[ps3] Descrizione trofeo stagione perfetta ambigua

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
46
0
6
Ciao a tutti,
proprio oggi ho concluso una stagione a dir poco entusiasmante in master league in cui ho vinto tutto ciò che c'era da vincere (coppa intercontinentale compresa) e non ho MAI perso nessuna partita, a parte che a fine stagione era scritto come rapporto : 55V 0P 7S sebbene in realtà 7 siano state le partite PAREGGIATE e non perse anche perchè in campionato ho pareggiato 6 o 7 partite e non può assolutamente essere che io abbia 0P ma ho pensato che fosse un bug "cosmetico".
Però la cosa che mi fa più infuriare è che pensavo giustamente che mi spettasse l'ambito trofeo "stagione perfetta", la cui descrizione italiana (ma anche in inglese è equivalente) recita : "Vinci campionato, Coppa e UEFA Champions League senza sconfitte in stagione nel Campionato Master" . Ora nella lingua italiana ma nel gioco del calcio in generale sconfitta è solo quando perdi, non quando pareggi. Mentre leggendo un po' in giro e più in particolare qua : http://www.ps3trophies.org/game/pro-evolution-soccer-2010/guide/ ho scoperto che in realtà bisogna fare una stagione VINCENDO TUTTE LE PARTITE che è ben diverso dal farne una SENZA SCONFITTE. Avete notato anche voi questo problema ? Secondo me bisognerebbe in qualche modo segnalarlo alla Konami.
 

rafa

Pulcini
21 Dicembre 2009
54
0
6
si questo lo sapevo..... cmq come si va a vincere i trofei facendo porchette o modificando i valori?! quel sito dice di settare pirlo a 99 per i calci piazzati
io fin'ora sono a 4 reti (3 di villa e 1 di afellay) mi manca la quinta....che avevo fatto con ronaldinho con la punizione bassa sotto la barriera (CERCHIO + FRECCIA GIU) qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
 

rafa

Pulcini
21 Dicembre 2009
54
0
6
autoconfermo! dopo 2 mesi so riuscito a fare il mago delle punizioni in maniera pulita!
1 Afellay nel campionato spagnolo
3 Villa in Liga
1 Cesc Fabregas in campionato master

da segnalare la rete di Ronaldinho sotto la barriera juventina nel campionato italiano fatta con CERCHIO + FRECCIA GIU ma non conta per il mago delle punizioni!
cmq resta di particolare gusto la rete realizzata a buffon al novantesimo sullo 0-0!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.