Proposta sezione Stanze partite Online

MarkRenton

Primi Calci
24 Settembre 2021
7
7
3
PSN ID
markrenton_979
Salve a tutti, sembrerà un pò presuntuoso che al primo messaggio in un forum uno proponga una nuova sezione...in caso scusatemi. Anche perché magari esiste già qualcosa del genere e io non l'ho trovato.
Quello che secondo me sarebbe figo e che vorrei proporre è di poterci organizzare qui nel creare apposite stanze in pes dove giocare on line. Secondo me potrebbe essere interessante perché è fuori di dubbio che i forum sia frequentato da giocatori selezionati rispetto alla marasma che si trova online, con personaggi poco affidabili o poco sportivi.
Che ne dite? se invece esistono altri modi per fare tutto ciò beh mi piacerebbe sapere dove!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Salve a tutti, sembrerà un pò presuntuoso che al primo messaggio in un forum uno proponga una nuova sezione...in caso scusatemi. Anche perché magari esiste già qualcosa del genere e io non l'ho trovato.
Quello che secondo me sarebbe figo e che vorrei proporre è di poterci organizzare qui nel creare apposite stanze in pes dove giocare on line. Secondo me potrebbe essere interessante perché è fuori di dubbio che i forum sia frequentato da giocatori selezionati rispetto alla marasma che si trova online, con personaggi poco affidabili o poco sportivi.
Che ne dite? se invece esistono altri modi per fare tutto ciò beh mi piacerebbe sapere dove!
ciao, figurati, anzi grazie per il consiglio. Purtroppo al momento in eFootball non ci sono le lobby, ma ne terremo sicuramente conto per quando saranno aggiunte! :)
 
  • Like
Reactions: marion2000

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@admin so che non c'entra con questa discussione, ma che ne dici di un ritorno della sezione full manual? O perlomeno una discussione fissata in alto..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten

Utenti online