Propostone

Ragnar15

Primi Calci
28 Dicembre 2020
4
1
3
Ciao ragazzi, sono Ragnar15, mi sono iscritto da poco. Mi presento brevemente dicendo che gioco a pes dal lontano 1998, vi ringrazio per tutto ciò che fate siete i migliori.
volevo buttarvi lì una proposta, è da un po' che ci penso, ma ho pensato di proporre alla konami un sostanziale cambiamento nella modalità "diventa un mito" ovvero: una volta creato il nostro giocatore si potrebbe farlo partire dalla primavera della squadra selezionata e pian piano farlo arrivare in prima, oppure introdurre la formula del prestito, insomma renderlo più realistico, più difficile. Introdurre la nazionale under 21 o simili, non come adesso pronti via titolare, il posto va guadagnato e sudato (mi piacciono le sfide) e soprattutto che si possa scegliere il numero della maglia in nazionale.
Magari sono stato confusionario, ma sono le idee che mi vengono di getto, chiedo scusa.
Secondo voi sarebbe possibile proporre la mia proposta come pesteam alla konami?
Ditemi la vostra
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Nel senso che era già stata proposta? Oppure che era già stata fatta in delle precedenti versioni di pes?
No, e' che DUM ormai e' una modalità che A mio avviso Konami toglierà a breve. Una modalità morta che non ha aggiornamenti da anni purtroppo
 

Ragnar15

Primi Calci
28 Dicembre 2020
4
1
3
No, e' che DUM ormai e' una modalità che A mio avviso Konami toglierà a breve. Una modalità morta che non ha aggiornamenti da anni purtroppo
Già purtroppo, ma ( scusa se insisto ) secondo te, non si potrebbe proporre questa idea, o altre, per migliorare, sempre se ci ascoltano
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,881
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca