Project CARS (serie) - Project CARS 3 in uscita il 28 agosto 2020!

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Arrivato oggi.
€ 52.50 (47.50€+5€spedizione)
38min download 817Mb di patch.
Gioco fantastico. Grafica da urlo. Circuiti magnifici. Parco auto stupendo, e non tutte su licenza.
Curva di apprendimento abbastanza alta, ma completamente configurabile. Anche perdendo, sbattendo, testacodando hai voglia di fare un altro giro.
Grande sensazione di velocità, forse troppa. Guidare col pad è un'eresia, ma si può fare a discapito di un poco di precisione nella sterzata.
Gran gioco. Forse il migliore fin ora.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
io ce l'ho ancora incartato, in attesa di prendere ona a breve.Non vedo l'ora.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
...x tutto il resto c è master card!! :)
grandissimo papi. e miraccomando nun te scurdà di me!! ahahahah scherzoooooooooooooooo..
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Presa la versione GOTY in quanto quasi morto di noia sessione dopo sessione con la bambinata che fa rimpiangere i primi GT, Forza Motorsport 7 :mad::mad:. Lette parecchie critiche, eppure mi sta piacendo subito molto, altro mondo rispetto alla più recente esclusiva M$.

IMG-20181230-012734.jpg


ella madonna :D
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per chi volesse provare Project CARS 2, che a mio avviso è tanta roba, segnalo che fino al 19 gennaio è in offerta sul PlayStation Store, 19.99 Euro per la versione Standard, 29.99 per la Deluxe che include il Season Pass con 4 DLC.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Fatto qualche garetta in sto week end.. Ho settato il pad per bene.. E continuato la mia carriera iniziata con la Ginetta Junior.. CPU a 60 e aggressività 100.. ABS No, Controllo stabilità realistico, controllo trazione basso e cambio manuale.. Mi sono divertito un sacco, grazie @Zonamista° :D
L'unica cosa, ho fatto una gara ad invito con la Ktm.. Pioggia con nebbia, indifferentemente dalle gomme e dalla pressione che mettevo, diventavano sempre fredde e l'auto risultava inguidabile :confused:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Fatto qualche garetta in sto week end.. Ho settato il pad per bene.. E continuato la mia carriera iniziata con la Ginetta Junior.. CPU a 60 e aggressività 100.. ABS No, Controllo stabilità realistico, controllo trazione basso e cambio manuale.. Mi sono divertito un sacco, grazie @Zonamista° :D
L'unica cosa, ho fatto una gara ad invito con la Ktm.. Pioggia con nebbia, indifferentemente dalle gomme e dalla pressione che mettevo, diventavano sempre fredde e l'auto risultava inguidabile :confused:
L'unica cosa che non capisco è perché con la pioggia non abbiano messo gli stop illuminati. Almeno nella Formula A non riuscivo a capire quando l'auto davanti frenava... il rischio è altissimo.:eek:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
L'unica cosa che non capisco è perché con la pioggia non abbiano messo gli stop illuminati. Almeno nella Formula A non riuscivo a capire quando l'auto davanti frenava... il rischio è altissimo.:eek:
Più che la Ginetta e qualche prova a tempo sulla Ferrari GTE a Nürburgring non ho provato.. Effettivamente lo stop che si illumina è fondamentale per la visione
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Fatto qualche garetta in sto week end.. Ho settato il pad per bene.. E continuato la mia carriera iniziata con la Ginetta Junior.. CPU a 60 e aggressività 100.. ABS No, Controllo stabilità realistico, controllo trazione basso e cambio manuale.. Mi sono divertito un sacco, grazie @Zonamista° :D
L'unica cosa, ho fatto una gara ad invito con la Ktm.. Pioggia con nebbia, indifferentemente dalle gomme e dalla pressione che mettevo, diventavano sempre fredde e l'auto risultava inguidabile :confused:

è normale la ktm usa gomme stradali. quindi la pressione non cambia molto in questo caso. con le auto stradali in queste condizioni devi dosare ancora piou dolcemente il freno evitare scalate mandano su di giri il motore, e essere molto dolce con lo sterzo, evitando cambi di direzione troppo rapidi. pian piano poi si riscaldano. se il circuito ha pochi rettilinei.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
è normale la ktm usa gomme stradali. quindi la pressione non cambia molto in questo caso. con le auto stradali in queste condizioni devi dosare ancora piou dolcemente il freno evitare scalate mandano su di giri il motore, e essere molto dolce con lo sterzo, evitando cambi di direzione troppo rapidi. pian piano poi si riscaldano. se il circuito ha pochi rettilinei.
È logico ciò che dici.. Infatti ho provato a guidare un po più 'morbido', solo che la CPU non sembra risentire del mio stesso problema e mi staccavano di brutto.. Non so se sia un 'problema' delle monoposto perché anche su un invito Lotus mi è capitato lo stesso problema (sempre sul bagnato).. Invece con la Ginetta sul bagnato sono andato molto bene.. Poi va beh, sono abituato a F1 che è molto più permissivo come sistema di guida, sicuramente dovrei fare pratica
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Dovrebbe chiamarsi "Revolution" infatti (era venuto fuori sto titolo quando erano uscite le prime immagini dei concept della Mad Box, che ormai potrebbe non vedere più la luce, ma questa è un'altra storia). Ormai va di moda non seguire più la convenzionale numerazione della serie, l'ha fatto pure Grant Turismo (dopo il 6 è uscito Gran Turismo Sport, non GT7).

Comunque spero per Bell (che è molto attivo e disponibile a parlare con l'utenza, è anche sul forum di gtplanet.net ad esempio) che non stia esagerando troppo e che SMS prenda tutto il tempo necessario allo sviluppo così da fare uscire un gioco "pulito". Project CARS 2 ci sono voluti mesi prima che venissero risolti tanti bug. Spero pure che non vada troppo nella direzione dei Need for Speed Shift perché, a parte la CPU tosta, come modello di guida almeno a me non sono piaciuti. PC2 in fondo non è male, spero non stravolgano tutto.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Dovrebbe chiamarsi "Revolution" infatti (era venuto fuori sto titolo quando erano uscite le prime immagini dei concept della Mad Box, che ormai potrebbe non vedere più la luce, ma questa è un'altra storia). Ormai va di moda non seguire più la convenzionale numerazione della serie, l'ha fatto pure Grant Turismo (dopo il 6 è uscito Gran Turismo Sport, non GT7).

Comunque spero per Bell (che è molto attivo e disponibile a parlare con l'utenza, è anche sul forum di gtplanet.net ad esempio) che non stia esagerando troppo e che SMS prenda tutto il tempo necessario allo sviluppo così da fare uscire un gioco "pulito". Project CARS 2 ci sono voluti mesi prima che venissero risolti tanti bug. Spero pure che non vada troppo nella direzione dei Need for Speed Shift perché, a parte la CPU tosta, come modello di guida almeno a me non sono piaciuti. PC2 in fondo non è male, spero non stravolgano tutto.
Per me è un capolavoro!!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per me è un capolavoro!!!
Come profondità della carriera e assortimento di auto e tracciati concordo pienamente. :) E anche la difficoltà "scalabile", unitamente all'ampia disponibilità di aiuti alla guida (anche se io preferisco guidare le varie auto con gli aiuti di cui realmente dispongono... non esiste di guidare una Porsche 935 col controllo di stabilità, per dire) alla fine permettono a chiunque di trovare il giusto livello di sfida. Forse l'unica cosa sulla quale interverrei è il controller (anche se già rispetto a Project CARS c'è stato un bel miglioramento). E la grafica, ma nemmeno più di tanto (certo non arriva ai livelli di un GT Sport, ma compensa ampiamente con tutto il resto).
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771