problemi di gioco!!!!!!!!!!

totofox75

Primi Calci
2 Ottobre 2010
11
0
1
buongiorno a tutti..ho notato che non riesco piu' ad esprimere un buon gioco..di solito giocavo con le tre punte di cui 2 molto larghe per aprire il gioco,ma quando con il trequartista vado a lanciare il giocatore,la mia punta non e' mai al suo posto,anzi me la ritrovo a coprire qualche centrocampista avversario.faccio fatica a far girare il pallone per arrivare al tiro o ad un buon gross per una punta centrale che puntualmente non e' mai nell'aria di rigore ad aspettare la palla..premetto che su pes 10 ero tra i piu' bravi nella mia zona,forse mi devo scordare quel tipo di gioco?cmq vorreti consigli sulla tattica e su come piazzare i miei giocatori premetto il gioco e molto reale ma allo stesso tempo molto difficile..aspetto che qualche anima buona mi spieghi cosa dover fare!!!ciao a tutti!!!!!!!!!!
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
se la punta svolazza troppo per il campo mettila con il rag & Drop il più davanti possibile, con il pallino dentro l'area piccola, praticamente al limite del capo selezionabile.

io col Napoli avevo Cavani che invece di stare davanti rientrava e pestava i piedi a Lavezzi, poi l'ho messo davanti e va a prendere i lanci o comunque si smarca ma non indietreggiando.

Fai attenzione anche che se sposti anche leggermente una punta sull'esterno starà SEMPRE sull'ala anche se è unas econda punta centrale, per evitare questo spostala più in mezzo o cambia il ruolo

ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online