Problemi modalità online pes 2012(ps3)

mamoci

Primi Calci
1 Ottobre 2011
5
0
1
Ciao a tutti,ho un problema con la modalità online,mentre con pes 2011 sono sempre riuscito,(e riesco tuttora), a giocare on line,con il 2012 mi succede una cosa strana,quando seleziono la modalità online,dopo aver fatto la verifica rete,nel momento in cui si accede al menù online mi esce il messaggio: si è verificato un errore,connessione al server interrotta,oppure:il server potrebbe essere in manutenzione(non ricordo più quello che dice dopo),ma la cosa strana è che se mi connetto la sera tardi 23.30/24.00,non ho assolutamente problemi a giocare online!!!!
Sono un pò ignorante in materia,ma potrebbe essere un problema di server????
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

eltractor_88

Primi Calci
1 Ottobre 2011
1
0
1
ciao anche a me succede la stessa cosa....proprio ora non riesco a giocarci xke mi da qst problema...qualcuno competente sa darci una risp??
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
eltractor_88 ha detto:
ciao anche a me succede la stessa cosa....proprio ora non riesco a giocarci xke mi da qst problema...qualcuno competente sa darci una risp??
è in manutenzione in questo momento
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Succede anche a me la stessa identica cosa, play online perfettamente, poi vo nel menu online specifico di pes e mi da errore, disconnessione server...

Ho teletu... :(
 

Macno

Primi Calci
23 Ottobre 2010
7
0
1
anche io problemi su teletu mi dicevano di stetare il DMZ ma il mio router lo vincola solo a certi indirizzi...come fare ?
 

mamoci

Primi Calci
1 Ottobre 2011
5
0
1
C'è qualcuno che ci può aiutare a risolvere questo maledetto :evil: :evil: :evil: :evil: problema?????
Io gioco solo online!!!!!! Cosa devo fare,lo devo buttare nel cesso sto pes???????
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Io sono passato a Telecom da Teletu proprio per questo motivo.
Innanzitutto con Teletu non giocavo bene, era rallentato il gioco e c'era una cattiva risposta ai comandi.

Per farlo funzionare senza problemi di accesso bisogna configurare il DMZ.
Entrate nel router e nella voce DMZ inserite l'indirizzo IP della vostra PlayStation (che dovrà essere FISSO, indipendentemente se vi connettete wireless o, meglio, via cavo).
 

mamoci

Primi Calci
1 Ottobre 2011
5
0
1
Ragazzi io stamattina sono passato da teletu ad infostrada!!!!Spero di poter giocare al più presto online di giorno,sono stufo di andare a letto ogni notte alle 3!!!Ho sonno!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
Io ho grossissimi problemi con mlol, il 90% delle partite a metà primo tempo le sospende per problemi di connessione, avete qualche suggerimento? la connessione è veloce, ho Alternatyva (Wisp), mi connetto alla rete con cavo ethernet e ho un router lynksis e3000.
Azzie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,244
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato