Proposta Petizione

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Che ne dite di indire una petizione da far firmare a più gente possibile e da mandare a konami ?
la richiesta sarebbe quella di inserire nell'online delle modalità dedicate al gioco Manuale , come ad esempio competizioni online , machmacking e classifiche dedicate con settaggi bloccatio sul manuale o sparate voi altre idee......(almeno tiri , passaggi , filtr avanzato e finte manuali come setting predefinito).

io non sono esperto e non ho la minima idea di come si possa avviare una cosa del genere , se c'è qualcuno che ne capisce............

si andrebbe alla caccia di tutte le comunità full manual , anche di altri paesi , tanto con internet tutto è possibile , e chissà che non si riesca a raggiungere un bel numero
 
  • Like
Reactions: NelloHD1

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Ovviamente approvo l'intenzione, in qualunque forma essa venga presentata...non sono molto attivo in quanto a social (non ho fb, twitter, instagram nulla di nulla), ma se serve una mano ci sono.

Però, quando ho letto della raccolta di feedback sulla stamina tramite twitter da parte di bhatti, ho notato che qualcuno aveva chiesto delucidazioni in merito al filtro full manual nel matchmaking e bhatti ha risposto così:

https://mobile.twitter.com/Adam_Bhatti/status/752118211110440960

Quindi penso sia un modo per dire "è inutile che lo chiediate, il gioco già ci fornisce dati per capire che filtri manual impostare nel gioco"...anche un pò di tempo fa scrisse che l'utenza manual è davvero esigua (non lo ha detto in questo modo, mi pare avesse portato delle percentuali).

Anche se io penso che l'utenza manual/full manual sia più numerosa di quanto si pensi, purtoppo secondo la konami siamo in 4 gatti e per questo abbiamo poca voce in capitolo:(.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ovviamente approvo l'intenzione, in qualunque forma essa venga presentata...non sono molto attivo in quanto a social (non ho fb, twitter, instagram nulla di nulla), ma se serve una mano ci sono.

Però, quando ho letto della raccolta di feedback sulla stamina tramite twitter da parte di bhatti, ho notato che qualcuno aveva chiesto delucidazioni in merito al filtro full manual nel matchmaking e bhatti ha risposto così:

https://mobile.twitter.com/Adam_Bhatti/status/752118211110440960

Quindi penso sia un modo per dire "è inutile che lo chiediate, il gioco già ci fornisce dati per capire che filtri manual impostare nel gioco"...anche un pò di tempo fa scrisse che l'utenza manual è davvero esigua (non lo ha detto in questo modo, mi pare avesse portato delle percentuali).

Anche se io penso che l'utenza manual/full manual sia più numerosa di quanto si pensi, purtoppo secondo la konami siamo in 4 gatti e per questo abbiamo poca voce in capitolo:(.

eh , bisognerebbe fargli capire che se non fai qualcosa per mettere una cosa in evidenza , è normale che in pochi vanno a cercarsela da soli.....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Abbiamo già mandato feedback riguardo i filtri poche settimane fa, l'opzione era inclusa nel sondaggio sulle modalità online del gioco.
Fare una petizione onestamente non so a quanto possa servire, specialmente in questo periodo.
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
eh , bisognerebbe fargli capire che se non fai qualcosa per mettere una cosa in evidenza , è normale che in pochi vanno a cercarsela da soli.....

D'accordissimo, purtroppo non fanno niente per pubblicizzare i comandi manual..e penso pure che ormai sia tardi per convincerli a inserire qualcosa che incentivi questo tipo di comandi.

Forse avrebbe più senso che ci organizzassimo per tampinarli tramite twitter con domande e richieste sul fm, a partire dall'uscita del gioco fino a luglio dell'anno prossimo, in vista di pes18...comunque tentar non nuoce a partire già da adesso;)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
mbe una petizione ora sarebbe tardi per pes 17 , non per pes 18 ;)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
D'accordissimo, purtroppo non fanno niente per pubblicizzare i comandi manual..e penso pure che ormai sia tardi per convincerli a inserire qualcosa che incentivi questo tipo di comandi.

Forse avrebbe più senso che ci organizzassimo per tampinarli tramite twitter con domande e richieste sul fm, a partire dall'uscita del gioco fino a luglio dell'anno prossimo, in vista di pes18...comunque tentar non nuoce a partire già da adesso;)

eh anche un bello stolking su twitter non sarebbe male :D
 
  • Like
Reactions: lucsan89

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Abbiamo già mandato feedback riguardo i filtri poche settimane fa, l'opzione era inclusa nel sondaggio sulle modalità online del gioco.
Fare una petizione onestamente non so a quanto possa servire, specialmente in questo periodo.

si , però io la metterei su un punto di vista diverso , non far qualcosa per il gioco manuale in se , no..... ma bensì fare qualcosa per metterlo in luce , in modo da farlo conoscere a tutti , da spingere chiunque a vedere qualla cosa nuova ed andarla a provare.......questa sarebbe la rischiesta...
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
eh anche un bello stolking su twitter non sarebbe male :D

Si secondo me sarebbe bene organizzarci adesso per "presentare" qualcosa di decente durante l'anno.

A proposito di stalking, stavo pensando che si potrebbero tirar su 20-30 persone, iscriverci a twitter e quasi ogni giorno (a turno sennò si accorgono che è sempre la stessa persona a rompere le palle e non la calcolano minimamente) presentare richieste inerenti al manual.

Un giorno batthi legge il mio messaggio con il quale chiedo di accorpare il filtro tiri-passaggi, un altro giorno legge il tuo in cui chiedi di inserire una competizione per manualisti, un giorno jac chiede qualcos'altro e via dicendo...prima poi dovrà pur accorgersi che devono fare qualcosa in merito:mad::D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL