PROBLEMI PES 2015 1.04 A SCATTI

miacrer

Primi Calci
23 Maggio 2013
1
0
1
Salve a tutti voi,
ho un problema, ho aggiornato il mio PES2013 per pc e mi è cominciato un problema.
Dopo pochissimi minuti dall'avvio comincia ad andare a scatti qualsiasi cosa stia facendo (passeggiare tra i menu o giocare una partita) ed è ingiocabile. Ho provato a disattivare l'antivirus e quant'altro ma niente. Ho abbassato la qualità video ma niente ancora. La cosa è molto strana perchè fino a ieri avevo la patch 1.01 installata e andava tranquillo senza segni di squilibrio.
Qualcuno può darmi una mano? C'è qualche altra cosa da configurare dopo aver installato la patch 1.04?

P.S. La scheda video è una ATI Radeon HD4800

Grazie a tutti.

P.P.S.: Ops è pes 2013 non 2015 :)
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Salve a tutti voi,
ho un problema, ho aggiornato il mio PES2013 per pc e mi è cominciato un problema.
Dopo pochissimi minuti dall'avvio comincia ad andare a scatti qualsiasi cosa stia facendo (passeggiare tra i menu o giocare una partita) ed è ingiocabile. Ho provato a disattivare l'antivirus e quant'altro ma niente. Ho abbassato la qualità video ma niente ancora. La cosa è molto strana perchè fino a ieri avevo la patch 1.01 installata e andava tranquillo senza segni di squilibrio.
Qualcuno può darmi una mano? C'è qualche altra cosa da configurare dopo aver installato la patch 1.04?

P.S. La scheda video è una ATI Radeon HD4800

Grazie a tutti.

P.P.S.: Ops è pes 2013 non 2015 :)

La scheda video non c'entra.... Quando va a scatti consumi molta cpu???
Prova a scaricare i drivers video di invidia che sono i migliori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest