[Ps3] FO - Altre leghe B by Ikui - Pubblicato!!

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
vi invito, calorosamente, ad unire le forze e quindi i file, credo fareste cosa gradita a tanti

per ikui: non inc.....arti con me, sono anziano, posso chiedere educatamente: pare che tu abbia la mia stessa passione per il calcio brasiliano, ti costerebbe troppo creare anche palmeiras, santos, corinthians, e non so se è il caso di aggiungerne altre? il tutto ovviamente sempre dopo aver unito il tuo fo già creato a quello di admin con la ch. league e l'europa league. grazie e come diceva il grande, l'unico ed inimitabile....."senza nulla a pretendere"
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
alex64 ha detto:
vi invito, calorosamente, ad unire le forze e quindi i file, credo fareste cosa gradita a tanti

per ikui: non inc.....arti con me, sono anziano, posso chiedere educatamente: pare che tu abbia la mia stessa passione per il calcio brasiliano, ti costerebbe troppo creare anche palmeiras, santos, corinthians, e non so se è il caso di aggiungerne altre? il tutto ovviamente sempre dopo aver unito il tuo fo già creato a quello di admin con la ch. league e l'europa league. grazie e come diceva il grande, l'unico ed inimitabile....."senza nulla a pretendere"

Non mi inc..ne con te ne con nessuno!! ci mancherebbe!! :)
Comunque per la richiesta che dici tu è piuttosto impegnativa e richiede un pò di tempo..nel mio FO ho lasciato 2 slot liberi per stemmi proprio per decidere in futuro che squadre mettere... siccome alcuni sono interessati alla championship inglese, altri alle brasiliane e altri alle argentine :?
per l'unire i FO non ti so dire..bisognerebbe chiedere ad admin..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alex64 ha detto:
vi invito, calorosamente, ad unire le forze e quindi i file, credo fareste cosa gradita a tanti

per ikui: non inc.....arti con me, sono anziano, posso chiedere educatamente: pare che tu abbia la mia stessa passione per il calcio brasiliano, ti costerebbe troppo creare anche palmeiras, santos, corinthians, e non so se è il caso di aggiungerne altre? il tutto ovviamente sempre dopo aver unito il tuo fo già creato a quello di admin con la ch. league e l'europa league. grazie e come diceva il grande, l'unico ed inimitabile....."senza nulla a pretendere"

Bè di certo nessuno dei due, o almeno per quanto mi riguarda, ripartirà dall'inizio, e questo sarebbe l'unico modo, in quanto io dovrei ripartire dalla base i Ikui oppure Ikui dalla mia...
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Admin..se è come dici tu allora la risposte se si possono unire è NO..perchè anche io (capitemi) non posso ricominciare da zero un lavoro del genere..
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
ragazzi scusatemi ancora ma stavo pensando una cosa nella mia ignoranza in materia di pc ed elettronica in generale.
ma se in altre squadre B sono rimaste libere solo altre 7 squadre,come sarà possibile inserire tutta la serie B (22 teams),le restanti tedesche (circa 10) e le restanti della Europa league (circa 10)?
ad occhio e croce dovrebbero essere inserite altre 40 squadre circa,ma gli spazi liberi,tra altre squadre b (7 posti),altre squadre a (8-9 posti incluse pes e we united) sono solo 15-16.

spero di essermi spiegato bene.

grazie mille,attendo una vostra risposta.
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
pazzodelpocho ha detto:
ragazzi scusatemi ancora ma stavo pensando una cosa nella mia ignoranza in materia di pc ed elettronica in generale.
ma se in altre squadre B sono rimaste libere solo altre 7 squadre,come sarà possibile inserire tutta la serie B (22 teams),le restanti tedesche (circa 10) e le restanti della Europa league (circa 10)?
ad occhio e croce dovrebbero essere inserite altre 40 squadre circa,ma gli spazi liberi,tra altre squadre b (7 posti),altre squadre a (8-9 posti incluse pes e we united) sono solo 15-16.

spero di essermi spiegato bene.

grazie mille,attendo una vostra risposta.

Dovresti specificare su che FO ti riferisci (quello di ch e europa league oppure il mio).
Comunque è normale che non ci sia spazio..penso che admin farà 2 fo diversi (uno con serie b e uno con bundes)..io ho messo le 8 migliori di bundes perchè fondamentalmente le altre non vengono utilizzate..magari aggiungo qualche bras. oppure arg. oppure di championship..
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ikui ha detto:
pazzodelpocho ha detto:
raga due domande...

se scarico il fo di ikui,mi sovrascrive quello di admin?

le squadre inserite da ikui dove sono in altre a o altre b?

grazie mille ancora per tutto quello che fate noi giocatori ''malati'' di pes.

Si, se scarichi il mio sovrascrivi quello di Admin. Ma tieni conto che io ho creato le squadre sul FO base (con aggiornamento) di admin, quindi basta che copi il mio FO con le cose da copiare, e troverai semplicemente in Altre leghe B le squadre create da me.. :)

ikui ma nel tuo fo ci sono solo i file che aggiungono le squadre in altre B?
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
ikui scusa per la richiesta,ma a me personalmente se aggiungi l'hoffenheim alle squadre tedesche gia presenti,andrebbe alla grandissima,poi le altre della bundesliga si potrebbero benissimo omettere,dato che come giustamente dicevi tu,nn le si utilizza.

grazie mille e spero che tu possa esaudire questa mia richiesta.
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
pazzodelpocho ha detto:
ikui scusa per la richiesta,ma a me personalmente se aggiungi l'hoffenheim alle squadre tedesche gia presenti,andrebbe alla grandissima,poi le altre della bundesliga si potrebbero benissimo omettere,dato che come giustamente dicevi tu,nn le si utilizza.

grazie mille e spero che tu possa esaudire questa mia richiesta.

Martedì sera (dopo l'uscita della patch konami) posterò il mio FO completo con le face di tutti i giocatori...dopodichè, posso aggiungere altre squadre..sull'hoffenheim devo riuscire a trovare del buon materiale sui giocatori e posso postarla se vuoi.. :) pensavo di aggiungere anche altre brasiliane o argentine come da richieste precendenti..nel frattempo scarica questa oppure aspetta martedì il FO completo! ;)
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
[/quote]
Quindi non chiederà di sovrascrivere nessun file giusto?[/quote]

Dovrai sovrascrivere i dati modificati più copiare le nuove magliette..tutto qua.. :)
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
Ikui ha detto:
pazzodelpocho ha detto:
ikui scusa per la richiesta,ma a me personalmente se aggiungi l'hoffenheim alle squadre tedesche gia presenti,andrebbe alla grandissima,poi le altre della bundesliga si potrebbero benissimo omettere,dato che come giustamente dicevi tu,nn le si utilizza.

grazie mille e spero che tu possa esaudire questa mia richiesta.

Martedì sera (dopo l'uscita della patch konami) posterò il mio FO completo con le face di tutti i giocatori...dopodichè, posso aggiungere altre squadre..sull'hoffenheim devo riuscire a trovare del buon materiale sui giocatori e posso postarla se vuoi.. :) pensavo di aggiungere anche altre brasiliane o argentine come da richieste precendenti..nel frattempo scarica questa oppure aspetta martedì il FO completo! ;)

ikui se vuoi il materiale sui giocatori dell'hoffenheim (nomi,peso,altezza ruolo,eta',ecc.) posso recuperartelo io,basta che mi dai il tuo indirizzo e-mail e te lo invio.se lo puoi fare te ne sarei grato...

grazie mille!!!
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Pazzodelpocho buone notizie: nel prossimo rilascio (non quello di domani con le face) ma quello dopo posso postare anche l'hoffenheim ;)
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
Ikui ha detto:
Pazzodelpocho buone notizie: nel prossimo rilascio (non quello di domani con le face) ma quello dopo posso postare anche l'hoffenheim ;)

si gruoss!!! (sei grande)!!!

e piu' o meno quanto ci vorrà?se ti serve una mano,ti ripeto,posso dartela io almeno per cio' che riguarda le caratteristiche reali di ogni singolo giocatore,per quanto riguarda invece la parte grafica,lascio a voi,io sono davvero ignorante.fammi sapere.
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
pazzodelpocho ha detto:
si gruoss!!! (sei grande)!!!

e piu' o meno quanto ci vorrà?se ti serve una mano,ti ripeto,posso dartela io almeno per cio' che riguarda le caratteristiche reali di ogni singolo giocatore,per quanto riguarda invece la parte grafica,lascio a voi,io sono davvero ignorante.fammi sapere.

Tranquillo ho gia kit, logo e valori. L'unica cosa che puoi fare è pazientare.. :D non prometto nulla..ma se riesco venerdì, se no lunedì o martedì prossimo perchè nel week end non ci sarò..
P.S. se hai gia scaricato il mio FO dimmi comè..o se aspetti quello di domani con le face completo..
 

GribyPES

Pulcini
22 Novembre 2009
43
0
6
ciao ikui.... nn è che potresti farmi il piacere di mettere megaupload per scaricare FO....perchè con quel sito ho sempre problemi..... GRAZIE!!
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
GribyPES ha detto:
ciao ikui.... nn è che potresti farmi il piacere di mettere megaupload per scaricare FO....perchè con quel sito ho sempre problemi..... GRAZIE!!

Riprova dovrebbe andare...attualmente uploading va meglio di megaupload..quindi sarebbe inutile che lo sposti..
 

GribyPES

Pulcini
22 Novembre 2009
43
0
6
niente da fare... nn riesco a scaricarlo..... ma ci vuole tanto a metterlo su megaupload? (come tempi intendo.... nn come offesa) ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,800
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online