Proposta di gioco online: Fantapes

Bozzozozzo

Esordienti
28 Febbraio 2013
126
0
16
Come dice il titolo del topic, sarebbe un fantacalcio su Pes 2014! L'ho già fatto offline e anche online con amici e devo dire che la cosa ha funzionato benissimo.
La proposta è semplice: si crea una squadra di fantasia a testa, si hanno 500 crediti e si battono all'asta 25 giocatori rigorosamente della Serie A, 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti (il tutto tramite un sito qualsiasi di fantacalci con aste online).

Una volta presi i giocatori, si modifica una squadra con i giocatori presi, si inizia una master offline e si salva, in modo da poterci giocare online, quindi si fa un vero e proprio campionato tra i partecipanti, con condizioni tutte casuali.

L'ultimo Fantapes mio risale al Pes 2012 e fu un successone, avevo la seguente squadra:


Handanovic

Lichtsteiner
Campagnaro
Samuel
Pasqual

Muntari
Montolivo

Biabiany
Hamsik
Eto'o

Ibrahimovic..


Chi vuole partecipare?? MAX 10 PARTECIPANTI!!
 

ILTIRE84

Primi Calci
27 Novembre 2013
2
0
1
RAGAZZI MI SAPETE DIRE X FAVORE COME MAI NON RIESCO A GIOCARE ONLINE??????????
MI ESCE QUESTA SCRITTA: IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER PER LA VERIFICA DELLA RETE.
IL SERVER POTREBBE ESSERE SOVRACCARICO, IN MANUTENZIONE O BLOCCATO DA 1 FIREWALL O UN ROUTER.
CON GLI ALTRI GIOCI GIOCO TRANQUILLAMENTE (GTA ETC.) COME MAI CON PES 2014 NO??????
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
RAGAZZI MI SAPETE DIRE X FAVORE COME MAI NON RIESCO A GIOCARE ONLINE??????????
MI ESCE QUESTA SCRITTA: IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER PER LA VERIFICA DELLA RETE.
IL SERVER POTREBBE ESSERE SOVRACCARICO, IN MANUTENZIONE O BLOCCATO DA 1 FIREWALL O UN ROUTER.
CON GLI ALTRI GIOCI GIOCO TRANQUILLAMENTE (GTA ETC.) COME MAI CON PES 2014 NO??????

hai provato a contattare l'assistenza di konamy??? mi dispiace ma non so aiutarti, mi spiace davvero
 

Faraxius

Primi Calci
17 Gennaio 2014
1
0
1
Ciao,
non ho mai giocato molto a PES e nemmeno a FIFA...adoro il calcio..e mi piacciono molto i simulatori di calcio come questi...purtroppo sono un totale completo disabile col joypad e credo che giocarci con la tastiera sia una bestemmia tollerabile SOLO col buon vecchio calcio del commodore 64 che assaggiai molti anni addietro...

Alla mia età è un po' tardi per "sperare" di farcela e quindi purtroppo mi arrendo alla mia impotenza.

Tuttavia gioco MOLTO al FANTACALCIO....che adoro tanto quanto ma che non mi richiede smanettamenti di mano a cui non sarò mai in grado di arrivare.

Qualche tempo fa....mi venne in mente quella che pensavo fosse una grande idea...
Aggiungere al fantacalcio simulazioni su PES (o FIFA) che accompagnassero il fantacampionato..utili per fare ciò che ancora al fantacalcio fa fatica ad imporsi..ovvero le fantakoppe.

L'idea era semplice...creare le stesse fantasquadre della mia leghe...e organizzare una champions e un'Europa League per le qualificate....tutto verrebbe giocato dalla AI con squadre della vera champions accanto alle nostre fantasquadre.


Pensavo fosse una cosa fattibile...ho chiesto ai miei amici che hanno questi giochi..ma dicono che non si può fare....

Visto che ho trovato questo post...ora lo domando a te che hai avuto la STESSA idea geniale.....è possibile fare ciò che vorrei o con FIFA o con PES? che versione?
E' una cosa che si riesce a fare senza impazzire?

Grazie molto per qualunque risposta :)

In alternativa....visto che poi PES e FIFA in realtà non sono così PRECISI e ricchi sulle statistiche di un giocatore come altri simulatori tipo Football Manager...esiste un software con una bella grafica che possa fare anche meglio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771