Proposte per Pes 2020

Ninja Destroyd

Pulcini
17 Settembre 2016
23
8
3
PSN ID
Ninja--DESTROYD
Non so a voi ma a me farebbe molto piacere se in Pes 2020 ci fosse la Master League online come ai vecchi tempi..l'inserimento dei falli di mano e... non so
 

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
Mi sembra sia una proposta interessante la tua: io, senza pretendere che i miei desideri siano quelli di tutti, voglio qui esprimere la mia opinione. Credo che sarebbe più interessante se venissero migliorati certi aspetti del gameplay invece di inseguire miglioramenti grafici fini a sé stessi come ad esempio i tatuaggi, gli scarpini o gli stadi.
A me piacerebbe:
1) che venisse rivisto il modo di attribuire falli e cartellini, perché quello attuale è assurdo;
2) che venissero passati a piè di schermo i risultati dei primi tempi delle altre partite;
3) come hai scritto tu i falli di mano;
4) attribuzione dei rigori;
5) una master league con una sezione manageriale più conforme al reale: ad esempio, in pes 2018 potevi inserire l'opzione di riscatto x tutti, in pes 2019 non ti viene concessa mai;
6) un modo di fare gli update senza dover ri-inserire file opzioni;

Non mi viene in mente altro ma spero che molti aggiungano i propri desideri in modo che il nostro PES diventi sempre più il top delle simulazioni calcistiche.
Buona giornata a tutti
 
  • Like
Reactions: streetpride

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Io vorrei un cursore assistito decente ( e non ballerino come ora , perché per chi gioca come me full manual fa davvero perdere le staffe ) e nel limite della potenza di programmazione meno compenetrazioni tra giocatore e giocatore ( rubare palla al mio giocatore, perché l'avversario Cpu, gli attraversa con la gamba tutto il corpo, non si può vedere ).
 
  • Like
Reactions: Alessandro iorio

dadamach

Pulcini
23 Febbraio 2017
30
17
8
PSN ID
dadamach
Vorrei...
la panchina lunga con almeno due riserve in più
più rigori
fuorigioco solo se netto
editor di stadi
tifo più presente con canti, fumogeni e bandiere
possibilità si scegliere il numero degli spettatori e quindi giocare in uno stadio esaurito, normale o mezzo vuoto.
calcio femminile, almeno le nazionali
 

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Io vorrei un cursore assistito decente ( e non ballerino come ora , perché per chi gioca come me full manual fa davvero perdere le staffe ) e nel limite della potenza di programmazione meno compenetrazioni tra giocatore e giocatore ( rubare palla al mio giocatore, perché l'avversario Cpu, gli attraversa con la gamba tutto il corpo, non si può vedere ).
Hai tutte le ragioni, la CPU in parecchi momenti del gioco FORZA Con uno script o come volete chiamarlo voi trapassa i corpi con gambe e mani pur di rubare palla o segnare.
Per quanto riguarda il cursore, sono senza parole, una pecca incredibile!.
Forse capisco si sente che forse in PES 2020 ci sia un cambio di motore di gioco, forse perché quello attuale non riesce più a sopperire queste forzature della CPU, il mio parere che il cursore è troppo lento rispetto alla velocità della CPU.
 
  • Like
Reactions: Nathan6back

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Io vorrei un cursore assistito decente ( e non ballerino come ora , perché per chi gioca come me full manual fa davvero perdere le staffe ) e nel limite della potenza di programmazione meno compenetrazioni tra giocatore e giocatore ( rubare palla al mio giocatore, perché l'avversario Cpu, gli attraversa con la gamba tutto il corpo, non si può vedere ).
Sarebbe ideale un cursore che cambi solo con il recupero palla o per scelta ovviamente, come quando si controlla il portiere, inoltre sarebbe bello avere i comandi vocali così da non dover fare giri strani con la levetta e non perdere attimi preziosi
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
editor di stadi
tifo più presente con canti, fumogeni e bandiere
possibilità si scegliere il numero degli spettatori e quindi giocare in uno stadio esaurito, normale o mezzo vuoto.
"Avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione." (Cit.) :cool:

Queste tre cose che hai menzionato sono tre cose che vorrei da tempo immemorabile... Soprattutto le prime due (la terza è in parte presente, ma non quanto vorremmo, già adesso, se noti bene). L'editor stadi non dico averlo nuovo, con la possibilità di "assemblare" da zero uno stadio (una cosa così in PES 2020 ormai non la mettono, considerando che a breve dovrebbe essere annunciata la console next gen), ma anche potenziarlo sensibilmente rispetto all'attuale, sarebbe già qualcosa. E poi chiaramente ci vuole più scelta sugli stadi generici.
Il contorno poi, che dire... Quello manca davvero, ora come ora. Giocare un derby tra due squadre con accesa rivalità o un'amichevole, fuori dal rettangolo di gioco praticamente non fa differenza. Solo in campo si vede un po' più di animosità, ma a parte quello, il nulla.
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
L'ho già detto ma lo ripeto, un cursore più affidabile e selezionabile con comandi vocali
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof