ps3 modifica...

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
ragazzi ieri entro in un negozio nel mio paese ... e cosa vedo che vende ps3 modificate .... :shock: ma può essere mai .. che la modifica per ps3 sia già effettiva...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
napulegno_82_ ha detto:
ragazzi ieri entro in un negozio nel mio paese ... e cosa vedo che vende ps3 modificate .... :shock: ma può essere mai .. che la modifica per ps3 sia già effettiva...

Da quel che so poi però non puoi fare gli aggiornamenti...
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
da quello che ho capito io è una modifica "esterna" se così la possiamo definire.
Si compra una penna usb programmabile con dentro il codice per "hackerare" la ps3,oppure bisogna reperire il codice su internet,e programmare una penna usb,un iphone 2g,o certi tipi di cellulare.Il fatto è che il tutto funziona solo con il 3.41 chi ha messo il 3.42 per scaricare ad esempio la demo,già non se ne fa niente.ah,altra cosa importante,se usi la crack,non puoi andare online o vieni segnalato.

io sono dell'idea che se devo modificare la play,voglio una modifica hardware,da accendere e spegnere a mio piacimento come era la modifica fatta a suo tempo per ps2,l'infinity.

io per ora,compro pochi giochi che non giustificherebbero l'acquisto di questa penna usb,e neanche giustificherebbe il download illecito di 8 gb per un gioco,se non di più.
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Il problema vero è che la Sony farà uscire sempre più firmware per tappare le falle, e quelli che rischiano siamo cmq noi perchè firmware fatti così alla buona danneggiano la console... :evil:
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
thedark ha detto:
da quello che ho capito io è una modifica "esterna" se così la possiamo definire.
Si compra una penna usb programmabile con dentro il codice per "hackerare" la ps3,oppure bisogna reperire il codice su internet,e programmare una penna usb,un iphone 2g,o certi tipi di cellulare.Il fatto è che il tutto funziona solo con il 3.41 chi ha messo il 3.42 per scaricare ad esempio la demo,già non se ne fa niente.ah,altra cosa importante,se usi la crack,non puoi andare online o vieni segnalato.

io sono dell'idea che se devo modificare la play,voglio una modifica hardware,da accendere e spegnere a mio piacimento come era la modifica fatta a suo tempo per ps2,l'infinity.

io per ora,compro pochi giochi che non giustificherebbero l'acquisto di questa penna usb,e neanche giustificherebbe il download illecito di 8 gb per un gioco,se non di più.

Anche io sono a conoscenza di questra prassi ma so che online puoi andare ma solo con giochi originali e la ps3 non perde la garanzia.
Ma il bello della ps3 è giocare anche(per me sopratutto) online?quindi poi bisognerebbe comprare il gioco originale,allora perchè spendere 80€ per una cosa illegale?Questo è cio che penso io poi ognuno fa come vuole!
Ps anche io compro pochi giochi e molto spesso faccio a scambio altre persone.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,201
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_