Problemi col controller

Mast

Primi Calci
4 Ottobre 2020
8
1
3
PSN ID
Sono su pc
Salve a tutti ,sono su PC da Steam ho istallato Pes 21 ,una volta partito il gioco il controller non funziona ,ho controllato da steam impostazioni tutto ok ,da setttings file del gioco cartella controller selezionato tutto ok ,non funziona ,poi ho istallato l'emulatore xbox360 nella cartella istallazione Pes ho attivato il programma selezionato i segni di spunta a 64bit,aggiornato e salvato tutto ok ,ho avviato Pes niente il controller non funziona , premetto che il controller
 

matters

Pulcini
20 Novembre 2013
34
45
18
Salve a tutti ,sono su PC da Steam ho istallato Pes 21 ,una volta partito il gioco il controller non funziona ,ho controllato da steam impostazioni tutto ok ,da setttings file del gioco cartella controller selezionato tutto ok ,non funziona ,poi ho istallato l'emulatore xbox360 nella cartella istallazione Pes ho attivato il programma selezionato i segni di spunta a 64bit,aggiornato e salvato tutto ok ,ho avviato Pes niente il controller non funziona , premetto che il controller

che controller è? ps4? xbox? altro?
 

Mast

Primi Calci
4 Ottobre 2020
8
1
3
PSN ID
Sono su pc
Aspetta forse ho risolto ,da gioco aperto andare su opzioni poi aiuto,poi su opzioni controller disattivare l'impostazione Steam input per gioco adesso sembra funzionare
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,246
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome