Proposta campionato pes2012 pc

LiKeNoOne

Pulcini
15 Settembre 2010
26
0
1
Ciao ragazzi sono Christian gioco da anni e anni a pes...
Con un gruppo di amici è da diversi anni che organizziamo una fantalega di pes (campionato di pes con calciomercato, bilanci ecc)
Mi chiedevo se qualcuno di voi serio e molto assiduo, ovvero che gioca spesso online durante la settimana, fosse interessato ad entrare perchè siamo rimasti davvero in pochi e vorremmo ripartire con almeno 14 giocatori.
Al momento siamo circa 8, bisogna vedere chi confermerà la presenza in questi giorni.
Spero di non aver fatto nulla che violi il regolamento del forum.
Con il permesso dell'admin rimango in attesa ...
Bella lì

ah dimenticavo: giochiamo con pc
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Re: Proposta campionato

Prova a chiedere a nizman, lo trovi nella lista degli iscritti o nella discussione della mlo.
Ciao
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Re: Proposta campionato

no, hai fatto benissimo a scrivere qui, l'intento è questo, come un bar dello sport di chi gioca on-line. :D
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
Re: Proposta campionato

guarda io ti posso dare la mia assidua disponibilità solo nei fine settimana, in settimana difficilmente potrò... perciò se è qualcosa fammi sapere ciao
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Re: Proposta campionato

Ciao se t piace il fantapes t consiglio d digitare su google Lap1 e d iscriverti li , e' tt gia ben avviato e funzionante dallo scorso anno, e sono in parekki della pesleague... solo che dovrai iscriverti cm riserva... Magari dacci 1 occhiata ciao!
 

LiKeNoOne

Pulcini
15 Settembre 2010
26
0
1
Re: Proposta campionato

sal87 ha detto:
Ciao se t piace il fantapes t consiglio d digitare su google Lap1 e d iscriverti li , e' tt gia ben avviato e funzionante dallo scorso anno, e sono in parekki della pesleague... solo che dovrai iscriverti cm riserva... Magari dacci 1 occhiata ciao!

ciao, noi giochiamo su pc
 

LiKeNoOne

Pulcini
15 Settembre 2010
26
0
1
Re: Proposta campionato

Antonio d'Amore ha detto:
guarda io ti posso dare la mia assidua disponibilità solo nei fine settimana, in settimana difficilmente potrò... perciò se è qualcosa fammi sapere ciao

mandato mp :|
 

Dante89

Pulcini
2 Maggio 2011
52
0
6
ciao.. io se vuoi ci sono :) gioco solo alla sera perchè solitamente torno a casa alle 19, se non è un problema mi unisco! almeno ho qualcuno con cui giocare.. diciamo che su pc, anche se ci gioco da anni, conosco poca gente con cui giocare e le lobby non mi entusiasmano più di tanto
 

LiKeNoOne

Pulcini
15 Settembre 2010
26
0
1
Dante89 ha detto:
ciao.. io se vuoi ci sono :) gioco solo alla sera perchè solitamente torno a casa alle 19, se non è un problema mi unisco! almeno ho qualcuno con cui giocare.. diciamo che su pc, anche se ci gioco da anni, conosco poca gente con cui giocare e le lobby non mi entusiasmano più di tanto

guarda io gioco queste leghe perchè ormai online è uno schifo, e finchè non mettono una chat italiana dove si puo parlare con altri ragazzi sani di mente senza dover fare una combo per mandare un messaggio non sarà mai bello l'online senza community esterne...
Quando giochi in una lega sai che sei tutti amici e riesci a fare partite degne di essere chiamate tale, anzichè scontrarti contro le all star con il tipo che passa il match a correre con cr7 lol

raga domani vi mando un linik così vi presento e potete iscrivervi, stiamo riorganizzando ora la situation quindi non vi siete persi ancora nulla.
Mi raccomando solo una cosa: se entrate vi prego di non pisciarci dopo 2 giornate di campionato, cerco gente motivata che abbia voglia di stare in gruppo e divertirsi.
 

LiKeNoOne

Pulcini
15 Settembre 2010
26
0
1
Anzi facciamo senza mp, metto il link in spoiler per non spammare, cliccate sullo spoiler, andate su "nuovi utenti" (il primo forum), poi nel topic "nuovi arrivi" registratevi e postate in quel topic.
Vi aspetto

http://www.proligapes.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=27
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online