Prove tecniche di torneo atto II

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Eccomi aggiungetemi EdiCavani91
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io farei dei tornei one night!!! Ogni volta diversi. Poi a fine stagione stiliamo una classifica o cose del genere. Frank e Jac lascio a voi l'organizzazione :)
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Si anche io pensavo a roba tipo deathmatch due tre partite in una sera e ne resterà soltanto uno.ahahahah Per me se po' fa. Jacoma sei d accordo?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Veramente? Non mi ricordo nemmeno... Rimanda richiesta!!!!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Scusate sto ancora festeggiando la capolista ghghghghghghghghghgh
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Io ci sono, ultimamente sto usando poco la play e un buon torneo è un ottima scusa per spolverarla ;-)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Cmq è molto comodo e leggero skype x comunicare sia via messaggi che poi in chat nelle partite ;-)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ciao ragazzi, scusate l'assenza. Per quanto riguarda il torneo, pensavo a qualche cosa che potesse essere giocato tutto in una sera, in maniera tale da avere un vincitore a settimana, e riproponendo la formula settimana dopo settimana, così da non vincolare nessuno a rimanere legato per tanto tempo, ma soprattutto cercando di coinvolgere sempre più (e nuovi) players. Cosa ne dite, ma soprattutto che formula utilizzare?
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ragazzi non spingete, c'è posto per tutti.
Magari se qualcuno più esperto vuole dare qualche consiglio è sempre ben accetto. Io vorrei solo ricreare la comunità manuale che c'era prima dell'ultimo torneo che comunque aveva coinvolto molta gente. Anche chi è passato a ps4 e non può giocare o chi ha perso interesse per il gioco vuole consigliare una formula che possa fare al caso nostro, tutti i consigli sono graditi.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Guarda gli organizzatori ufficiali della sezione, Briga e Alex, sono migrati su ps4 e quindi non ci leggono manco di striscio purtroppo.

Io mi affiderei al buon vecchio Jac, credo sia forse l'unico con la voglia di gestire la cosa a livello organizzativo. Poi se ci fosse qualcun altro ben venga.

Io se si fa qualcosa di non troppo impegnativo partecipo.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Guarda gli organizzatori ufficiali della sezione, Briga e Alex, sono migrati su ps4 e quindi non ci leggono manco di striscio purtroppo.

Io mi affiderei al buon vecchio Jac, credo sia forse l'unico con la voglia di gestire la cosa a livello organizzativo. Poi se ci fosse qualcun altro ben venga.

Io se si fa qualcosa di non troppo impegnativo partecipo.

Con Jacoma siamo in contatto più o meno costante, ma il dubbio sul "cosa" organizzare mi è sembrato lo avesse pure lui. Comunque non demordo.
Dai Jac tira fuori l'ideona:mrgreen:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Quoto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perdonatemi ma il lavoro ultimamente mi prende parecchio ma la mente è sempre a voi (tranne quando non cerco di far quadrare i conti del negozio ghghghghg) !!!!
io sono disposto a tutto consideriamo che a giugno qualsiasi cosa discutiamo o organizziamo dovrà essere finita perché a giugno comincia a essere difficile reperire giocatori e organizzarci!!!!
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Perdonatemi ma il lavoro ultimamente mi prende parecchio ma la mente è sempre a voi (tranne quando non cerco di far quadrare i conti del negozio ghghghghg) !!!!
io sono disposto a tutto consideriamo che a giugno qualsiasi cosa discutiamo o organizziamo dovrà essere finita perché a giugno comincia a essere difficile reperire giocatori e organizzarci!!!!

alla fine visto che comunque siamo in tre credo che continuerò a fare amichevoli con voi e finita lì. non sembra che ci sia tutto questo entusiasmo. grandeeeeeeeeJac