Programmi per la nuova stagione

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
berny mi pare che la leggenda in regalo sabato chiarisca la cosa...
la riceveremo nella posta del 20/9 e sarà LIVELLO 1, c'è scritto. quindi il livellamento sarà ancora presente ;)
Se è per questo anche le "versioni" dei giocatori in forma avevano il livello... La foto delle due carte di Coutinho, una era a livello 30, quella "in forma" era a livello 41 (se ben ricordo)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Se è per questo anche le "versioni" dei giocatori in forma avevano il livello... La foto delle due carte di Coutinho, una era a livello 30, quella "in forma" era a livello 41 (se ben ricordo)

Si lo avevo notato ma non mi dava certezze perché il giocatore pompato non credo possa esssere livellato, rimane tale per un certo periodo credo.
Non so come funziona fut, forse poi torna a a 30 e puoi farlo crescere di nuovo. Forse lo perdi . Boh.
Però se ti regalano la leggenda a liv1 e rimane così per tutta la vita, credo perdano qualche milione di utenti XD
quindi mi dà più certezze la cosa.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Si lo avevo notato ma non mi dava certezze perché il giocatore pompato non credo possa esssere livellato, rimane tale per un certo periodo credo.
Non so come funziona fut, forse poi torna a a 30 e puoi farlo crescere di nuovo. Forse lo perdi . Boh.
Però se ti regalano la leggenda a liv1 e rimane così per tutta la vita, credo perdano qualche milione di utenti XD
quindi mi dà più certezze la cosa.
Per me le versioni in forma partiranno da un livello più alto, ma saranno in tutto uguali a quelle "normali"... Boh, vedremo...
Di sicuro l'anno prossimo punto a prendere Del Piero, anche solo per uno sfizio personale. Poi mi concentreró sugli argenti+, mi piacerebbe avere tanta scelta di giocatori e girarli nelle settimane in base alla forma, a meno che non sistemino il livellamento (ceeeeeeeeeeeerto....)

Ah, l'anno prossimo tutte le partite online le streammo, questo è poco ma sicuro
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online