[Ps3] FO - Altre leghe B by Ikui - Pubblicato!!

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Domani quando posto il FO completo di faces provo anche su megaupload se vuoi
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
Ikui ha detto:
pazzodelpocho ha detto:
si gruoss!!! (sei grande)!!!

e piu' o meno quanto ci vorrà?se ti serve una mano,ti ripeto,posso dartela io almeno per cio' che riguarda le caratteristiche reali di ogni singolo giocatore,per quanto riguarda invece la parte grafica,lascio a voi,io sono davvero ignorante.fammi sapere.

Tranquillo ho gia kit, logo e valori. L'unica cosa che puoi fare è pazientare.. :D non prometto nulla..ma se riesco venerdì, se no lunedì o martedì prossimo perchè nel week end non ci sarò..
P.S. se hai gia scaricato il mio FO dimmi comè..o se aspetti quello di domani con le face completo..

ikui l'ho gia' scaricato,anche se attendo l'aggiornamento con le face,e devo dire che è molto buono eccezion fatta per qualche piccola imperfezione.la prima che mi viene ad esempio è la maglia del portiere del werder che è uguale a quella del portiere dello zurigo,stesso sponsor e stesso stemma sul petto.a dire il vero c'è anche qualche imperfezione sui ruoli di qualche calciatore,ma son cose che si possono limare.
aspettiamo l'uscita dell'aggiornamento con le face.

grazie mille!!!
 

superjack81

Primi Calci
15 Novembre 2009
12
0
1
Ciao...una domanda sul tuo FO....hai modificato le nazionali???
- Modificato i nomi e aggiunti alcuni kits?
- Sostituzione dei giocatori Fake delle nazionali?

Questi 2 passaggi sono stati fatti da admin nel file opzioni con le squadre europee...
Grazie.....
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
superjack81 ha detto:
Ciao...una domanda sul tuo FO....hai modificato le nazionali???
- Modificato i nomi e aggiunti alcuni kits?
- Sostituzione dei giocatori Fake delle nazionali?

Questi 2 passaggi sono stati fatti da admin nel file opzioni con le squadre europee...
Grazie.....

Le nazionali erano già state modificate da admin nel FO base con aggiornamento. Dopodichè ho creato le squadre in altre leghe b...dunque non c'era bisogno di modificare le nazionali! ;)
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
pazzodelpocho ha detto:
ikui l'ho gia' scaricato,anche se attendo l'aggiornamento con le face,e devo dire che è molto buono eccezion fatta per qualche piccola imperfezione.la prima che mi viene ad esempio è la maglia del portiere del werder che è uguale a quella del portiere dello zurigo,stesso sponsor e stesso stemma sul petto.a dire il vero c'è anche qualche imperfezione sui ruoli di qualche calciatore,ma son cose che si possono limare.
aspettiamo l'uscita dell'aggiornamento con le face.

grazie mille!!!

Se riesco entro stasera lo posto con i faces corretti...e nel prossimo FO con l'Hoffenheim aggiusterò tutto il possibile..grazie di avermeli segnalati ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ikui devi ricorreggere i giocatori delle nazionali...
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
admin ha detto:
Ikui devi ricorreggere i giocatori delle nazionali...

Sembrava strano che la konami non toccava nulla..li modificherò..grazie..ora scarico l'aggiornamento konami
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ho risistemato tutte le rose e completato quasi tutti i faces..ho messo il link per scaricare ;)
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
ikui ho scaricato il tuo aggiornamento,ottimo lavoro,anche se da pignolo quale sono,non assolutamente per mettere in dubbio il tuo pesante lavoro,ho notato qualche mancanza.

da un primo sguardo sembra che:

1)i nomi delle nazionali non sono tutti corretti.
2)nelle rose delle squadre tedesche mancano 4-5 calciatori per squadra.

cmq i kits ed il resto sono davvero fatti bene,e poi per una grandissimo fan della bundesliga come me...

solo una gentilezza,se potresti inviarmi tramite mp il tuo msn;dovrei chiederti una cosa.

grazie mille.
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
pazzodelpocho ha detto:
ikui ho scaricato il tuo aggiornamento,ottimo lavoro,anche se da pignolo quale sono,non assolutamente per mettere in dubbio il tuo pesante lavoro,ho notato qualche mancanza.

da un primo sguardo sembra che:

1)i nomi delle nazionali non sono tutti corretti.
2)nelle rose delle squadre tedesche mancano 4-5 calciatori per squadra.

cmq i kits ed il resto sono davvero fatti bene,e poi per una grandissimo fan della bundesliga come me...

solo una gentilezza,se potresti inviarmi tramite mp il tuo msn;dovrei chiederti una cosa.

grazie mille.

Certo ;)
 

GribyPES

Pulcini
22 Novembre 2009
43
0
6
non è che me lo daresti anche a me il tuo msn....ho un problema.... il tuo FO da megaupload lo scaricato e poi ho copiato i kits sulla play e anche il file dati modificati ma il gioco quando entro mi chiede se voglio sovvrascrivere i dati modificati io in qualsiasi caso risponda si o no lui mi continua a visualizzare i giocatori senza nome e senza il sao paolo.... se mi dai il tuo msn risolviamo il problema prima.... garzie
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
GribyPES ha detto:
non è che me lo daresti anche a me il tuo msn....ho un problema.... il tuo FO da megaupload lo scaricato e poi ho copiato i kits sulla play e anche il file dati modificati ma il gioco quando entro mi chiede se voglio sovvrascrivere i dati modificati io in qualsiasi caso risponda si o no lui mi continua a visualizzare i giocatori senza nome e senza il sao paolo.... se mi dai il tuo msn risolviamo il problema prima.... garzie
Mi sembra strano..comunque ti ho inviato un mp con il mio msn
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Per chi avesse in mente suggerimenti su squadre da creare me le dica..che dopo il prossimo FO che rilascio con l'Hoffenheim + vari aggiustamenti, in base alle richieste vedrò cosa fare...
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
io sono per inserire le restanti di champion in altre di A e le migliori della bundes con le migliori brasiliane in altre di B
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
alex64 ha detto:
io sono per inserire le restanti di champion in altre di A e le migliori della bundes con le migliori brasiliane in altre di B

Le migliori della Bundes le ho già messe, più l'Hoffenheim nel prossimo FO.
Ho gia messo Flamengo e San Paolo..devo decidere se mettere anche Palmeiras..
Per le restanti di champions vedrò..per ora solo rubin.. ;)
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
palmeiras santos e corinthians sono troppo importanti credo che si debbano aggiungere sicuramente poi non so quanto spazio resta, certo quelle di champion league sono obbligatorie, saluti a te ed admin
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
alex64 ha detto:
palmeiras santos e corinthians sono troppo importanti credo che si debbano aggiungere sicuramente poi non so quanto spazio resta, certo quelle di champion league sono obbligatorie, saluti a te ed admin

E' molto probabile che metta il palmeiras..ora mi ha chiesto ragno di completare le squadre in altre leghe b con alcune di championship e l'idea non è male..almeno vado a creare proprio un bel mix! (9 di bundes, 3 bras, 5/6 championship) :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online