Proposta Torneo

grandemago

Pulcini
28 Novembre 2010
54
0
6
Dato che mi sono stufato di giocare e veder giocare sempre con le stesse squadre diciamo forti...perchè nn organizzare un torneo o campionato con squadre di fascia bassa? oppure fare un vero campionato italiano con tutte le squadre?
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
a me l'idea non fa impazzire...sentiamo che dicono gli altri!!!
anche perchè dobbiamo ancora finire l'andata del torneo che stiamo facendo ora, e in più abbiamo già pronto in cantiere un nuovo torneo con asta x aquistare i giocatori!!!!!
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
comunque molti usano la squadra del campionato master, e se una squadra è più forte dell'altra, pace, altrimenti se è per una partita veloce ci si può mettere daccordo e si sceglie li' per li'.
in ogni caso con il nuovo torneo (a cui credo proprio che parteciperai), ognuno crea la sua squadra dunque non preoccuparti ;) :mrgreen:

in definitiva, non credo ci sia bisogno di tale torneo :lol: :mrgreen: anche se un torneo con solo serie A non sarebbe male...
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Magari più in là non sarebbe male, ma come dicevate voi prima, abbiamo ancora un ritorno da fare e un torneo in prospettiva già ben avviato...però ripeto l'idea non è male, ci avevo pensato pure io..
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
matrix2323 ha detto:
Magari più in là non sarebbe male, ma come dicevate voi prima, abbiamo ancora un ritorno da fare e un torneo in prospettiva già ben avviato...però ripeto l'idea non è male, ci avevo pensato pure io..
Concordo
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io veramente non vedo l'ora di guerreggiare con l'asta poi magari perché no basta che mi lasciate il Palermo
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
matrix2323 ha detto:
Magari più in là non sarebbe male, ma come dicevate voi prima, abbiamo ancora un ritorno da fare e un torneo in prospettiva già ben avviato...però ripeto l'idea non è male, ci avevo pensato pure io..
avevo il sospetto che non si trattasse di una grande idea, poi leggendo il tuo post, ho capito che, se ci avevi pensato anche te, allora è proprio un'idea di merda :lol: :lol: :lol:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
ciao volevo sapere se posso partecipare al torneo cn asta che state programmando grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp