Proposta Tornei/gruppi per amichevoli

Osky_9_

Primi Calci
15 Gennaio 2018
10
4
3
PSN ID
Osky_9_
Cito voi perche' mi sembrate quelli piu "attivi e partecipi" di questo proggetto...
se volete organizzare qualcosa ed avete il tempo per gestirla, vi appoggio le proposte.
Io potrei sempre "moderare" e fare da supervisore, ma non riesco ad accollarmi ulteriori mansioni.
Mi sembra che il gruppo psn sia quello , al momento, piu semplice e di facile realizzazione; altre, come chat mi sembrano piu adatte a persone che si conoscono...

che ne pensate?
Ok allora io ci sono! Per me gruppo PSN! Chi ci sta?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Alla fine è sempre questione di gusti, io dopo un po’ a giocare con le assistenze mi annoio. Mi manca la sfida. Comunque ci vuole allenamento, questo sicuro.
Ho lasciato pes per qualche mese e poi mi ci sono volute un po’ di partite per riprendere la mano....

Da novizio del manuale, anche se federica l'ho frequentata molto tempo fa:rolleyes:, io ho notato che piu che allenamento , ci vuole propensione mentale e, soprattutto, calma, calma e calma.

In assistito si tende a giocare sempre di prima,senza nemmeno studiare la situazione di gioco, e si gioca un po a memoria; invece, bisogna cambiar mentalita' e soprattutto imparare a dribblare e giocare di piu palla al piede... e trovo essenziale conoscere i propri giocatori: io gioco meglio quando gioco coi miei pupilli che scopro casualmente, che con quelli piu affermati e sponsorizzati da altri...
Ci sono persone che, invece, si esaltano potendo giocare con le proprie maglie e loghi, e senza sono spaesati; rammento la tragedia del caro @Dade77 quando gli scipparono la sua dinamo...o il suo forrest:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Da novizio del manuale, anche se federica l'ho frequentata molto tempo fa:rolleyes:, io ho notato che piu che allenamento , ci vuole propensione mentale e, soprattutto, calma, calma e calma.

In assistito si tende a giocare sempre di prima,senza nemmeno studiare la situazione di gioco, e si gioca un po a memoria; invece, bisogna cambiar mentalita' e soprattutto imparare a dribblare e giocare di piu palla al piede... e trovo essenziale conoscere i propri giocatori: io gioco meglio quando gioco coi miei pupilli che scopro casualmente, che con quelli piu affermati e sponsorizzati da altri...
Ci sono persone che, invece, si esaltano potendo giocare con le proprie maglie e loghi, e senza sono spaesati; rammento la tragedia del caro @Dade77 quando gli scipparono la sua dinamo...o il suo forrest:D:D:D
La ferita è ancora aperta... per la maglia della Dinamo Milano sarei disposto a dare il sangue!!!:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Osky_9_

Primi Calci
15 Gennaio 2018
10
4
3
PSN ID
Osky_9_
Vabbè ragazzi l’idea sembrava interessante ma noto che non c’è grande interesse...direi che a sto punto non ha senso proseguire con le proposte...almeno da parte mia chiaramente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,685
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988