Progetto Fiorentina — Domenico Tedesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ciao ragazzi! Sono passato per un saluto.

Purtroppo per me l’avventura con Pes20 è ufficialmente finita. Non me la sento di proseguire un’avventura con la testa rivolta al breve termine, anche perché il progetto non avrebbe un proseguo (l’uscita imminente di Pes2021 mi spingerebbe a dargli un taglio molto breve). Per questo, son passato giusto per comunicarvelo e salutarvi per questo bellissimo anno vissuto insieme: dai gol di De Tomas con l’Espanyol a oggi mi avete dato tante emozioni e compagnia! Ci rivediamo con Pes2021! Grazie di cuore a tutti voi
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Ciao ragazzi! Sono passato per un saluto.

Purtroppo per me l’avventura con Pes20 è ufficialmente finita. Non me la sento di proseguire un’avventura con la testa rivolta al breve termine, anche perché il progetto non avrebbe un proseguo (l’uscita imminente di Pes2021 mi spingerebbe a dargli un taglio molto breve). Per questo, son passato giusto per comunicarvelo e salutarvi per questo bellissimo anno vissuto insieme: dai gol di De Tomas con l’Espanyol a oggi mi avete dato tante emozioni e compagnia! Ci rivediamo con Pes2021! Grazie di cuore a tutti voi
A presto, ti aspettiamo!
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Eh sì, me lo aspettavo vedendoti poco attivo, che dire, ti aspettiamo per il 21!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Ti aspettiamo demonio!! Grazie per le emozioni che ci hai regalato ;)
È solo che prima che parta la master a pes 21 ci vorrà un pò per avere almeno i principali campionati europei...aspetteremo! ;)
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ciao ragazzi! Sono passato per un saluto.

Purtroppo per me l’avventura con Pes20 è ufficialmente finita. Non me la sento di proseguire un’avventura con la testa rivolta al breve termine, anche perché il progetto non avrebbe un proseguo (l’uscita imminente di Pes2021 mi spingerebbe a dargli un taglio molto breve). Per questo, son passato giusto per comunicarvelo e salutarvi per questo bellissimo anno vissuto insieme: dai gol di De Tomas con l’Espanyol a oggi mi avete dato tante emozioni e compagnia! Ci rivediamo con Pes2021! Grazie di cuore a tutti voi
Dubito che con Pes 21 si potrà fare una carriera decente, almeno nel breve... Magari con il Nacional di Medellín... Come al solito, dovremo aspettare il lavoro prezioso dei ragazzi del team per avere il gioco completo e ci vorrà tempo. Certo che almeno una carriera avresti potuto finirla... Comunque, grazie di tutto e buona estate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online