Programmi per la nuova stagione

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Ciao a tutti, quali saranno i vostri programmi per questa nuova stagione di PES?
Io credo che rispetto allo scorso pes farò meno farming e cercherò di godermi di più le partite di divisioni, magari scoprendo qualche fenomeno.
e voi?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ciao a tutti, quali saranno i vostri programmi per questa nuova stagione di PES?
Io credo che rispetto allo scorso pes farò meno farming e cercherò di godermi di più le partite di divisioni, magari scoprendo qualche fenomeno.
e voi?
Concordo con te sono anche io orientato verso questa scelta
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Io mi concentro sulla master e su le partite modalità casuale, troppo bella a mio parere.
 

neo1731

Primi Calci
25 Ottobre 2016
14
2
3
Arrivare di nuovo nei primi 200, vincere trofei con myclub, far fare a bolt 200 gol :)
Macinare tutti con il nuovo Milan nella modalità divisioni a squadre e Vincere trofeo con la Nigeria
:)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
colto da nausea di campioni e 5stelle ho ricominciato dalla squadra default e mi sto divertendo sia contro com che online. Rekarte, Boia, Casledine, Coutino, Olalla, Bassano, Harvey, sono eccellenti giocatori cui affianco i loro compagni meno rinomati e palle bronzo e bianche. L'anno prossimo non so se vale la pena ricomprarlo: arbitri, interferenze di konami nella online, aste impazzite, pescate preordinate, lagger e giocatori frustrati mi disturbano. Gioco bello che riescono a rendere noioso.
 
  • Like
Reactions: micksmack e anestis

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Io farmero il primo mese e compreso alle aste i 30 prescelti
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
so concordo, purtroppo vinicius non l'ho preso e per neres non ho l'allenatore giusto, ma Kean è davvero interessante. Poi l'anno prossimo cambierà tutto.
Be io una lista l ho gia stesa ma finché non sappiamo se sia possibile livellarli siamo a un punto morto
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Toglietemi una curiosità, sul calcio d'angolo ho sentito che è possibile selezionare un colpitore di testa in attacco. E'una bufala o esiste davvero un comando ad hoc?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
berny mi pare che la leggenda in regalo sabato chiarisca la cosa...
la riceveremo nella posta del 20/9 e sarà LIVELLO 1, c'è scritto. quindi il livellamento sarà ancora presente ;)
Un osservazione a dir poco geniale!! Nn saprei dire se sarà un bene o un male...
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Toglietemi una curiosità, sul calcio d'angolo ho sentito che è possibile selezionare un colpitore di testa in attacco. E'una bufala o esiste davvero un comando ad hoc?

Scusa non so se ho capito cosa intendi.

Se intendi che battendo l'angolo puoi selezionare il giocatore a cui arriverà la palla è così già da PES16 o giù di lì.

Ma forse ho capito male :D
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Scusa non so se ho capito cosa intendi.

Se intendi che battendo l'angolo puoi selezionare il giocatore a cui arriverà la palla è così già da PES16 o giù di lì.

Ma forse ho capito male :D
Io per sportività ho sempre trascurato questi dettagli, ma con tutti i goal che becco su angolo a questo punto vorrei farne qualcuno. Spiegami come si fa, please...:)
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Ciao a tutti, quali saranno i vostri programmi per questa nuova stagione di PES?
Allora, annamo al campo, facciamo la formazione, diamo 2-3 indicazioni ai ragazzi e poi ce ne andiamo al bar a giocare a carte, come minimo vinciamo con 2 gol di scarto.

Ah no scusa, quello era il programma di Ciccio Graziani e mister Magrini a Campioni prima delle partite del Vodafone Cervia.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Io per sportività ho sempre trascurato questi dettagli, ma con tutti i goal che becco su angolo a questo punto vorrei farne qualcuno. Spiegami come si fa, please...:)

Che c'entra la sportività?

Comunque funziona sempre allo stesso modo quando hai una rimessa in gioco da fermo (Rinvio dal fondo, fallo laterale, calcio d'angolo, calcio di punizione):
tieni premuto L1 e spostati con il direzionale verso il giocatore a cui vuoi passare la palla. Una volta selezionato il primo giocatore (che sarà il più vicino alla palla), puoi spostarti sugli altri solo col direzionale senza più tenere premuto L1.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Che c'entra la sportività?

Comunque funziona sempre allo stesso modo quando hai una rimessa in gioco da fermo (Rinvio dal fondo, fallo laterale, calcio d'angolo, calcio di punizione):
tieni premuto L1 e spostati con il direzionale verso il giocatore a cui vuoi passare la palla. Una volta selezionato il primo giocatore (che sarà il più vicino alla palla), puoi spostarti sugli altri solo col direzionale senza più tenere premuto L1.
lo dicevo con autoironia, per giustificare la mia ignoranza...;) Grazie della dritta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca