PROBLEMI DI CONNESSIONE

Super_Ric

Primi Calci
9 Ottobre 2011
4
0
1
Ogni volta che provo ad entrare nel menù online mi dice:
In partita veloce, puoi giocare soltanto partite classificate 1 contro 1.
Ciò è dovuto alle restrizioni alla connessione imposte dai dispositivi di rete che stai utilizzando.
questo problema può essere risolto connettendo l'hardware direttamente a internet o configurando il dispositivo di rete (per esempio, il router).
Assegnare DMZ, mapping porta, configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router al sistema PlayStation3. Secondo le tipologie potrebbero essere chiamati con altri nomi.

E posso giocare solo alla ML, Partite di classifica (1vs1 o 2vs2), Partita amichevole e basta.
Mi aiutate a risolvere il problema? Grazie :)

P.S. Non uso la connessione Wireless ma uso il Cavo.
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Super_Ric ha detto:
Ogni volta che provo ad entrare nel menù online mi dice:
In partita veloce, puoi giocare soltanto partite classificate 1 contro 1.
Ciò è dovuto alle restrizioni alla connessione imposte dai dispositivi di rete che stai utilizzando.
questo problema può essere risolto connettendo l'hardware direttamente a internet o configurando il dispositivo di rete (per esempio, il router).
Assegnare DMZ, mapping porta, configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router al sistema PlayStation3. Secondo le tipologie potrebbero essere chiamati con altri nomi.

E posso giocare solo alla ML, Partite di classifica (1vs1 o 2vs2), Partita amichevole e basta.
Mi aiutate a risolvere il problema? Grazie :)

P.S. Non uso la connessione Wireless ma uso il Cavo.

Hai un router sitecom?