[PROGETTO] Stadi Serie BKT

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
Ciao ragazzi,
come da titolo volevo proporre a tutti i modder un progetto per avere gli stadi di Serie B, come ben sapete Konami sta per rilasciare la competizione con tutte le licenze e sarebbe strepitoso poter inserire tutti gli stadi per ricreare un'atmosfera completamente immersiva. Io, purtroppo, non ho conoscenze ma mi metto a completa disposizione per eventuali test, recupero materiali, o anche creazione se qualcuno riuscisse a spiegarmi almeno i rudimenti. Anche perchè, per le serie maggiori ci sono già decine di altri utenti (anche su altri forum internazionali) che stanno già lavorando.
 

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
sarebbe bello avere tutti gli strumenti le competenze e il tempo per farlo in modo da non dover mai dipendere da altri ma poter creare qualunque stadio uno voglia.

Io ho visto su internet un tizio che ricreava lo stadio del Sassuolo e sinceramente non mi sembrava un lavoro impossibile da fare solo servono i programmi giusti e comunque in quel caso lo stadio era per PES19
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sarebbe un progetto affascinante soprattutto per chi ama la serie B, ma la vedo una cosa irrealizzabile semmai potranno fare gli stadi più importanti...
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
sarebbe bello avere tutti gli strumenti le competenze e il tempo per farlo in modo da non dover mai dipendere da altri ma poter creare qualunque stadio uno voglia.

Io ho visto su internet un tizio che ricreava lo stadio del Sassuolo e sinceramente non mi sembrava un lavoro impossibile da fare solo servono i programmi giusti e comunque in quel caso lo stadio era per PES19
Potresti inviare quel video per favore?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vabbe a convertirli per pes 20 dal 19 ci vuole poco dai, la creazione da zero e' piu' difficile
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Io ho convertito tutti gli stadi della B Argentina di pes19 e L'ho assegnati ad ogni squadra di serie B. Non sarà realistico, ma è suggestivo. Ogni partita in un luogo diverso
Bravissimo....di sicuro sempre meglio di prima, complimenti gemix ;)
 
  • Like
Reactions: gemix76

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93

ANDò il colore di quella maglia non mi piace, ma per quanto riguarda Pes quando posterai gli stadi fixxati sarai il mio eroe.
Ma alla fine il tizio non ha creato niente, ha solo preso il Mapei, gli ha messo la foto d'anteprima e l'ha messo nel gioco.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
anche io li ho scaricati quegli stadi argentini come li hai accoppiati con quale squadre di b?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao ragazzi,
come da titolo volevo proporre a tutti i modder un progetto per avere gli stadi di Serie B, come ben sapete Konami sta per rilasciare la competizione con tutte le licenze e sarebbe strepitoso poter inserire tutti gli stadi per ricreare un'atmosfera completamente immersiva. Io, purtroppo, non ho conoscenze ma mi metto a completa disposizione per eventuali test, recupero materiali, o anche creazione se qualcuno riuscisse a spiegarmi almeno i rudimenti. Anche perchè, per le serie maggiori ci sono già decine di altri utenti (anche su altri forum internazionali) che stanno già lavorando.
Comunque per Chievo, Frosinone e mi pare Benevento ci sono già da scaricare.
 

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
Vedo gente molto interessata, questo mi fa piacere. Il fatto è che dovremmo trovare almeno un modder "navigato" per questo tipo di lavoro e solamente un altro italiano come noi potrebbe dare il via a questo progetto. Non credo che esista gente straniera disposta e soprattutto interessata a fare una cosa simile.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
da qui sopra conosco solo Omar per la creazione stadi e Ando' che ha convertito quelli di serie A da pes 2019
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren