Problemi connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dimenticavo, non credo che si l'altro avversario a farci perdere la connessione, ma piuttosto a mio parere un trucco di konami, per far spendere soldi. Convinto quasi al 100%
Quale piccione sarebbe spinto a spendere soldi perché perde per disconnessione, farsi un esame coscienza e capire che magari è la connessione a non essere adeguata quello mai, d'altra parte la colpa è sempre degli altri e mai propria...
 
  • Like
Reactions: LukeHack
D

Deleted member 54029

Guest
Quale piccione sarebbe spinto a spendere soldi perché perde per disconnessione, farsi un esame coscienza e capire che magari è la connessione a non essere adeguata quello mai, d'altra parte la colpa è sempre degli altri e mai propria...
Ma neanche pensare che qualcuno sappia il trucco per farti perdere la connessione, mi sembra impossibile altrimenti tutti scoprirebbero come fare o no ? Per quanto riguarda i " soldi " , se tu perdi le partite devi pagare i contratti che scadono e se non hai i Gp devi acquistare monete o no ? Parlo di myclub ovviamente....
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
E konami non sa risolvere questo problema? Ma se continuano a scrivere messaggi di scuse per le connessioni, e fanno il doppio gioco
qualsiasi software, programma gioco ha dei bugs, e non sono prevedibili..
quando il bug è fixabile (riparabile) lo fixano, evidentemente non sono capaci o forse non sanno riprodurlo..
e quindi non possono risolverlo.. è possibilissimo..
guarda quando apri il gioco, hai visto c'è un nuovo bug sulla ML? cosa hanno scritto loro? "Vi prego di aiutarci ad individuare il bug perchè noi lo si possa corregere.." cioè, loro SANNO che il bug c'è ma non riescono a riprodurlo sulle loro macchine,
e quindi non riescono a fixarlo ;)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ma neanche pensare che qualcuno sappia il trucco per farti perdere la connessione, mi sembra impossibile altrimenti tutti scoprirebbero come fare o no ? Per quanto riguarda i " soldi " , se tu perdi le partite devi pagare i contratti che scadono e se non hai i Gp devi acquistare monete o no ? Parlo di myclub ovviamente....
Considerando che con i GP si può praticamente solo rinnovare il contratto e girare pool squallidi la vedo dura rimanere senza GP, anche se succedesse uno con gli osservatori 1-2-3 stelle che si prende dopo ogni partita può benissimo fare una squadretta per fare qualche SIM e portarsi a casa dei GP
 
  • Like
Reactions: LukeHack
D

Deleted member 54029

Guest
Considerando che con i GP si può praticamente solo rinnovare il contratto e girare pool squallidi la vedo dura rimanere senza GP, anche se succedesse uno con gli osservatori 1-2-3 stelle che si prende dopo ogni partita può benissimo fare una squadretta per fare qualche SIM e portarsi a casa dei GP
Si ma dopo devi rinnovare l'allenatore, non dirne per favore
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Si ma dopo devi rinnovare l'allenatore, non dirne per favore
Aramburu e soci costano 1500 GP per 25 partite e bastano 6 punti in 25 partite per il rinnovarlo gratis.
Detto ciò sono il primo a cui stanno sulle scatole quelli che ci buttano denaro perché fanno il gioco K che se ne frega di risolvere i problemi del gioco, però anche senza shoppare io di problemi di connessione non ne ho avuti
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Trollare o trollare, la verità non si saprà mai Sguino

Su questo forum e' vietato provocare e trollare.
Non si puo fare disinformazione sostenendo personali teorie complottistiche non comprovate da prove concrete.
Non si possono condividere metodi ILLECITI per vincere partite, ne' divulgare bug del gioco, anche sanzionabili dalla stessa Konami.
Nella nostra community , si diffonde la teoria del fairplay, rispettando i giocatori avversari, non abusando di bug e scorretttezze varie, per migliorare l'esperienza globali di gioco.
In questo periodo particolare , dove molte persone lavorano da casa, le linee sono intasate ed aggravano la situazione dei gia inadeguati server di konami (tralsciando che le partite si giocano peer-to-peer, e la connessione dei singoli giocatori deve essere settata in modo ottimale), quindi problemi di latenza sono piu prevedibili del solito.

Elimino tutti i messaggi ot e invio i vari richiami.

Chiudo il topic.
 
  • Like
Reactions: LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.