[IMPORTANTE] Programma e feedback PESFan.it FO 2020

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
96
23
8
PSN ID
Fabientus
Ragazzi siete i numeri uno Quando qualche anno fa ho iniziato a scaricare maglie dalla rete sono arrivato a voi senza consigli da parte di nessuno. Da allora non vi ho più mollati considerate che ho quasi 50 anni e gioco a pes da più di 20 anni Vi dico solo che quando finalmente la Konami nei primi anni 2000 inserì le prime squadre di club (pochissime) per avere i giocatori reali bisognava fare per forza là master League e procurare i giocatori poi con le Memory card ci si scambiavano i FO tra amici Grazie a tutti voi di cuore che tutti gl’ anni rendete pes un gioco FANTASTICO
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ti carica 15 squadre perche' tre gia' sono licenziate e tu poi vai in struttura campionato a 18 squadre e lo componi
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma hanno aggiornato anche le rose con ultimi movimenti di mercato, se avevate fatto caso Di Carmine non c'era nel Verona ora dopo l' aggiornamento c'e'
 

Max1m0

Pulcini
15 Settembre 2016
63
51
18
PSN ID
il-Gran-Visir
Non smetterò mai di sottolineare il lavoro immenso che fate per noi.
La qualità già eccelsa di questo gioco si innalza grazie a voi, che ci regalate sogni come le master League disputate con le nostre squadre del cuore.
Gestire le richieste di una community così vasta ed affezionata, non è banale.
Non mollate mai, noi siamo sempre qui a supportarvi.
Il mio sogno? Vedervi realizzare il nuovo SSD Palermo (già presente come fake) con le maglie ufficiali della RobediKappa che verranno rilasciate a Novembre.

Grazie sempre ragazzi!
 
  • Like
Reactions: Varo.Nico_99

giaky

Pulcini
30 Settembre 2018
39
7
8
PSN ID
GiakyAo
Durante gli aggiornamenti settimanali vengono aggiornati i valori dei calciatori. Per cui non succede nulla di strano.
Si pero per creare la bundes si vanno a inserire calciatori non presenti sul gioco giusto? O si sostituiscono con dei giocatori gia presenti? Nel primo caso vorrevve dire che non subiscono variazioni e non c e problema ma se invece si va a sostituire potrebbe essere che gli aggiofnamenti intaccano i giocatori sbagliati?
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Grazie a tutti voi sempre e comunque. Ho solo due domande ma x le leggende si fara' un lavoro come l'anno scorso, oppure si puo inserire il lavoro di junior mantis senza che crei problemi con i FO futuri? E poi scusate se sono fuori sezione x questa domanda ma nel thread della master non mi hanno risposto, dicono che le leggende non saranno presenti nella master e vero? Grazie mille in anticipo
Io ho fatto qualche prova.. Ho installato prima la v1 poi l'aggiornamento v2 e poi le leggende di junior mantis.. Poi volevo cominciare una master con le leggende quindi ho creato dei giocatori facendo copia base delle leggende che volevo in squadra e le ho messe in una squadra che ho modificato e che avevo tra le altre d'Europa perché per provare a togliere le squadre inventate dalla master avevo spostato le tre tedesche nel campionato peu.. Poi ho modificato anche i giocatori della primavera per la master europea facendo copia base su tutte le altre leggende rimaste fuori dalla mia squadra e una manciata di giocatori già in la con gli anni tipo buffon dani alves barzagli.. Ho cominciato la master mettendo la mia squadra nel campionato italiano e mi ha fatto partire dalla b ma dopo qualche partita la curiosità mi ha spinto a simulare fino a fine stagione.. Arrivo al punto.. I giocatori della primavera se non vengono presi rinascono 16enni sempre in primavera. Ma poi ho provato a caricare una master che avevo iniziato prima di fare tutte le modifiche e mi rendo conto che in primavera ho tutti i giocatori classici che ho messo io.. E anche quelli che mi ero messo nella squadra creata da me li trovo cercando giocatori creati.. Non pensavo proprio fosse così.. Scusate per la lungaggine ma volevo spiegarmi bene.. Spero di esserci riuscito.. Se avete domande chiedete pure che tanto sono in fase di test e posso provare a fare quello che chiedete.. Buon gioco a tutti e complimenti a chi crea i FO.
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Quindi, iniziando ora la Master, mi troverei una squadra fake in Champions...
Perdonami, ma ho ripreso PES solo quest'anno!
Io per provare a evitare il problema per ora ho spostato le tre tedesche nella lega peu e mi sembra abbia funzionato però in Europa league c'è il pes united mi sa che se ci metto tipo altre tre squadre si aggiusta.
 
  • Like
Reactions: giammariacafagno

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
In serie A puoi editare solo il Brescia... Le altre sono responsabilità konami
Per le divise di serie a credo che si potrebbe almeno aggiungere la prima divisa fatta bene.. Alla fine per noi sarebbe quasi meglio che non avessero la licenza se le fanno meglio quelli di pesteam.. La konami si potrebbe limitare allo scan dei volti e magari agli stadi..
 

V1ncenzo_94

Primi Calci
29 Gennaio 2013
18
10
3
PSN ID
@MrReggiBros
Salve a tutti nella V3 verrano implementate anche i kits per la liga 2 spagnola Grazie!! Complimenti ancora
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Mi accodo alla richiesta di un possibile fo di intermezzo con anche solo le squadre europee tutte licenziate e la bundesliga.
Alla fine 9 su 10 qui dentro la master la iniziano in europa e quindi le altre squadre fake sudamericane e asiatiche possono anche aspettare.
Attualmente però senza bundes é davvero brutto iniziare una master..
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Io ho fatto qualche prova.. Ho installato prima la v1 poi l'aggiornamento v2 e poi le leggende di junior mantis.. Poi volevo cominciare una master con le leggende quindi ho creato dei giocatori facendo copia base delle leggende che volevo in squadra e le ho messe in una squadra che ho modificato e che avevo tra le altre d'Europa perché per provare a togliere le squadre inventate dalla master avevo spostato le tre tedesche nel campionato peu.. Poi ho modificato anche i giocatori della primavera per la master europea facendo copia base su tutte le altre leggende rimaste fuori dalla mia squadra e una manciata di giocatori già in la con gli anni tipo buffon dani alves barzagli.. Ho cominciato la master mettendo la mia squadra nel campionato italiano e mi ha fatto partire dalla b ma dopo qualche partita la curiosità mi ha spinto a simulare fino a fine stagione.. Arrivo al punto.. I giocatori della primavera se non vengono presi rinascono 16enni sempre in primavera. Ma poi ho provato a caricare una master che avevo iniziato prima di fare tutte le modifiche e mi rendo conto che in primavera ho tutti i giocatori classici che ho messo io.. E anche quelli che mi ero messo nella squadra creata da me li trovo cercando giocatori creati.. Non pensavo proprio fosse così.. Scusate per la lungaggine ma volevo spiegarmi bene.. Spero di esserci riuscito.. Se avete domande chiedete pure che tanto sono in fase di test e posso provare a fare quello che chiedete.. Buon gioco a tutti e complimenti a chi crea i FO.
Mi correggo.. Ho appena notato che i giocatori nella primavera della master che ho cominciato prima di mettere le leggende nella primavera hanno solo i nomi delle leggende ma i valori sono quelli dei giocatori fake della primavera.
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Mi accodo alla richiesta di un possibile fo di intermezzo con anche solo le squadre europee tutte licenziate e la bundesliga.
Alla fine 9 su 10 qui dentro la master la iniziano in europa e quindi le altre squadre fake sudamericane e asiatiche possono anche aspettare.
Attualmente però senza bundes é davvero brutto iniziare una master..
Ciao , secondo me sarebbe ancora più brutto iniziare La master con l’intermezzo arrivare ad un buon punto del gioco e poi dopo un po’ uscirà il FO completo e tocca rifare da capo La master per avere tutto aggiornato .
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ciao , secondo me sarebbe ancora più brutto iniziare La master con l’intermezzo arrivare ad un buon punto del gioco e poi dopo un po’ uscirà il FO completo e tocca rifare da capo La master per avere tutto aggiornato .
Si hai ragione su questo, ovviamente il compromesso sarebbe "finire" la carriera con la v3 e in caso cominciarne un'altra con le altre leghe sistemate.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,909
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147