Problemi controller

Mattia Cianca

Pulcini
9 Ottobre 2017
99
13
8
Ragazzi aiutatemi per favore, sono giorni che non riesco più a giocare con il controller ps4, esattamente da quando l ho collegato a steam tramite la big picture. In pratica ora lo legge come joypad ps4 e quando avvio pes(configurato da steam solo per steam controller), in pratica non funziona. Se vado su setting di pes in directinput e clicco i tasti, vedo che funziona. Aiutatemi! La cosa più banale sarebbe dissociarlo da steam ma sono giorni che ci provo in vano. Avete qualche soluzione? Neanche google ha saputo aiutarmi
 

Danielepollio

Primi Calci
24 Settembre 2019
4
0
1
Buongiorno ragazzi anche io ho un problema con un controller xbox, su steam funziona benissimo ma una volta partito PES non lo riconosce più. come devo fare? Grazie
 

Mattia Cianca

Pulcini
9 Ottobre 2017
99
13
8
Buongiorno ragazzi anche io ho un problema con un controller xbox, su steam funziona benissimo ma una volta partito PES non lo riconosce più. come devo fare? Grazie
Pes vuole solo lo Steam controller quindi per fa si che funzioni devi dissociarlo da pes. Come fare? disattiva l'input steam, smanetta sul big picture andando su pes, tipo opzioni controller o roba del genere, disattiva tutto.
 

Feri

Primi Calci
19 Settembre 2020
3
0
1
PSN ID
Ferinho92
Non e possibile che butto 30 euro e pes2020 tutti i tasti funzionano e il 2021 il cerchio quadrato rotondo e X non funzionano e il resto dei tasti si...ma non scherziamo
 

jaleps

Primi Calci
13 Febbraio 2022
2
0
1
Sto a problema ragazzi aiutatemi non va il pad
Ho installato oggi pes 2021 su steam. L ho fatto partire ma non funziona. Sull'applicazione steam funziona benissimo appena apro ora 2021 non funziona. Non so che fare anche io. Joypad Xbox 360 con filo
 
Ultima modifica:

ste182

Pulcini
28 Agosto 2021
57
38
18
Xbox Gamertag
Ste182ss
Io utilizzo il mio joypad generico (EasySMX ESM-9013) tramite questo emulatore per farlo riconoscere ai giochi come joypad Xbox:
x360ce

Utilizzo la versione 3.2 perché con la 4 non mi va.
Basta mettere l'eseguibile nella cartella del gioco, lanciarlo e scarica in automatico le impostazioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,646
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre