafica di sto gioco
Dà veramente una pista ad elden ring
Le textures son veramente qualcosa di irreale.
I dettagli della profondità di campo son assurdi.

Subito dopo ho acceso elden ring. Grafica bellissima, ma probabilmente per discorsi multipiattaforma rispetto a versione solo ps5, assolutamente non ai livelli del primo nonostante sia uscito anni dopo

Se il livello del newgame plus non fosse da fuori di testa farei un'altra run per quanto è bello da vedersi

Sappiamo bene che la grafica non è tutto (soprattutto in un gioco sconfinato come elden ring) ma qua siamo a livelli clamorosi

Chi ha la ps5 se lo spari visto che è gratis!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Sono dei vostri... iniziato ieri, con il plus lo avevo gratis da tempo, ed ho scoperto con mio immenso piacere che c'è la modalità foto

183a6cda93011-screenshotUrl.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Nostri... Ci son solo io del forum mi sa :D

Buon viaggio e buone bestemmie.
Io l'ho trovato più ostico di elden ring
Forse solo perché era il mio primo souls, però già il fatto che non esistano checkpoint o statue di Marika nei livelli e ti costringe se muori a rifartelo tutto è un bel delirio : )

Ma hai visto che grafica corelento?
 
  • Like
Reactions: Corelento

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,187
113
Io l'avrei rigiocato, era l'unico titolo che mi attirava nei primi mesi dall'uscita della PS5.
Ma visto la difficoltà nel trovarla al prezzo giusto, ho optato per l'XBOX S.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Nostri... Ci son solo io del forum mi sa :D

Buon viaggio e buone bestemmie.
Io l'ho trovato più ostico di elden ring
Forse solo perché era il mio primo souls, però già il fatto che non esistano checkpoint o statue di Marika nei livelli e ti costringe se muori a rifartelo tutto è un bel delirio : )

Ma hai visto che grafica corelento?
E va be dai, andremo a braccetto graficamente è spettacolare, ho potuto giocare solo mezz ora al max credo, ho duellato con un tizio dagli occhi accesi,mi è davvero piaciuto il sistema di duello, poi cosa che manca su Elden Ring gli effetti del pad della PS5... tra Elden ring che porto avanti e questo, ne avrò per moooolto,mi potrà fermare solo l arrivo di un altro marmocchio a inizi dicembre
(sono tornato sul post appena scritto, in questo caso credo che essendo esclusiva Sony non si possa fare)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the fez

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82