Progetto Fiorentina — Domenico Tedesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Ma Bielsa lascerebbe il Leeds per la Fiorentina? Con lui si potrebbe iniziare certamente un gran progetto a lungo termine, ma sulla panchina viola ci vedrei bene De Zerbi. In ogni caso è tutto nelle tue mani!
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ma Bielsa lascerebbe il Leeds per la Fiorentina? Con lui si potrebbe iniziare certamente un gran progetto a lungo termine, ma sulla panchina viola ci vedrei bene De Zerbi. In ogni caso è tutto nelle tue mani!
Diciamo che se non dovesse ottenere la promozione sarebbe plausibile un addio a fine stagione. De Zerbi invece nella realtà ha appena rinnovato con il Sassuolo anche per la prossima stagione, notizia di qualche giorno fa...
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Mi giungono voci che Radrizzani gli ha rinnovato il contratto per un altro anno per tentare la scalata in Premier con promozione diretta
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Diciamo che se non dovesse ottenere la promozione sarebbe plausibile un addio a fine stagione. De Zerbi invece nella realtà ha appena rinnovato con il Sassuolo anche per la prossima stagione, notizia di qualche giorno fa...
Va bene il realismo amico mio ma alla fine è e rimane un "gioco" in cui si può appunto giocare con la fantasia...Sentiti libero di avventurarti.
Ci aiutiamo con transfertmarket, storie, immagini...ma alla lunga il gioco emerge.
Sogna e vivi la Fiorentina che vuoi ;)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Suggestivo come nome, sarebbe utile per far impazzire la tifoseria, non facciamoci troppe illusioni però che nome :eek:
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Suggestivo come nome, sarebbe utile per far impazzire la tifoseria, non facciamoci troppe illusioni però che nome :eek:
Nome veramente altisonante... La piazza impazzisce all’idea. Vediamo che accadrà...


Va bene il realismo amico mio ma alla fine è e rimane un "gioco" in cui si può appunto giocare con la fantasia...Sentiti libero di avventurarti.
Ci aiutiamo con transfertmarket, storie, immagini...ma alla lunga il gioco emerge.
Sogna e vivi la Fiorentina che vuoi ;)
Lo so, lo so. Voglio una carriera però super realistica e a lungo termine. Ponderare ogni scelta, dettaglio, concatenamento con la controparte reale. Bielsa mi stuzzica e non poco, ma…
 
  • Like
Reactions: Principe SM

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Secondo me Spalletti a Firenze potrebbe fare bene... Serve un tecnico che abbia voglia di rilanciarsi ma anche con tanta esperienza per reggere bene la pressione, Firenze è una piazza esigente. Penso sia lui il più indicato per questo progetto.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Devo dire, anche se ormai è chiaramente infattibile, ma io, quando montella stava facendo schifo, mi aspettavo che commisso potesse puntare un gattuso, sarebbe stato davvero interessante
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
181954

FIORENTINA: Arriva il nuovo allenatore!
Ma non è nè Bielsa nè Spalletti.

La Fiorentina di Rocco Commisso ha annunciato la presentazione del nuovo tecnico in conferenza stampa alle ore 14, come in un thriller non si saprà il suo nome sino alla presentazione stessa, ma Batistuta ha annunciato che non si tratta nè di Marcelo Bielsa e neppure di Luciano Spalletti: «I due nomi circolati hanno creato grande euforia nella nostra piazza, ma dobbiamo anticipare ai tifosi che nessuno dei due profili rappresenta l’allenatore che guiderà la squadra per la prossima stagione. Ci sono stati dei contatti, è vero, ma Bielsa ha deciso di restare al Leeds e Luciano non è riuscito a raggiungere un accordo di buonuscita con l’Inter, siccome figura ancora a libro paga. Per questo no, non sarà uno di loro due il nuovo tecnico.»
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.