Problemi di pes

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Hai presente quando clicchi sul comando di apertura delle portiere dell'auto sulla chiave? Ecco.
ok.ci provo. COMUNQUE VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO DATO CONSIGLI. ..IERI SERA HO FATTO 5 PARTITE A CAMPIONE CON I NUOVI METODI HO PRESO UN RIGORE ,SVARIATI GOL DI TESTA CON CROSS DALLE FASCE,POCHISSIMI FALLI,INSOMMA MOLTO MA MOLTO MEGLIO. CONSIDERANDO CHE IO CREDO DI ESSERE UNO DEI PIU "ANZIANI"DI QUESTO FORUM CON I MIEI 43 ANNI E GIOCO CREDO PIÙ O MENO DA 25 (VECCHIO WINNING ELEVEN)MA COME SI DICE......NON VULO DIRE NIENTE.LE TATTICHE I TRUCCHI I MODI DI GIOCARE CAMBIANO ANNO X ANNO.OTTIMO ANCHE IL CONSIGLIO IN AREA DI RIGORE,SE ENTRI E DICIAMO TOGLI LA VELOCITÀ E RIMANI QUASI FERMO USANDO APPENA lL ANALOGICO DX I DIFENSORI AVVERSARI PER QUALCHE SECONDO NON TI VENGONO nemmeno addosso.poi al momento giusto, piccolo movimento ,o tiri e segni o prendi un bel RIGORELLO.CIAO A PRESTO.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ok.ci provo. COMUNQUE VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO DATO CONSIGLI. ..IERI SERA HO FATTO 5 PARTITE A CAMPIONE CON I NUOVI METODI HO PRESO UN RIGORE ,SVARIATI GOL DI TESTA CON CROSS DALLE FASCE,POCHISSIMI FALLI,INSOMMA MOLTO MA MOLTO MEGLIO. CONSIDERANDO CHE IO CREDO DI ESSERE UNO DEI PIU "ANZIANI"DI QUESTO FORUM CON I MIEI 43 ANNI E GIOCO CREDO PIÙ O MENO DA 25 (VECCHIO WINNING ELEVEN)MA COME SI DICE......NON VULO DIRE NIENTE.LE TATTICHE I TRUCCHI I MODI DI GIOCARE CAMBIANO ANNO X ANNO.OTTIMO ANCHE IL CONSIGLIO IN AREA DI RIGORE,SE ENTRI E DICIAMO TOGLI LA VELOCITÀ E RIMANI QUASI FERMO USANDO APPENA lL ANALOGICO DX I DIFENSORI AVVERSARI PER QUALCHE SECONDO NON TI VENGONO nemmeno addosso.poi al momento giusto, piccolo movimento ,o tiri e segni o prendi un bel RIGORELLO.CIAO A PRESTO.
Beh,io ho due anni più di te e ci sono almeno 5-6 utenti nel forum che ne hanno 10 più di me. ;):]
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
per me una cosa assolutamente da migliorare è la velocità di risposta del tasto di tiro, passaggio e cross

mi scpiego meglio: io trovo che sbaglio molte volte la forza dei passaggi o del tiro perchè appena tocco il pulsante relativo il livello di forza risutla sempre un pò più forte del desiderato

anni anni fa PES mi faceva "godere" il fatto che il caricamneto era dosato in maniera eccellente
ricordo che sembrava quasi di "sentire" la forza in base al caricamento

anche i cross....quando mi ritrovo a volte 2 contro 1 in area e ho il giocatore sul limite area piccola ed il compagno al centro ara (quindi abbastanza vicino) il cross sulla testa è praticamente impossibile....bisogna fare una pressione sul pulsante talmente piccolissima e veloce (quasi come se scottasse !!!) che è davvero complicato finire col colpo di testa

che ne pensate?
 

dariolik74

Primi Calci
18 Marzo 2020
7
3
3
PSN ID
dariolik74
esatto.quanto ti capisco ho fatto anche io una discussione su qusto argomento
sto bestemmiando da 3 gg sono dovuto scendere da campione a medio.che tristezza.non mi riesce niente,perdi palla nei contrasti,gli altri giocatori sembrano alieni a confronto pure se giochi contro il Catania per dire.sto avvelenato.
Che nervoso!!!
 

dariolik74

Primi Calci
18 Marzo 2020
7
3
3
PSN ID
dariolik74
Sulla grafica e il gameplay non si discute, dubito ci siano giochi cosi belli da giocare e vedere, ma purtroppo ci sono cose che non cambiano mai da 6 anni almeno.
1- se giochi barcellona - pescara a livello dilettante, vinci facile, i giocatori del pescara sono lenti e non ne prendono una di testa, se alzi il livello, la cpu dovrebbe solamente coprire meglio gli spazi e pressare un po di piu e raddoppiare, sono sempre il pescara, e non che se alzo il livello, automaticamente i giocatori del pescara sono piu veloci di Mbappe, piu duri di Van Dijk e piu tecnici di Messi..non è possibile non toccare palla col Barcellona contro il pescara e appena ti involi in area ti raggiungono anche con le stampelle.
2- non è possibile che Valbuena in un rilancio del suo portiere, vinca il contrasto di testa con Van Dijk, addirittura mentre corre all indietro, ne a dilettante ne a superstar, mai mai mai
3- in un modo o nell altro, se la cpu dice che deve fare un lancio di 75 metri sulla bandierina al suo giocatore, puoi metterti li ad aspettare con 8 giicatori, la cpu farà il lancio e il suo giocatore stopperà la palla in mezzo ai tuoi otto giocatori
4- se la cpu sbaglia un passaggio a meta campo, entro 3 passaggi al massimo, la recupera, anche se ti fermi e stai fermo, arrivano in 3 e te la prendono o ti fanno sbagliare il passaggio, non c è soluzione nemmeno a passarla indietro al portiere, non ti danno modo
5- stai attaccando e difendi in 3, loro la spazzano e la palla finisce puntualmente al loro unico attaccante isolato in mezzo ai tuoi 3 difensori, lui la stoppa, o la spizza di testa (punto 2) e in 2 fanno contropiede e segnano
6- raddoppi e triplici interventi di pressing non funzionano quasi mai, l avversario si gira cmq come vuole e difende la palla, anche se è 1.40cm contro Jaap Stam, al contrario, appenato ti sfiorano sempre con le stesse misure di altezza o peso, ti rubano la palla
7- alcuni movimenti dei difensori sono contro la fisica, esempio, sono con Manè sulla fascia sinistra, corriamo paralleli con un avversario, se io giro immediatamente verso l area ( come per fare il tiro a giro), l avversario dovrebbe per lo meno allungare la sua corsa di un passo prima di fermarsi e mettersi davanti, questo non succede mai, non appena io sterzo per rientrare sul destro, lui si pianta come fosse gia li e come se non stesse correndo insieme a me, ed è gia pronto a prendermela addirittura faccia a faccia
9- i dribbling sono quasi impossibili da fare, spesso loro ti passano quasi attraverso mentre tu premi il quadrato il la X, mentre tu non riesci mai a fare un deribbling, il piedone o la gamba loro la mettono sempre e ti rubano la palla

Purtroppo mi sn combinato spesso, che quando passo in vantaggio, faccio 70 minuti di melina dietro coi difensori, altrimenti non c è modo di vincere la partita ( ovviamente quando becco le partite del cazzo, se sono piu forte e riesco ne faccio anche 2-3 gol)
Tutto quello che hai detto è la pura e santa verità, incredibile come non riescano a risolvere questi problemi che poi dovrebbero essere così palesi per fare un gioco reale..
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
cioe' per lo smarcamento dell' attaccante spalle alla porta non si puo' fare niente, per il fatto che la cpu passi di testa il pallone al compagno indietro neanche si puo' ovviare?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
cioe' per lo smarcamento dell' attaccante spalle alla porta non si puo' fare niente, per il fatto che la cpu passi di testa il pallone al compagno indietro neanche si puo' ovviare?
Devi staccati dalla marcatura. Selezionare il giocatore dietro e staccati,lo fai girare e gli togli palla. Ovviamente non si può evitate sempre,bisogna essere rapidi.
 
  • Like
Reactions: gati77

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Qui in due della CPU (superstar) provano a togliermi palla. Usate L2 e la levetta sinistra!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti staccarsi un po' dalla marcatura e trovare il tempo per rubargli la palla, se gli stai attaccato addosso ti frega sempre
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
infatti staccarsi un po' dalla marcatura e trovare il tempo per rubargli la palla, se gli stai attaccato addosso ti frega sempre
È una soluzione, ma bisogna essere veloci. Spesso mi frega. Per le punizioni invece,come si lamenta qualcuno,penso di averne subite 3-4 gol in una master e mezza. Uso triangolo prima che la CPU calcia, oppure O per far saltare la barriera oppure L1-R3 all'ultimo per controllare il portiere. Per gli appoggi indietro di testa c'è poco da fare invece. Al massimo fai densità davanti a chi calcia, tieni premuto R2+Quadrato per deviare,sperando che non sia nella nostra porta.
 
  • Like
Reactions: gati77

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,822
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90