Project CARS (serie) - Project CARS 3 in uscita il 28 agosto 2020!

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Comunque, a parte l'audio (ma io rimango della mia idea, hanno peggiorato anche quello)... Nella carriera in troppe gare si vede un'accozzaglia assurda di auto che non c'entrano nulla... Auto da TCR vs BMW M3 e Ford Sierra Gr. A vs Ford Fiesta RX Lite (!) vs GT3 (!!!)... Ma seriamente??

Anche in Project CARS 2 potevano capitare gare così, ma solo se le impostavamo noi come gare multiclasse e rigorosamente fuori dalla carriera... Io un gioco così sinceramente manco a 10 Euro lo prendo, almeno la carriera doveva essere più credibile, non si possono vedere ste cose.

hanno eliminato tutti i campionati. e cambiato la categoria d'auto non piu in base al campionato ( o livella prestazionale per le vetture stradali), ma semplicemente con il secondo metodo quindi il gioco mischia il tutto come succede su forza e gran turismo.

questo succede quando il gioco ti permette a una panda del 84, superare in rettilineo la mercedes da f1 di halminton con semplici upgrade prestazionali. non hanno una logica.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
vedendo qua e la dei video su youtube. questo gioco ha seri problemi con la IA anche a livello massimo. fin quando sei dietro a di loro hanno un ritmo abbastanza buono ma sfruttando le staccate si passa facilmente.. una volta passati perdono due tre secondi in un paio di curve. e se non si va a muro è praticamente impossibile ti riprendono. giocavano a livello leggendario con aggressività alta.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
vedendo qua e la dei video su youtube. questo gioco ha seri problemi con la IA anche a livello massimo. fin quando sei dietro a di loro hanno un ritmo abbastanza buono ma sfruttando le staccate si passa facilmente.. una volta passati perdono due tre secondi in un paio di curve. e se non si va a muro è praticamente impossibile ti riprendono. giocavano a livello leggendario con aggressività alta.
Hanno proprio cambiato target di utenza, è evidente... In pratica le gare adesso sono un po' come quelle di Gran Turismo, e ovviamente non c'è di che vantarsi quindi, anzi. L'unica "sfida" di fatto è andare a prendere le auto più veloci e che occupano le prime posizioni (catch the rabbit), ma poi una volta raggiunte e superate si prende agevolmente vantaggio.

Che se lo tengano, non fa per me sto gioco. Dispiace solo per il roster di auto che tutto sommato non era male, ma è troppo poco per giustificare l'acquisto. Almeno per quanto mi riguarda. Magari qualcun altro amerà questo gioco, ci mancherebbe, de gustibus, come sempre. Ma io ne faccio volentieri a meno.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,354
113
Scusate non trovo il topic. X cui..ne approfitto..
Qualcuno ha provato grid x ps4? Dell anno scorso..
Ok non è simulazione.. io che adoro i vecchi arcade.. tipo nfs rivals o che ok questo son solo gare pulite ma può stufare?? A me mi incuriosisce appunto xke è poca simulazione...
Help.
Cioe venerdì mi arriva hotpursuit remestared .. pensavo di prendere pure grid x avere vari generi..
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
ci sono dei gran sconti su steam.
Che mi consigliate.. pc alte prestazione, mi interessa la carriera, ho il volante, mi interessano anche le anche auto normali e classiche, non solo quelle gt.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se cerchi un gioco simulativo ti consiglio assetto corsa (non competizione perchè è solo gt), e project cars 2. invece se cerchi un gioco arcade project cars 3 va bene. ma anche grid di codemasters non è male. se hai una buona connessione per pc (visto devi scaricare circa 90 giga) c'è pure forza motorsport 7 trovi sullo store di microsoft in questi giorni la versione standart è a 19 euro.
 
  • Like
Reactions: ortega

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io per chi vuole la simulazione "seria" continuo a suggerire Assetto Corsa, possibilmente versione Ultimate che include tutti i DLC.

Se si cerca un gioco più simulativo che arcade, direi Project CARS 2 (che a mio avviso è ancora tanta roba).

Se si cerca un gioco più arcade che simulativo, direi Gran Turismo Sport o Forza Motorsport (esclusive rispettivamente PlayStation ed Xbox/PC).

Se si cerca un arcade, direi Project CARS 3 (che come arcade è un buon arcade) o GRID. O un NFS (ma non saprei bene suggerire quale). Oppure Forza Horizon (solo su Xbox e PC) e The Crew, che sono due open world o quasi.

Opinione mia ovviamente.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,354
113
Scusate
Non trovo notizie a riguardo..ma qualcuno sa o trova appunto notizie . Nell ultimo grid si può giocare 1 vs 1 offline? Col classico TV diviso in 2. Mio figlio ci spera. Prima di comprarlo mi.affido a voi.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Scusate
Non trovo notizie a riguardo..ma qualcuno sa o trova appunto notizie . Nell ultimo grid si può giocare 1 vs 1 offline? Col classico TV diviso in 2. Mio figlio ci spera. Prima di comprarlo mi.affido a voi.

al day one no. poi non so se è stato aggiunto con delle patch, ce l'ha f1 2020 dopo un paio di edizioni è ritornato.
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Io per chi vuole la simulazione "seria" continuo a suggerire Assetto Corsa, possibilmente versione Ultimate che include tutti i DLC.

Se si cerca un gioco più simulativo che arcade, direi Project CARS 2 (che a mio avviso è ancora tanta roba).

Se si cerca un gioco più arcade che simulativo, direi Gran Turismo Sport o Forza Motorsport (esclusive rispettivamente PlayStation ed Xbox/PC).

Se si cerca un arcade, direi Project CARS 3 (che come arcade è un buon arcade) o GRID. O un NFS (ma non saprei bene suggerire quale). Oppure Forza Horizon (solo su Xbox e PC) e The Crew, che sono due open world o quasi.

Opinione mia ovviamente.
Quoto, assetto corsa e la simulazione piu reale, anche se su consolle non come su pc, ma consigliato a chi ha un volante, con il pad e terribbilmente difficile, li col pad puo andare su pjc2, simulativo ma non estremo, oppure gtsport, dove e bello fare il fia e ci sono campionati su siti dove divertirsi , io corro qui https://www.gtdrivers.eu/ , li regola numero 1 la correttezza in pista, il livello pilota viene dopo
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se usate il pc c'è anche iracing e automobilista 2 dove hanno una buona fisica.

iracing solo on line. automobilista 2 ha anche una controparte off line.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Evero, ma devi avre un ottimo Pc

su iracing no,

i requisiti minimi con l'ultima build. è un i5 di quarta generazione. 8 giga di ram e una geforce 660 da due giga.

poi crescono con le prestazione ma solo perchè si tratta di un gioco totalmente on line, se devi fare le live allora si bisogna avere un computer potente perchè le live tolgono molta memoria. infatti i streamer di solito usano due pc. uno per giocare uno per gestire la live.

automobilista due ha requisiti minimi simile a iracing.

calcolate i raccomandati ormai sono tarati sui 4k, quindi se si gioca a 1920x1080 i consigliati diminuiscono parecchio.

un pc di fascia bassa li gestisce entrambi al dettaglio massimo a 1920x1080 senza rallentamenti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online