Problemi riconoscimento Controller 2

Fils82

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
Fils82
Raga sapete dirmi come mai non mi riconosce il secondo controller (utilizzo gamepad xbox)? E' capitato anche a voi? Se si, poteti dirmi come risolvere? Grazie.
 

Fils82

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
Fils82
Lo hai impostato nel setting di PES?
Non riesco ad aprire il setting... Quando vado su impostazione di avvio mi apre uno schermata dove dice: "queste opzioni sono riservate ad utenti esperti" e sotto c'è una stringa dove digitare il comando da inserire per aprire le impostazioni... Il problema è che non so cosa scrivere. Info al riguardo?
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
No no non devi andare su impostazioni dentro il gioco ma dalla cartella principale del gioco : dove c'è l'exe di PES c'è anche l'exe del "settings"...cliccaci sopra e ti si aprira' una schermata con i vari parametri di Display,tastiera,controller ecc.....tu clicca su controller e ti si aprira' la schermata....flagga Directinput....dopo di che a dx vedrai "controller" e sotto "Dispositivo"...su di essi c'e' un menu' a tendina...metti controller 1 e sotto in "Dispositivo" nell'altro menu a tendina metti il tuo joypad....poi fai la stessa cosa cioè dal menu' a tendina del controller metti "controller2" e sotto scegli il joypad....ovviamente i due joypad devono essere collegati al PC se no non te li riconosce...
 
  • Like
Reactions: Fils82

Fils82

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
Fils82