Problemi Salvataggio Dati

mato

Primi Calci
12 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
qwe97rty
Ciao Ragazzi, Pes 2020 non mi salva i dati di sistema, non so cosa fare.
 

Allegati

  • Screenshot (6).png
    Screenshot (6).png
    410.8 KB · Visualizzazioni: 32

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
che tipo di file vuoi inserire? lo fa con le rose aggiornate? hai aggiornato pes tramite steam?.
 

mato

Primi Calci
12 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
qwe97rty
Nulla, è un problema che si è presentato subito al primo avvio del gioco, dopo aver fatto la configurazione iniziale.
 

dadonso

Pulcini
20 Marzo 2020
26
13
3
Ciao Ragazzi, Pes 2020 non mi salva i dati di sistema, non so cosa fare.

Hai risolto alla fine?! perchè anche io ho lo stesso problema ho voluto disinstallare tutto quanto per mettere la IPM da gioco pulito e con gioco NUOVO non mi salva i dati di sistema e di conseguenza non mi fa creare i dati modifica... Non so cosa fare.
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
Hai risolto alla fine?! perchè anche io ho lo stesso problema ho voluto disinstallare tutto quanto per mettere la IPM da gioco pulito e con gioco NUOVO non mi salva i dati di sistema e di conseguenza non mi fa creare i dati modifica... Non so cosa fare.

Ma non è che avete il file System in sola lettura?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Se hai reinstallato non dovresti averlo, vai sul file system e aprilo con il tasto destro poi contralla se hai spuntato sola lettura o meno
 

dadonso

Pulcini
20 Marzo 2020
26
13
3
Se hai reinstallato non dovresti averlo, vai sul file system e aprilo con il tasto destro poi contralla se hai spuntato sola lettura o meno

nella cartella save il file SYSTEM non c'è in quanto al primo avvio dice "salvataggio non riuscito".
Non mi ha mai fatto questa problematica, non è la prima volta che lo rienstallo. Di punto in bianco fa così senza che io avessi toccato o modificato nulla :rotfl::rotfl:
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
nella cartella save il file SYSTEM non c'è in quanto al primo avvio dice "salvataggio non riuscito".
Non mi ha mai fatto questa problematica, non è la prima volta che lo rienstallo. Di punto in bianco fa così senza che io avessi toccato o modificato nulla :rotfl::rotfl:

ahaahhah, devi aver sbagliato qualcosa nell'installazione del sider
 

dadonso

Pulcini
20 Marzo 2020
26
13
3
ahaahhah, devi aver sbagliato qualcosa nell'installazione del sider

Non c'è sider non c'è patch non c'è nulla se non il gioco appena installato "vergine", per questo non riesco a capire cosa io abbia sbagliato non avendo fatto nulla se non cliccato installa su Steam e avviato il gioco :(:(:(:(
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Non c'è sider non c'è patch non c'è nulla se non il gioco appena installato "vergine", per questo non riesco a capire cosa io abbia sbagliato non avendo fatto nulla se non cliccato installa su Steam e avviato il gioco :(:(:(:(
Non toccare nulla, magari hai fatto gli aggiornamenti live, non dovevi farli, da gioco vanilla, metti il sider intanto
 

dadonso

Pulcini
20 Marzo 2020
26
13
3
Non toccare nulla, magari hai fatto gli aggiornamenti live, non dovevi farli, da gioco vanilla, metti il sider intanto

Non ho fatto aggiornamenti live, per pura prova adesso ho inserito la patch da gioco pulito senza fare aggiornamenti di nessun genere e va, come provo a modificare qualche settaggio (anche solo i comandi da standard a alternato) non me li salva così come nella sezione "modifica" il file SYSTEM non è in SOLO LETTURA ho già verificato, mi sono reso conto che tutte le cartelle del pc sono in (solo lettura si applica ai file della cartella) tutto ciò dopo un aggiornamento di Windows :rotfl: provo a levare questa stringa do applica ma se riapro le proprietà è come se non avessi fatto nulla.
 
  • Like
Reactions: giogi

dadonso

Pulcini
20 Marzo 2020
26
13
3
Scrivo di nuovo qui sotto in quanto ho risolto il problema del salvataggio dati, era un conflitto con l'antivirus dove non ti faceva sovrascrivere sulla cartella "save" perchè diceva di essere "protetta" andava auotorizzata.
Lo scrivo per far sì che chiunque incontri lo stesso problema magari ha una soluzione in più. :]:]
 
  • Like
Reactions: LukeFlower e giogi

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,919
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619