[PS3] Bug Master League

Tito Machete

Pulcini
25 Settembre 2017
20
11
3
PSN ID
Tito_Machete_
Ciao ragazzi, giocando alla Master League sono arrivato all'inizio della seconda stagione di allenatore, ma purtroppo quando finisco di giocare la seconda partita, passate le varie schermate di caricamento, il gioco si blocca e crasha.
Le uniche modifiche che ho fatto al gioco sono state l'importazione di loghi e delle squadre corrette di Premier, Liga, Liga Nos e Liga 1,2,3, tutte con metodo import senza modificare dettagli del file opzioni.
Tra gli altri dettagli, alla seconda stagione sono al Brentford, e al momento di ritornare in gioco ho un trasferimento in uscita ed uno in entrata conclusi, ed altre offerte da vagliare.
Ho provato di tutto ma non riesco ad andare oltre questa giornata, neanche avanzando velocemente, poiché il gioco mi si blocca e devo riavviare il sistema playstation.

Qualcuno di voi hai riscontrato un problema simile?
Qualcuno può dirmi come segnalare questo problema alla Konami?

• Mi piace
Reazioni: manuelsko
Succede anche a me...dicevano che è un bug che dovrebbe essere risolto con il primo DLC...

Nella lista delle info mentre avvii il gioco ne parla. Si, dovrebbero sistemare con la prima patch ma spiega anche un workaround, tipo non fare trattative in entrata e uscita lo stesso giorno o roba simile.

Grazie a tutti per le risposte, ieri ho notato anche io la notizia nelle info del gioco, evidentemente è stato segnalato da più persone...
Peccato però, fino alla patch (che spero esca ad inizio settimana) mi si rallentano di molto le operazioni di mercato dato che io sono uno di quei giocatori che ogni stagione rivoluzionano la squadra... :D

Si è successo anche a me, almeno una volta fino ad ora..., pur avendo installato l'ultimo DLC.:('

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,471
Ultimo utente registrato
Nohu52jpncom