Hanno lanciato una miriade di patch. Io di difetti non ne vedo.
traiettorie sul bagnato identiche all'asciutto. e sopratutto con i prototipi non esiste.
es curva3 o 4 a barcellona, per precisione il curvone veloce dove alonso è andato a sbattere anni fa si dice peril vento,
quella curva con il bagnato nel videogame si fa a pieno anche con il bagnato. facendo la traiettoria d'asciutto praticamente con tutte le vetture.
un pilota professionista del banclain (vincendolo) e in passato ha fatto anche la 24 ore di leman quindi lo giudico un ottimo referente, ha detto quella curva con una gt3 e gtE, se la si fa in pieno e al interno con il bagnato, lo ritrovano a barcellona (città).
questo problema lo hanno molti circuiti.
poi soliti problemi di IA creano ingorghi in caso di vettura ferma in posizione strategica.
pessima gestione del giro di formazione se si è in multiclasse tipo la 24 ore di leman se si usa es un prototipo si fa una pessima qualifica, e ti ritrovi dietro a una gte, o dietro una lmp2 usando una lmp1, puntualmente quando la cpu guida la tua macchina va a tamponare quello davanti. danneggiando la vettura.
gestione delle penalità ridicole se si segue la vettura davanti guidata dalla cpu e si fa la sua stessa traiettoria, la cpu non prende la penalità tu si.
es succede nella curva veloce da quinta ti fa entrare nel primo rettilineo lungo di le mans. e dopo la seconda chicane di lemans apre al terzo rettilineo, la cpu va tutta a destra, dopo la curva se vi vai te ti da il off track.
gestione pit stop macchinoso, perchè se si subiscono i danni bisogna staccare per forza la mano dal gamepad o dallo sterzo per usare la tastiera o le frecce del gamepad e selezionare le voci dove hai subito danni.
se si seleziona tutto il pit stop dura una vita perchè va a riparare anche pezzi in realtà sono sani ma usurati ma pienamente funzionanti.
cheat permette di girare al nordschielfe in 0.8 secondi volando. per fare il hot lap nei eventi organizzati da loro
gestione del ibrido sbagliato rispetto alla realtà. nelle lmp1
nella realtà in parte funziona in automatico sotto a una certa velocità in punti precisi, e una parte dove il pilota vuole, dove i piloti la usavano nei rettilinei per avere una velocità di punta piu alta. passa dai 320 ai 340
nel gioco le lmp1 2016 hanno solo la parte manuale, nelle lmp1 base solo quella automatica.
impossibilità di creare campionati in off line
quando crei un evento off line, il gioco non seleziona mai tutte le vetture possibili.
es a le mans difficilmente la cpu seleziona le ferrari max 1, ma riempie la griglia di corvette e ford. nella realtà è l'opposto.
nelle vetture di serie hanno il abs, e si usa il abs come aiuto elettronico supplementare tipo le gt3. il gioco va aumentare la forza frenante permette di fare frenate al limite frenando piu tardi.
sistemi danni delle monoposto sia a livello grafico sia meccanico pessimi.
assenza della possibilità di salvare, quindi rende inutilizzabili gli eventi speciali in carriera della 24 ore di le man dove durano 24 ore.
bug grafico dalla visuale casco, dove ci sono dei riflessi quando il sole cala, nella realtà non ci sono visto si usano visiere dorate o nere.
in multiclasse sopratutto se ci sono le lmp1. se ci sono due gt si affiancano, le lmp1 nonostante ci sta una terza vettura aspettano dietro, nella realtà se una gt tenta il sorpasso quando arriva una lmp1, se gli va bene ricevono solo una mega abbagliata e un vai a quel paese, o si ritrovano stampati sul muro.
e proprio per qeusto motivo nella reltà nel volante ce il tasto flash.
poi se me ne vengono dei altri li aggiungo