Proteggere il PC

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Come da titolo molti di noi usano il PC per studio lavoro o gaming passando molte ore della propria esistenza davanti a un monitor ma le insidie sono tante le quali possono mettere a rischio la vita del nostro PC. Per proteggerlo adeguatamente da condizioni ambientali avverse tipo temporali o sbalzi di corrente quali strumenti o accorgimenti è consigliabile utilizzare?
Non sempre possiamo spegnere il nostro dispositivo per via di urgenze e problemi vari come non trovarsi impreparati. Grazie
 

leto69

Pulcini
27 Dicembre 2019
37
21
8
Gruppo di continuità "UPS". Gli alimentatori UPS, comunemente noti come gruppi di continuità, sono dispositivi appositamente progettati per fornire alimentazione al computer in caso di interruzione dell'alimentazione principale o esclusioni impreviste dalla corrente. Gli alimentatori UPS sono una soluzione ideale per alimentatori di rete instabili. Questi dispositivi contengono una batteria che garantisce l'alimentazione al computer per un certo periodo di tempo. Il periodo di tempo è abbastanza lungo per consentire di salvare l'attività corrente e spegnere il computer e può variare da un paio di minuti fino a 25-30 minuti. Gli UPS sono generalmente utilizzati per proteggere l'hardware come server, data center, router e computer.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,200
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_