Problemi riconoscimento Controller 2

Fils82

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
Fils82
Raga sapete dirmi come mai non mi riconosce il secondo controller (utilizzo gamepad xbox)? E' capitato anche a voi? Se si, poteti dirmi come risolvere? Grazie.
 

Fils82

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
Fils82
Lo hai impostato nel setting di PES?
Non riesco ad aprire il setting... Quando vado su impostazione di avvio mi apre uno schermata dove dice: "queste opzioni sono riservate ad utenti esperti" e sotto c'è una stringa dove digitare il comando da inserire per aprire le impostazioni... Il problema è che non so cosa scrivere. Info al riguardo?
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
No no non devi andare su impostazioni dentro il gioco ma dalla cartella principale del gioco : dove c'è l'exe di PES c'è anche l'exe del "settings"...cliccaci sopra e ti si aprira' una schermata con i vari parametri di Display,tastiera,controller ecc.....tu clicca su controller e ti si aprira' la schermata....flagga Directinput....dopo di che a dx vedrai "controller" e sotto "Dispositivo"...su di essi c'e' un menu' a tendina...metti controller 1 e sotto in "Dispositivo" nell'altro menu a tendina metti il tuo joypad....poi fai la stessa cosa cioè dal menu' a tendina del controller metti "controller2" e sotto scegli il joypad....ovviamente i due joypad devono essere collegati al PC se no non te li riconosce...
 
  • Like
Reactions: Fils82

Fils82

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
Fils82
No no non devi andare su impostazioni dentro il gioco ma dalla cartella principale del gioco : dove c'è l'exe di PES c'è anche l'exe del "settings"...cliccaci sopra e ti si aprira' una schermata con i vari parametri di Display,tastiera,controller ecc.....tu clicca su controller e ti si aprira' la schermata....flagga Directinput....dopo di che a dx vedrai "controller" e sotto "Dispositivo"...su di essi c'e' un menu' a tendina...metti controller 1 e sotto in "Dispositivo" nell'altro menu a tendina metti il tuo joypad....poi fai la stessa cosa cioè dal menu' a tendina del controller metti "controller2" e sotto scegli il joypad....ovviamente i due joypad devono essere collegati al PC se no non te li riconosce...
Grazie mille, appena ho tempo ci provo.
 

francescomatteo

Pulcini
30 Gennaio 2018
39
2
8
Buongiorno a tutti....mi è capitato che all'improvviso dopo già aver usato il joystick oggi non mi funziona più ... funziona perfettamente sia su steam sia su altri giochi ...aiuto per favore
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a me invece capita che quando voglio giocare in co op e utilizzare il secondo pad per l'ospite, il gioco non me lo "vede" anche se poi invece nei match offline viene riconosciuto senza problemi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,791
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar