Problemi di aggiornamento dati

Neapolitan95

Primi Calci
21 Ottobre 2020
6
0
1
Buonasera a tutti, da qualche giorno all'interno del gioco, nel tentativo di installare nuovi aggiornenti LIVE, esce la schermata con su scritto "Installazione non riuscita", e ciò non mi permette di giocare online, come sempre.
Il dubbio che vorrei porvi è questo: Bisogna aspettare l'aggiornamento di domani, per risolvere questo problema?
Grazie mille se mi risponderete
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Buonasera a tutti, da qualche giorno all'interno del gioco, nel tentativo di installare nuovi aggiornenti LIVE, esce la schermata con su scritto "Installazione non riuscita", e ciò non mi permette di giocare online, come sempre.
Il dubbio che vorrei porvi è questo: Bisogna aspettare l'aggiornamento di domani, per risolvere questo problema?
Grazie mille se mi risponderete

Quali passaggi fai?
 

Neapolitan95

Primi Calci
21 Ottobre 2020
6
0
1
Avvio solo il gioco, mi esce la barra di installazione (premessa, il gioco lo sto già usando da qualche settimana), ma quando sta per terminare, esce la scritta citata poco fa
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Hai regolarmente scaricato Patch e DLC usciti fino adesso?

Il Live Update lo applichi a mano?
 

Neapolitan95

Primi Calci
21 Ottobre 2020
6
0
1
Si, ho scaricato Pes 2021, e fatto 2 volte l'aggiornamento manuale.
Ma questo qui me lo fa automaticamente il gioco, impedendomi di giocare online
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se sei su pc e usi le slide per scaricare le rose devi farlo avviando il gioco con il exe ufficiale.

tutte le patch di gameplay modificano il exe non ti da accesso al on line,

se sei su console non saprei.
 

Neapolitan95

Primi Calci
21 Ottobre 2020
6
0
1
Uso la Xbox One, ma il punto è che mi compare la data di aggiornamento dati live, da giorni e in automatico, appena avvio il gioco, non li scarica e non mi permette di giocare online e non capisco se bisogni aspettare l'aggiornamento di oggi, o se il problema sia di altra natura
 

Neapolitan95

Primi Calci
21 Ottobre 2020
6
0
1
Novità: ho da poco fatto l'installazione della nuova patch, ma ho sempre lo stesso problema con Dati aggiornamento Live
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL