[PS3] Censimento Torneo Champions League

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jesusafter

Primi Calci
21 Novembre 2009
3
0
1
Wesley Sneijder ha detto:
Dentro pure io...
la butto lì...ma perchè non facciamo un torneo con squadre piccole-medie???
è davvero noioso e frustrante giocare con le squadre tipo real barca o inter...sempre le stesse cose...palla al piede sempre in velocità dritto per dritto con i vari ronaldo kakà e messi arrivi al fondo palla indietro e gol....
perchè non renderlo più bello e impegnativo con le piccole???
online è sempre così...non se ne può più...!!!!!...!!!
Per fare anche che il torneo si giochi e non si blocchi direi di fissare per tutti una data di gioco tipo tutte le domeniche alle es. 14:00 una partita/giornata.....se capita che quel giorno una sa che non può giocare si mette d'accordo con l'avversario almeno 24/48 ore prima per giocare prima o dopo ma sempre all'interno della settimana successiva...in caso contrario perde a tavolino senza che nessuno faccia reclamo e si va avanti con il torneo senza aspettare sempre chi non gioca e non si fa vivo...per rispetto degli altri.
Segnalare da parte di entrambi gli utenti...gli ammoniti-esplusi-infornutati di tutte e 2 le squadre per non dire il falso..per non schierarli nelle partite successive...
Le squadre vengono scelte con il sorteggio fatto da chi ha aperto il topic o dall'admin...si crea un file di testo dove le squadre appertengono a un numero specifico..si passa il file rar protetto da password a tutti e si sceglie un numero...quando tutti avranno scelto il numero si dirà la password per verificare anche noi...naturalemente chi crea il file prenderà il numero e quindi la squadra che rimane per ultimo..
e dopo tutto sto scrivere...ditemi che ne pensate e se avete altri suggerimenti..
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
ottimo direi il sistema che hai proposto per il sorteggio!

però non sono daccordo sull'usare solo squadre piccole, ne risente il "calcio spettacolo" e inoltre a qualcuno potrebbe "seccare" dover utilizzare una squadretta che magari odia pure e con giocatori che non conosce, no?

e poi non ho capito quello che dici riguardo le ammonizioni.. scusate in un torneo non te le memorizza da solo? perchè fare che ognuno si segna le ammonizioni e poi non schiera i giocatori mi sembra una cosa troppo campata per aria (senza offesa ovvio)..
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Io vorrei tanto partecipare,sono un pò incasinato per gli orari però...infatti dal lunedì al venerdì non sarei disponibile dalle 18,30 alle 23,30 perchè vado a scuola,spero possiamo trovare una soluzione che soddisfi tutti.
Grazie
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
federix96 ha detto:
anche io fremo per questo fo forse saro il piu piccolo fra tutti ho solo 13 anni...spero di essere al vostro livello

l'età non conta. si vedrà con i pad alla mano ;)
 

Pepe

Pulcini
24 Ottobre 2009
23
0
1
Ragazzi per gli orari non è un problema, si mette un limite massimo come giorno ed entro quello vanno giocate le partite del tabellone.
Per il regolamento io e l'Admin ci stiamo lavorando.. ;)
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Ciao.
Io mi chiamo Dario e mi piacerebbe partecipare.

id forum: chiardario (minuscolo)

Psn: CHIARDARIO (maiuscolo)

mail: sharda@libero.it

Orari: io lavorando in banca ci sono dalle 19 in avanti sino alle 23

età: mi vergogno, ne ho quasi 39 ma siccome gioco a pes, fifa, this is football e altro da almeno 15 anni, è una passione mai sopita...
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
A_Pato7 ha detto:
però non sono daccordo sull'usare solo squadre piccole, ne risente il "calcio spettacolo" e inoltre a qualcuno potrebbe "seccare" dover utilizzare una squadretta che magari odia pure e con giocatori che non conosce, no?

IMHO credo sia più spettacolare giocare e dico giocare con squadre piccole-medie che andare dritto per dritto con il real e il barca...e poi non credo che tutti possono scegliere tra il barca real e inter quindi ci sarà sempre qualcuno scontento...poi credo che il bello di un torneo è divertirsi non vincere a tutti i costi...


A_Pato7 ha detto:
e poi non ho capito quello che dici riguardo le ammonizioni.. scusate in un torneo non te le memorizza da solo? perchè fare che ognuno si segna le ammonizioni e poi non schiera i giocatori mi sembra una cosa troppo campata per aria (senza offesa ovvio)..

Aspetta..se si organizza un torneo all'interno della comunità di Pesfan..ok non serve a nulla sarà il server della Konami a fare tutto...
io invece pensavo che sempre all'interno della comunità si creava di volta in volta la stanza tra i 2 utenti che si dovevano sfidare...quindi ritenevo necessario la segnalazione...(non so se mi sono fatto capire) :mrgreen:

A_Pato7 ha detto:
(senza offesa ovvio)..

Chi si offende...siamo qui per confrontarci e mettere a frutto le nostre idee... ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
CIAO A TUTTI ANCHE IO CI SONO...COME ORARIO X ME VA BENE OGNI GIORNO DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 16 ALLE 20...

FATEMI SAPERE....CIAOADMIN SEI UN GRANDE
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
Wesley Sneijder ha detto:
[quote="A_Pato7":xmyc1ikh]però non sono daccordo sull'usare solo squadre piccole, ne risente il "calcio spettacolo" e inoltre a qualcuno potrebbe "seccare" dover utilizzare una squadretta che magari odia pure e con giocatori che non conosce, no?
[/quote:xmyc1ikh]

IMHO credo sia più spettacolare giocare e dico giocare con squadre piccole-medie che andare dritto per dritto con il real e il barca...e poi non credo che tutti possono scegliere tra il barca real e inter quindi ci sarà sempre qualcuno scontento...poi credo che il bello di un torneo è divertirsi non vincere a tutti i costi...

giusto. bisogna sempre cimentarsi. prendere squadre piccole richiede più impegno e quindi si riesce anche a migliorare ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non pensavo che avremmo raggiunto così tanti iscritti in pochi giorni, bene davvero, sono molto contento. Vi ricordo che questo era solo un censimento, a breve partirà il torneo, restate attivi per non perderlo... Potrebbe partire anche da domni ;)
 

il conte 1960

Pulcini
25 Ottobre 2009
55
0
6
ciao admin se c'e'ancora posto partecipo volentieri per l'orario dopo le 19 va benissimo e per le squadre che siano blasonate oppure no non c'e' problema resto in attesa di istruzioni ciao a presto
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
il conte 1960 ha detto:
ciao admin se c'e'ancora posto partecipo volentieri per l'orario dopo le 19 va benissimo e per le squadre che siano blasonate oppure no non c'e' problema resto in attesa di istruzioni ciao a presto

Ok, ripeto che questo era solo un censimento però. Le vere iscrizioni saranno aperte a breve. Ci sarà posto molto probabilmente solo per 16 giocatori a torneo. Da ora in poi ce ne saranno tantissimi di tornei qui, non ve li perdete ;)
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
ciao a tutti se posso vorrei partecipare anch io sono disponibile a giocare tutte le sere dopo le 18.15 fino alle 20.30 e sabato tutto il pomeriggio grazie ciao
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
Pepe ha detto:
Ragazzi per gli orari non è un problema, si mette un limite massimo come giorno ed entro quello vanno giocate le partite del tabellone.
Per il regolamento io e l'Admin ci stiamo lavorando.. ;)
ciao ragazzi,ma ci fate sapere voi in pvt? o qua nel forum? e quando piu o meno??
 

special10

Primi Calci
16 Gennaio 2010
9
0
1
ciao anche a me piacerebbe esserci , sempre che ci fosse posto .
io c posso essere alla sera dopo le 10,30 , salvo partita di futsal.
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
n6d686 ha detto:
Wesley Sneijder ha detto:
[quote="A_Pato7":eek:3wd3r6n]però non sono daccordo sull'usare solo squadre piccole, ne risente il "calcio spettacolo" e inoltre a qualcuno potrebbe "seccare" dover utilizzare una squadretta che magari odia pure e con giocatori che non conosce, no?

IMHO credo sia più spettacolare giocare e dico giocare con squadre piccole-medie che andare dritto per dritto con il real e il barca...e poi non credo che tutti possono scegliere tra il barca real e inter quindi ci sarà sempre qualcuno scontento...poi credo che il bello di un torneo è divertirsi non vincere a tutti i costi...

giusto. bisogna sempre cimentarsi. prendere squadre piccole richiede più impegno e quindi si riesce anche a migliorare ;)[/quote:eek:3wd3r6n]

ma lo so benissimo anche io che il bello è divertirsi in un torneo.. ma comunque prendere squadre piccole che non puoi manco fare un tiro da fuori area che non sono capaci i giocatori, e non puoi dribblare perchè non sono abili palla al piede.. non mi sembra il massimo del divertimento..

poi se voi quando usate real barca ecc prendete palla e correte dritti col giocatore piu forte (spero per voi di no), bhè peggio per voi che non sapete fare un bel gioco.. io invece quando prendo le grandi squadre non faccio quasi mai azioni in solitaria ma faccio un gran bel gioco corale con passaggi precisi e cambi di gioco ecc ecc..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.