Problemi con DLC 5.00 , qualcuno mi puo aiutare

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
modifica struttura competizione europa scegli altre europa selezioni le tedesche con le squadre fake sono nella bundesliga. ripeti l'operazione pure con i campionati fake sud america e asia se hai spostato delle squadre,.

se le slide impedisce lo spostamento devi farlo tramite le slide, o aspettare una nuova versione della patch da te installata.
 
15 Marzo 2018
23
3
3
PSN ID
1989-1987
raga non riesco ad avere le squadre a loro posto , sapete come risolvere ?
Ciao hai il mio stesso problema che praticamente se faccio partire il gioco normale e faccio l'aggiornamento rose e poi vado in modifica tutto ok mi ritrovo le rose aggiornate... Se chiudo completamente il gioco e l'ho faccio partire con il SIDER e vado in modifica mi richiede di creare un file Modica nuovo.. lo faccio e mi ritrovo con le rose non aggiornate.. Chiudo il gioco e lo faccio partire normale vado in modifica e mi dice di creare di nuovo il file modifica... Praticamente non devo fare aggiornamento live alle rose e non ho questo problema.. ma non ne normale... Da dove diviene il problema? Lo fa da quando ho ricevuto il pacchetto 5.00
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
carichi qualche file del database col sider? tipo patch evo-web etc.? se si è normale che vuole creare un nuovo file di modifica perché hai un database o una parte di esso differente da quando carichi il gioco senza sider.
 
  • Like
Reactions: Fabio longombardo
15 Marzo 2018
23
3
3
PSN ID
1989-1987
carichi qualche file del database col sider? tipo patch evo-web etc.? se si è normale che vuole creare un nuovo file di modifica perché hai un database o una parte di esso differente da quando carichi il gioco senza sider.
apposto risolto cmq cerco una Patch ovviamente per pc che mette allenatori per la master...compatibile con il dlc 5.0..... sai dove la trovo?grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar