Problemi coi cheaters!

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Chiedo scusa in anticipo se non è questa la sezione, ma non sapevo dove scrivere... Sono veramente arrabbiato... Ho loggato a mezzanotte per fare una partita amichevole, vincevo 3 a 0 e l'avversario è riuscito a far peggiorare la connessione fino al punto di interrompere, così che la partita risultasse "non disputata".

Entro nella Coppa D3 e, alla seconda partita, sto vincendo 3 a 0 contro un altro utente... Al 50', stessa cosa di prima: connessione interrotta per il peggioramento e risultato buttato via... Accodo un'altra partita, STESSO UTENTE DELL'ULTIMA e riesco a giocarla tutta fino all'87' quando segno il 3 a 1 che mette fine alla partita e, magia delle magie, la connessione peggiora di colpo e all 89' mi trovo di nuovo kickato dalla partita senza la mia meritatissima vittoria.

Ora... io non sono un fenomeno, nè ho tanto tempo per giocare, ma mi sta passando veramente la voglia di farlo, avendo a che fare con certa gente e con un sistema di controllo nel gioco che, a questo punto, non funziona per nulla... C'è modo di segnalare questa cosa alla Konami e chiedere il ban dall'online da parte di un utente così scorretto, quantomeno dell'ultimo di cui mi sono annotato il nickname?

Grazie mille.

P.S. Scusate, non ho specificato che si trattava di "Master League Online".
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Scusami l' intromissione, vorrei denunciare anche io uno spiacevole inconveniente accadutomi ieri sera e vorrei sapere se si può fare qualcosa a riguardo...

Ho provato a fare una partita 2vs2 online ma il mio compango di squadra (un certo alex94_ct) ha cominciato fin da subito a prendere palla e fare autogol.
In pratica siccome toccava a me battere il calcio d' inizio lui prendeva subito palla e andava a fare autogol senza che io potessi fermarlo.
Questo per 7-8 volte finchè la partita non è stata interrotta.

E poi tornando nel menu mi è venuto fuori il messaggio di avviso che non avevo più il 100% di partite completate e dovevo stare attento ecc. ecc...
Ma come mica è colpa mia se quell' altro faceva autogol? :?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online